Vai al contenuto

Giorno 3

Graffettatrice

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ma vogliamo decidere un rogato ibsieme o volete fare come cazzo vi pare e piace?

Ti stai riferendo a questo? 

Oddio, possibilissimo. Non credo che dovremmo buttarci su tutti e quattro, perché è improbabile che siano tutti lupi, eh.

Ma credo che 1-2 possa averli indovinati.

ma poer quale motivo urta così tanto votare secondo la propria testa? ...problema dell'accumulatore a parte

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

Ma sinceramente io ormai sovrappongo Pride a Tobias ed Ingwe, per me sono una entità sola che non sta facendo un tubo in questa partita

Comunque non è che se uno non fa partire o entra in una bega per ogni minchiata non fa un tubo

E poi realisticamente, sarà brutto da dire, ma qualcuno escluso, non conoscendovi molto, ho pure io una difficoltà pazzesca nel separare mentalmente certi tizi, l'uno o l'altro poco cambia

Ovviamente però non si può votare così, sono confuso

Ora vedo di finire le ultime pagine prima che iniziate a fare più messaggi di quelli che si possono leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Bo però l'indizio se si lascia, dovrebbe essere non dico palese, ma leggibile da tutti, che poi di capisca o meno non centra, ma bisogna assumersi la responsabilità nell'essere capiti o no.

Ma scusa, che vuol dire? è ovvio che l'indizio è leggibile a tutti, è in pubblica, mica gliel'ho scritto in privato O.o se vuoi te lo quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dany1899 ha detto:

è questo il commento in cui dite che si sta rivelando ruolo? Non ho visto prima altri riferimenti, sembra una cosa tirata fuori adesso perché il suo nome è stato fatto con insistenza, oltre alf atto che dice praticamente solo di "essere importante" in pratica

A me pare solo una paraculata francamente... Basta non diventi Manfri 2

Modificato da Wings~
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Ma scusa, che vuol dire? è ovvio che l'indizio è leggibile a tutti, è in pubblica, mica gliel'ho scritto in privato O.o se vuoi te lo quoto

Vai quota. Con leggibile intendo che almeno qualcuno dovrebbe essere in grado di capire: ehi ci sta lasciando forse indizi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

ma poer quale motivo urta così tanto votare secondo la propria testa? ...problema dell'accumulatore a parte

Problema dell'accumulatore a parte sarebbe il fatto che il lupi son comunque 4 (se cocco non lo era) e se ti fai i calcoli potrebbero benissimo condurre un rogo senza problemi.

Proprio ora, Bucche ha detto:

Sai di essere sospetta a qualcuno e sai che potresti rischiare quindi dici che sarebbe meglio votare unanime. Guarda caso appena ho detto dell'accumulatore.

Oh, che io sia sospetta o meno ho sempre spinto a votare unanime. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

Perché io cerco sempre di votare all'ultimo e non col sangue alla testa possibilmente, non con gente che si dichiara ruolo a destra e a manca

Cioè esattamente quando succede che hai il sangue alla testa e la gente si dichiara ruolo per non bruciare... 

beh è un’ottima strategia questa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Dany1899 ha detto:

Ho visto ora a chi è rivolto il voto... 😓 Hai ragione sul fatto che non dobbiamo dimenticarci di nessuno, ma non pensi che ci siano ancor più persone che davvero si stanno nascondendo? Dieguito e Ingwe che compaiono con 1-2 messaggi di riassunto (quelli di dieguito ancor più stringati) e rispariscono, Vinicio che dice di dover recuperare e poi scrive pure lui un paio di messaggi di poche righe, Iperbole che saluta e non lo si vede praticamente più. Io stesso ho sollevato oggi la questione dei meno attivi ma mi è sembrato che nessuno volesse portarla a galla, anzi tutti vi siete poi messi a parlare d'altro.

umh vero. E' iperbole quello che è entrato per scrivere tipo "ciao buon giornissimo, ci si vede?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.