Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi dispiace solo che Sapia non si sia accorta del trucco e che Dream non abbia abbastanza lucidità mentale per capire... Vabbè, ormai ho perso, Bucche è veramente tosto da eliminare

Inviato
Proprio ora, Elcidral ha detto:

Mi dispiace solo che Sapia non si sia accorta del trucco e che Dream non abbia abbastanza lucidità mentale per capire... Vabbè, ormai ho perso, Bucche è veramente tosto da eliminare

Pensa come gioco se sono davvero un lupo 🙄

Inviato
6 minuti fa, Dream` ha detto:

Se aspetto te voterai qualcun altro? Se invece voto ora Iperbole, lo voterai anche tu?

eh. Detto mezz'ora fa. Anche se Bucche si sta agitando troppo.. -.-

Inviato
1 minuto fa, Elcidral ha detto:

Effettivamente credo di aver perso la mia sanità mentale.

Inviato
Proprio ora, Sapia ha detto:

Scusa, non ho capito. Finché io non voterò Iperbole non lo voterai nemmeno tu?

Inviato
Proprio ora, Dream` ha detto:

Effettivamente credo di aver perso la mia sanità mentale.

Scusami se ti ho fottuto le cervella con questa tattica, ma dovevo per forza, tu avevi in mente una tattica che mi avrebbe ucciso prima di Bucche

Inviato
1 minuto fa, Sapia ha detto:

Non pensi come mai mi stia agitando? Ripeto, se vuoi chiarimenti che ne so, io ti rispondo, sta a te valutare poi.

Inviato
8 minuti fa, Bucche ha detto:

Per forza stai continuando a leggere un lupo (elci) che si é accorto di aver cantato rivelandosi. Ora spera di portarti a votare male.

Ora bestemmio peso. Scusa, sto cercando di conversare con DREAM. Se per te sono la stessa persona, contatta l'admin e fai bannare gli account doppi. Grazie.

Inviato
Proprio ora, Elcidral ha detto:

Scusami se ti ho fottuto le cervella con questa tattica, ma dovevo per forza, tu avevi in mente una tattica che mi avrebbe ucciso prima di Bucche

Non cantare vittoria, non mi arrendo così facilmente 🙂 

Inviato
Proprio ora, Sapia ha detto:

Ora bestemmio peso. Scusa, sto cercando di conversare con DREAM. Se per te sono la stessa persona, contatta l'admin e fai bannare gli account doppi. Grazie.

Ma ti sto spiegando, dream manco risponde.

Se hai notato stiamo dicendo le stesse cose.

Inviato
1 minuto fa, Iperbole ha detto:

@Sapia chiediti perchè dream ha voglia di votare per ultimo.

ME lo sto chiedendo da un pezzo.
"ehi vota iperbole"
voto iperbole
Lui vota bucche.
Bucche va a TRE e muore.

E Bucche, per salvarsi, invece di sclerare contro di lui, sclera contro di me.

TRovatemi il senso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.