Vai al contenuto

Giorno 5


Jace

Rogo  

6 utenti hanno votato

  1. 1. Chi voti al Rogo?

    • Dieguito
    • SuperLol
      0
    • Manu
    • Lupo Albertolo
      0
    • Francesca
      0
    • Bubi
      0
    • Pride
      0
    • No Rogo
      0
    • Rimozione Voto

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 27/06/2018 at 19:00

Messaggi raccomandati

13OYTXN.png

 

Lo spirito di Sapia evocato parlava chiaro... Contadino Semplice!

Per un attimo i contadini pensarono che il Medium Pubblico non fosse affidabile, ma la verità era davanti gli occhi di tutti. Nuove morti venivano ritrovati ogni mattina e il corpo mangiucchiato di Dream ne era ulteriore conferma. 

La caccia ai Lupi poteva riprendere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Manüüü ha detto:

Che dubbi? Chi sono i lupi secondo te? 

Il dubbio era Dream e visto che i lupi lo hanno seccato adesso so che non era lupo 

A questo punto mi attesto a quello che ha detto Pride e roghiamo Dieguito per capire chi sono i lupi rimanenti che da solo ho fatto boiate

Per me si salvano solo Francesca(ormai svanita)e Pride

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sapia buona, infatti.

Quanto è quotata Manu che voleva guadagnare un giorno spostando da dieguito? 1,00001?

Direi che praticamente loro due sono lupi al 90%, dieguito un po'di più.

Ma voglio vedere una cosa: Manu

47 minuti fa, Manüüü ha detto:

Mi chiedo perché i lupi abbiano morso Dream. Sarebbe finito sul rogo molto probabilmente oggi. 

Io sono d'accordo su votare Dieguito. 

Io mi chiedo perché ieri ha rischiato il rogo onestamente lol

Perché lo abbiano morso è altrettanto un mistero però.

Perché tu lo chieda lo è un po'meno-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io Sapia l'avevo già votata due volte perché davvero pensavo fosse lupo, anche la sua difesa, anzi, la sua non difesa mi aveva convinta della cosa. Poi anche tu l'hai votata e l'hai portata in vantaggio, quindi se qualcuno ha voluto guadagnare un giorno per Dieguito mi sa che non sono io. 

Io ripeto che sono contadina e che se mi rogate perderemo un altro buono. 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, vedo che sono già stati depositati due voti.

Noi sappiamo che siamo in 7 con 3 lupi quindi vuol dire che ai lupi basta votare per un contadino votato già da un'altro contadino per vincerla.

Pride ha votato Manuuu circa 3 ore fa, ma i tre voti dei lupi per vincerla ancora non sono arrivati. Perchè?. Ci sono solo tre alternative:

-I lupi stanno dormendo e sono rincoglioniti

-Manuuu è lupo e quindi stanno ancora aspettando in silenzio il voto su un contadino. Manuuu ha votato Dieguito in quanto buono per cercare così di far accodare almeno un buono insieme a lei e vincerla.

-Pride è lupo. In questo caso anche dieguito sarebbe lupo con pride.

 

A sto punto credo che il lupo sia Manuuu e quindi la seconda ipotesi la vedo come la più probabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

Eccomi, vedo che sono già stati depositati due voti.

Noi sappiamo che siamo in 7 con 3 lupi quindi vuol dire che ai lupi basta votare per un contadino votato già da un'altro contadino per vincerla.

Pride ha votato Manuuu circa 3 ore fa, ma i tre voti dei lupi per vincerla ancora non sono arrivati. Perchè?. Ci sono solo tre alternative:

-I lupi stanno dormendo e sono rincoglioniti

-Manuuu è lupo e quindi stanno ancora aspettando in silenzio il voto su un contadino. Manuuu ha votato Dieguito in quanto buono per cercare così di far accodare almeno un buono insieme a lei e vincerla.

