Vai al contenuto

Giorno 3

Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Anche Loudo ha detto una cosa simile ieri

Anche io vi sto dicendo che non voglio finire al rogo

Anche Green non vuole finire al rogo

Dai qualcuno mi dica che vuole finire al rogo dai vediamo..

Penso nessuno, forse il malinconia se fossimo al giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Vinicio ha detto:

Non si tratta di essere un pochino "ambigui", quello è piuttosto normale. Qui non si parla di ambiguità, si parla di lasciare andare e approvare i post dove ti si sta dando per tale. Se avessi voluto restare ambiguo c'erano molti modi di farlo, fra cui ad esempio dire "non traete le conclusioni troppo in fretta"...

Io questa la vedo come una controdichiarazione bella e buona. Non ti bollerò recisamente perché questa è una mossa molto alla Vinicio in effetti, però voglio almeno una degna spiegazione della tua mossa.

Perché a volte anche le conclusioni sbagliate possono portare a dei risultati utili.

Se ce ne dovesse essere bisogno dico tutto, ma manderei a puttane tutto quello che ho fatto finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Anche Loudo ha detto una cosa simile ieri

Anche io vi sto dicendo che non voglio finire al rogo

Anche Green non vuole finire al rogo

Dai qualcuno mi dica che vuole finire al rogo dai vediamo..

Io ho una voglia matta di vedere il cimitero, ma preferisco la vita ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sapia ha detto:

Non ha manco un voto ancora e improvvisamente nessuno se lo ricorda; lo reputo troppo in sordina per le capacità che ha dimostrato (può essere perche occupato, per carita!)  ma appuno il fatto che tutti si stiano scannando dimenticando improvvisamente lui e @dieguito94 (anche se quest'ultimo mi pare avesse detto che ci sarebbe stato poco, mi pare) .. beh cosi magari vi ricordate tutti gli iscritti :3
Poi sia io che marco lo sospettiamo da mo'

Ho visto ora a chi è rivolto il voto... 😓 Hai ragione sul fatto che non dobbiamo dimenticarci di nessuno, ma non pensi che ci siano ancor più persone che davvero si stanno nascondendo? Dieguito e Ingwe che compaiono con 1-2 messaggi di riassunto (quelli di dieguito ancor più stringati) e rispariscono, Vinicio che dice di dover recuperare e poi scrive pure lui un paio di messaggi di poche righe, Iperbole che saluta e non lo si vede praticamente più. Io stesso ho sollevato oggi la questione dei meno attivi ma mi è sembrato che nessuno volesse portarla a galla, anzi tutti vi siete poi messi a parlare d'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt4 comunque per avere un ruolone talmente ghiotto da lasciare nascosti in casa i frammenti della stele di Rosetta, sei piuttosto longevo e ancora nessuno ha la più vaga idea di cosa tu sia. Che ne dici di darmi qualche elemento (non chimico) per giudicarti meglio? Tipo chi voti? Quando voti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

@Matt4 però scusa se sei ruolo come dici che senso ha dare indizi solo a dead? 

Perché era l'unica buona confermata al 100%. E non c'era bisogno che nessun altro capisse, né i lupi, né il criceto.

Altri indizi li ho lasciati, ma come ho scritto tempo fa, sono inutili se non vi dico la chiave di lettura. L'indizio per Dead invece era (presumibilmente) chiaro per lei e solo per lei, perché non doveva leggerlo nessun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Matt4 comunque per avere un ruolone talmente ghiotto da lasciare nascosti in casa i frammenti della stele di Rosetta, sei piuttosto longevo e ancora nessuno ha la più vaga idea di cosa tu sia. Che ne dici di darmi qualche elemento (non chimico) per giudicarti meglio? Tipo chi voti? Quando voti? 

L'ho già detto, la mia top 3 è mariosan, Yeatu e Green Wolf. Iperbole anche non scherza visto che doveva apparire oggi con chissà quale rivelazione e poi è sparito.

"Longevo" un par di maroni, sono morte solo 2 persone al morso e per motivi ben precisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Manda a puttane tutto quello che ha fatto finora, tanto che ha fatto vuole votare me che sono NL, ma allora dicevo bene quando pensavo che anche da ruolo era meglio morto per noi contadini  ahahhahahahhahahahahha

Non sono l'unico che vuole votarti, quindi 2 domande te le potresti fare anche tu

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Perché era l'unica buona confermata al 100%. E non c'era bisogno che nessun altro capisse, né i lupi, né il criceto.

Altri indizi li ho lasciati, ma come ho scritto tempo fa, sono inutili se non vi dico la chiave di lettura. L'indizio per Dead invece era (presumibilmente) chiaro per lei e solo per lei, perché non doveva leggerlo nessun altro.

Bo però l'indizio se si lascia, dovrebbe essere non dico palese, ma leggibile da tutti, che poi di capisca o meno non centra, ma bisogna assumersi la responsabilità nell'essere capiti o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

L'ho già detto, la mia top 3 è mariosan, Yeatu e Green Wolf. Iperbole anche non scherza visto che doveva apparire oggi con chissà quale rivelazione e poi è sparito.

"Longevo" un par di maroni, sono morte solo 2 persone al morso e per motivi ben precisi.

E tu questi motivi li sai pur non avendone mai parlato in pubblica perché....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

E cosa aspetti ad asempio a votarE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Ma quindi un rogato solo non vogliamo scieglierlo? Volete continuare a scannarvi?

Io sarei per ingwe, così a pelle. Perché fa mega postoni riassuntivi e la ritrovo molto una tattica che faccio io da lupo. Ma al momento ci sono nel piatto due nomi che non voterei

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Se ce ne dovesse essere bisogno dico tutto, ma manderei a puttane tutto quello che ho fatto finora. 

È un po' troppo comodo questo escamotage, va avanti dal giorno 1 se non erro.

Se non vuoi essere chiaro al 100% va benissimo, se aiuta il gioco. Ma almeno dovresti darci un instradamento che ci faccia palpare anche l'arrosto oltre il fumo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Bo però l'indizio se si lascia, dovrebbe essere non dico palese, ma leggibile da tutti, che poi di capisca o meno non centra, ma bisogna assumersi la responsabilità nell'essere capiti o no.

Mhh... poi capisono anche i lupi e il criceto 😞

Anche se andrebbe fatto qualcosa di non troppo complicato per il destinatario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.