Vai al contenuto

Giorno 5


Jace

Rogo  

6 utenti hanno votato

  1. 1. Chi voti al Rogo?

    • Dieguito
    • SuperLol
      0
    • Manu
    • Lupo Albertolo
      0
    • Francesca
      0
    • Bubi
      0
    • Pride
      0
    • No Rogo
      0
    • Rimozione Voto

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 27/06/2018 at 19:00

Messaggi raccomandati

7 ore ago, Manüüü ha detto:

 

Io ripeto che sono contadina e che se mi rogate perderemo un altro buono. 

Rileggendo mi sono accorto di questo 

Sminuisci molto il morire, come se non sapessi che se roghiamo un buono perdiamo, di conseguenza, se sei lupo, i lupi non si sono accorti del fatto che ci sono i numeri per fare quel giochetto, quindi tutto il discorso nel complesso non si può applicare.

Ergo che i lupi siano assenti e/o rimbabiti è più possibile di quanto credevo.

Questo non vuol dire che non lo sei, anzi ne sono ancora convinto, maaaaa non ne sono più così certo.

 

Ho ragione a dire che non te ne eri accorta?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sminuisco il morire. Io so di essere buona e quindi so che il mio rogo per certo ci farebbe perdere. Se invece roghiamo Dieguito, che molto probabilmente è un lupo, abbiamo ancora un vantaggio. 

Proprio perché so che se muore un contadino la partita è persa dico che non devo essere rogata, perché quella su di me è l'unica certezza che ho 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manüüü ha detto:

No, non sminuisco il morire. Io so di essere buona e quindi so che il mio rogo per certo ci farebbe perdere. Se invece roghiamo Dieguito, che molto probabilmente è un lupo, abbiamo ancora un vantaggio. 

Proprio perché so che se muore un contadino la partita è persa dico che non devo essere rogata, perché quella su di me è l'unica certezza che ho 😂

Quindi lo sapevi?

Ah, allora bluffavi.

Manu

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Manüüü ha detto:

@Pride Dreemurr ti chiedo di votare Dieguito e non me, altrimenti la partita tra il rogo e il morso sarà matematicamente persa. 

Se domani mi sospetti ancora, mi voti. Cosa ti cambia un giorno? Tanto pensi che anche Dieguito sia lupo, quindi ne eliminiamo uno comunque. 

Che bluff dovevo fare? L'ho scritto in uno dei primi messaggi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Io non ho parole

Perdiamo in questo modo

Visto che probabilmente è persa lascio i miei ultimi sospetti 

Dieguito lupo

Pride lupo

Alb lupo

Bel trio comunque

Perchè tanto sono convinto che Manuuu sia buona e quindi rogando lei la perdiamo 

Esattamente i miei stessi sospetti. Ma ormai è persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.