 -Pride è lupo. In questo caso anche dieguito sarebbe lupo con pride.

  

A sto punto credo che il lupo sia Manuuu e quindi la seconda ipotesi la vedo come la più probabile.

 

Ma no alb, che fai .-.

Grazie per avermi smontato la tattica, grazie davvero lol

Speravo di sgamare i tre lupi onestamente e avrei preferito aspettare entrassero tutti, ma visto che off c'erano solo bubi, che se è lupo veramente boh, e francesca, che idk, quindi sappiamo che è stato on almeno un lupo, come ha detto alb, se avessero potuto si sarebbe accodato o scritto qualcosa in qualche modo per affossare manu, ma non è stato così, quindi mi sa che manu è praticamente lupo certo, peccato, se non li avremmo sgamati tutti e tre.

Io lascio su manu, dieguito è probabilmente l'altro lupo, non possiamo esserne certi, al momento.

3 minuti fa, Manüüü ha detto:

Sono contadina e i lupi stanno approfittando della situazione (me sospettata da tutti) per vincere. 

È più probabile l'ipotesi numero 3. 

Ceeeeeerto

 

3 ore ago, Manüüü ha detto:

Ma io Sapia l'avevo già votata due volte perché davvero pensavo fosse lupo, anche la sua difesa, anzi, la sua non difesa mi aveva convinta della cosa. Poi anche tu l'hai votata e l'hai portata in vantaggio, quindi se qualcuno ha voluto guadagnare un giorno per Dieguito mi sa che non sono io. 

Io ripeto che sono contadina e che se mi rogate perderemo un altro buono. 

Eccetto il fatto che io immaginavo stessimo rogando un buono, ma rogare dieguito lupo o non lupo che sia ci avrebbe lasciato a mani vuote.

Perché se lupo come avevo detto non avremmo saputo niente di niente sul resto della fazione.

Se non lupo idem.

Invece con sapia abbiamo avuto due lupi al 90% e con la tattica di oggi uno di questi è praticamente al 100%.

Ah comunque ci sto pensando ora, secondo me, hanno sbranato Dream perché hanno capito che stringendo ancora il campo magari sarei riuscito a convincervi che era praticamente buono certo e sarebbero risaltati ancora di più #einvece.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, SuperLol ha detto:

Il dubbio era Dream e visto che i lupi lo hanno seccato adesso so che non era lupo 

A questo punto mi attesto a quello che ha detto Pride e roghiamo Dieguito per capire chi sono i lupi rimanenti che da solo ho fatto boiate

Per me si salvano solo Francesca(ormai svanita)e Pride

secondo te da lupo vado a mordere un potenziale rogato del giorno dopo, considerando che già ieri si era salvato, dream, con un voto non valido?

 

3 ore ago, Manüüü ha detto:

Ma io Sapia l'avevo già votata due volte perché davvero pensavo fosse lupo, anche la sua difesa, anzi, la sua non difesa mi aveva convinta della cosa. Poi anche tu l'hai votata e l'hai portata in vantaggio, quindi se qualcuno ha voluto guadagnare un giorno per Dieguito mi sa che non sono io. 

Io ripeto che sono contadina e che se mi rogate perderemo un altro buono. 

in realtà se sei contadina e ti roghiamo mi sa che perdiamo proprio

 

@Pride Dreemurr  e secondo te se io fossi lupo con manu lei mi voterebbe cosi a cuor leggero?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Ma no alb, che fai .-.

Grazie per avermi smontato la tattica, grazie davvero lol

Speravo di sgamare i tre lupi onestamente e avrei preferito aspettare entrassero tutti, ma visto che off c'erano solo bubi, che se è lupo veramente boh, e francesca, che idk, quindi sappiamo che è stato on almeno un lupo, come ha detto alb, se avessero potuto si sarebbe accodato o scritto qualcosa in qualche modo per affossare manu, ma non è stato così, quindi mi sa che manu è praticamente lupo certo, peccato, se non li avremmo sgamati tutti e tre.

