Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 13/09/2018 at 15:48, Elcidral ha scritto:

Guarda che sono bravo a manipolare le persone, non sentirti in colpa solo perché sei stata la mia ennesima vittima

Expand  

mi hai manipolato... lo dicevo che eri cattivo... questa me la segno.

la prima cosa che voglio dire è già stato detto da manfri e loudo, ma ripetiamolo: E'  SOLO UN GIOCO.

poi perdere brucia a tutti, ma anche le sconfitte servono e quindi anche questa ci sarà utile.

bucche capisco che se incazzato però sono sicuro che domani penserai che certe cose, dette da arrabbiato, non le vorrai più dire. però posso capire che dispiace vedere sfuggire così dalle mani una partita

sapia, non ti devi disiscrivere dalla prossima partita, se vuoi naturalmente, e se non ti offendi naturalmente, anche se ho poco tempo a disposizione sopratutto alla sera, seguo con te la prossima partita. L'unica cosa che ti posso dire e che nel lupus bisogna sapersi fidare degli altri, forse qui sul finale ti è mancato un po questo, forse anche a causa di un certo signorino che ha portato confusione comunque non descriverti dalle partite

Inviato (modificato)

dimenticavo.... volevo finalmente consegnare a mio marito @Mefy l'anello che ho preso 

Anello-di-fidanzamento-Solitario-in-oro-

spero che ti piaccia. Poi volevo ringraziare di cuore @Matt4 per la grande mano che mi ha dato e per aver letto tutte le mie teorie complottistiche hhahaha

un grazie enorme anche a loudo per la bella partita organizzata 🙂

Modificato da Marco1306
Inviato
  Il 13/09/2018 at 16:20, Elcidral ha scritto:

Sappi che non la penso così sul serio sul tuo sesto senso, la logica non è l'unica cosa che ci permette di vincere la partita, sono anche le sensazioni. Ovviamente dovevo demolirti per evitare che mi attaccassi, ma sappi che in realtà giocare solo con la testa è veramente come misurare il London Eye con un righello.

E do un consiglio a tutti per le prossime partite che faccio con voi: siate spietati con me

Expand  

Hahahah mai ha fatto solo bene a demolirmi.

No comunque hai ragione, le sole sensazioni non bastano ed io forse mi baso troppo su quelle hahahah... in questa partita essendo senza poteri ed il veggente non essendo cieco  (cioè non poteva passare le sondate) dovevo accontentarmi di quello che avevo.

Sulla logica mi perdo un po su ipotesi troppo assurde e quindi non vedo, il più delle volte, le cose più ovvie o ci arrivo dopo

Inviato
  Il 13/09/2018 at 20:51, DarkPhoenix ha scritto:

In pratica io non ho giocato, pure al cimitero ha postato più Minias di me. Vado nell'angolino dell'anonimato 😞 Congratulazioni ai vincitori, master e ai nuovi! Spero di rivedervi in gioco presto @Elcidral e @blackswan! A @Wings~ non lo dico che tanto è già iscritto :D

ps per statistica. stavolta sono morto senza voti o accuse di @Matt4 😞

Expand  

:lovelylovely:

confermo herr Matt mi ha consigliato di interrogare il buon dream sul perchè ti avesse votato al posto di iperbole 

Inviato
  Il 13/09/2018 at 22:21, Matt4 ha scritto:

Ma il bello è che io e Marco eravamo presi malissimo per il fatto che ti stavano rogando..Marco stava cercando pure di salvarti

e tu che fai?

Ci voti

Ma allora sei stronzo! xP

Expand  

ma è con il voto per il rogo che lui mi dimostra il suo affetto :heart:.... giusto @DarkPhoenix

Il 14/09/2018 at 07:41, mariosan ha scritto:

Eh ho dovevo recuperare ahahaaha 

Expand  

sei proprio da rogare a giorno 1 tu..... :lovelylovely:

Inviato
  Il 14/09/2018 at 09:52, Sapia ha scritto:

eri sospetto dal secondo/terzo giorno veramente -.-

Io ancora non ho capito perchè dream voleva votare dopo di me.

A me la tensione l'hanno messa i contadini -.-

Expand  

Dovrebbe essere, ma @Dream` mi correggerà se sbaglio, perché l ultimo che vota la spia è destinato a morire la notte sucessiva.... ma non era questo il caso e poi potrei essermi sbagliato

Inviato
  Il 14/09/2018 at 10:05, Sapia ha scritto:

...In base a cosa dream era certo che sarebbe stato morso?
Poi boh, non capisco perchè allora non hanno votato tutti il lupo...

Expand  

Era quello che ragionata di più e poi era stato certificato buono quindi era da eliminare 

Perché non avevate i numeri per rogarlo. Bucche era già a due voti e quindi il rogato sarebbe stato lui in caso di parità di voti con ecli. Quindi siete stati costretti a votare Iperbole che era già a uno.

L altro problema poi era che se votavate poi bucche lui si non moriva ma smetteva di contare cOme contadino

Inviato
  Il 14/09/2018 at 11:49, DarkPhoenix ha scritto:

@Matt4 @Marco1306 in realtà ho votato a disperdere. Ho visto che si stava muovendo un flash mob nei miei confronti, tanto che ero sicuro ci fosse un lupo fra chi mi ha votato, appunto Elci. Ho votato voi senza un reale motivo, non volevo raddoppiare chi mi sembrava buono e non avevo reali sospetti. Poi mi è caduto il voto a caso di Manfri sopra la testa e li ciao. Cosa mi dovevo difendere? Era giorno 1, poteva esserci qualche ruolo contadino importante a rischio e non avevo un reale sospetto, non avevo una reale difesa da fare. Sono stato rogato a cazzo come un po' tutti i roghi di giorno 1 e ci sta. Scusate per il voto 😞

Expand  

:lovelylovely:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.