Io lascio su manu, dieguito è probabilmente l'altro lupo, non possiamo esserne certi, al momento.

Ceeeeeerto

 

Eccetto il fatto che io immaginavo stessimo rogando un buono, ma rogare dieguito lupo o non lupo che sia ci avrebbe lasciato a mani vuote.

Perché se lupo come avevo detto non avremmo saputo niente di niente sul resto della fazione.

Se non lupo idem.

Invece con sapia abbiamo avuto due lupi al 90% e con la tattica di oggi uno di questi è praticamente al 100%.

Ah comunque ci sto pensando ora, secondo me, hanno sbranato Dream perché hanno capito che stringendo ancora il campo magari sarei riuscito a convincervi che era praticamente buono certo e sarebbero risaltati ancora di più #einvece.

No aspetta

Tu ieri hai detto che Dream non poteva essere lupo mai nella vita e hai fatto un wall post sul fatto che rogare Dieguito era la chiave per capire chi fossero i lupi e ora dici il contrario?

Se avevi capito di stare rogando un buono perchè allora hai votato Sapia?A questo punto della partita non possiamo permetterci errori

Dieguito

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, dieguito94 ha detto:

secondo te da lupo vado a mordere un potenziale rogato del giorno dopo, considerando che già ieri si era salvato, dream, con un voto non valido?

 

in realtà se sei contadina e ti roghiamo mi sa che perdiamo proprio

 

@Pride Dreemurr  e secondo te se io fossi lupo con manu lei mi voterebbe cosi a cuor leggero?

Secondo me siete andati di random.org

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Manüüü ha detto:

@Pride Dreemurr ti chiedo di votare Dieguito e non me, altrimenti la partita tra il rogo e il morso sarà matematicamente persa. 

Se domani mi sospetti ancora, mi voti. Cosa ti cambia un giorno? Tanto pensi che anche Dieguito sia lupo, quindi ne eliminiamo uno comunque. 

Sono più sicuro su di te, su die ho il dubbio, poco dubbio, su te dopo oggi ho certezza.

Ma poi com'è che sei passata da pensarmi lupo a cercarmi di convincere? 

Anche se ceh, da un lato in effetti non hai torto, cioè tu sei lupa certa, lui 90%, proprio difficile lui non sia lupo tbh.

7 minuti fa, dieguito94 ha detto:

secondo te da lupo vado a mordere un potenziale rogato del giorno dopo, considerando che già ieri si era salvato, dream, con un voto non valido?

 

in realtà se sei contadina e ti roghiamo mi sa che perdiamo proprio

 

@Pride Dreemurr  e secondo te se io fossi lupo con manu lei mi voterebbe cosi a cuor leggero?

Tu non lo avresti sbranato?

Ma che argomentazione è?

Sì, perché praticamente o tu o lei, da lupi si gioca così.

Ma insomma, se non lei chi voteresti?

 

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

No aspetta

Tu ieri hai detto che Dream non poteva essere lupo mai nella vita e hai fatto un wall post sul fatto che rogare Dieguito era la chiave per capire chi fossero i lupi e ora dici il contrario?

Se avevi capito di stare rogando un buono perchè allora hai votato Sapia?A questo punto della partita non possiamo permetterci errori

Dieguito

Ho detto che dream era buono certo e infatti avevo ragione.

Dieguito era la chiave sì e no.

Se buono sì, si sarebbero pure capire alcune cose, ma non lo ritenevo tale, se lupo non si risolveva nulla.

E poi l'ho votata dopo il wot e soprattutto dopo alcune affermazioni di manu, che hanno cambiato la situazione e ripeto che come vedi ci siamo "bruciati" un giorno, ma abbiamo due lupi quasi sicuri, quindi non mi pento della mossa, per quanto avesse le sue controindicazioni.

Però scusami lol, pensi che manu possa non essere lupa? Dopo oggi soprattutto? Io non concepisco come lei possa essere buona sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pride Dreemurr, penso ancora che tu sia lupo, ma cerco anche di far vincere i contadini, quindi voglio rogare almeno un lupo. Se mi sbaglio e tu sei contadino, voglio la possibilità di avere quanti più voti su Dieguito, che ora come ora penso lupo anche io al 90%. 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manüüü ha detto:

@Pride Dreemurr, penso ancora che tu sia lupo, ma cerco anche di far vincere i contadini, quindi voglio rogare almeno un lupo. Se mi sbaglio e tu sei contadino, voglio la possibilità di avere quanti più voti su Dieguito, che ora come ora penso lupo anche io al 90%. 

Aaaaaaaaah

Questo non avrebbe senso se foste compagni lupi, vi rileggo un po', vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Sono più sicuro su di te, su die ho il dubbio, poco dubbio, su te dopo oggi ho certezza.

Ma poi com'è che sei passata da pensarmi lupo a cercarmi di convincere? 

Anche se ceh, da un lato in effetti non hai torto, cioè tu sei lupa certa, lui 90%, proprio difficile lui non sia lupo tbh.

Tu non lo avresti sbranato?

Ma che argomentazione è?

Sì, perché praticamente o tu o lei, da lupi si gioca così.

Ma insomma, se non lei chi voteresti?

 

Ho detto che dream era buono certo e infatti avevo ragione.

Dieguito era la chiave sì e no.

Se buono sì, si sarebbero pure capire alcune cose, ma non lo ritenevo tale, se lupo non si risolveva nulla.

E poi l'ho votata dopo il wot e soprattutto dopo alcune affermazioni di manu, che hanno cambiato la situazione e ripeto che come vedi ci siamo "bruciati" un giorno, ma abbiamo due lupi quasi sicuri, quindi non mi pento della mossa, per quanto avesse le sue controindicazioni.

Però scusami lol, pensi che manu possa non essere lupa? Dopo oggi soprattutto? Io non concepisco come lei possa essere buona sinceramente

No sinceramente penso tu stia spingendo su Manuuu in modo da distogliere l'attenzione da Dieguito o che ne so

So solo che oggi si roga Dieguito e su questo non ci piove visto che hai insistito molto sul rogare lui

Bruciare un giorno non è una cosa da poco visto che i lupi la stanno per vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, SuperLol ha detto:

Il dubbio era Dream e visto che i lupi lo hanno seccato adesso so che non era lupo 

A questo punto mi attesto a quello che ha detto Pride e roghiamo Dieguito per capire chi sono i lupi rimanenti che da solo ho fatto boiate

Per me si salvano solo Francesca(ormai svanita)e Pride

Ci sono. Scusate, ieri sono stata incasinata a lavoro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, SuperLol ha detto:

Secondo me siete andati di random.org

nah, ho preferito randomnumbergenerator.com 😏

18 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Sono più sicuro su di te, su die ho il dubbio, poco dubbio, su te dopo oggi ho certezza.

Ma poi com'è che sei passata da pensarmi lupo a cercarmi di convincere? 

Anche se ceh, da un lato in effetti non hai torto, cioè tu sei lupa certa, lui 90%, proprio difficile lui non sia lupo tbh.

Tu non lo avresti sbranato?

Ma che argomentazione è?

Sì, perché praticamente o tu o lei, da lupi si gioca così.

Ma insomma, se non lei chi voteresti?

 

Ho detto che dream era buono certo e infatti avevo ragione.

Dieguito era la chiave sì e no.

Se buono sì, si sarebbero pure capire alcune cose, ma non lo ritenevo tale, se lupo non si risolveva nulla.

E poi l'ho votata dopo il wot e soprattutto dopo alcune affermazioni di manu, che hanno cambiato la situazione e ripeto che come vedi ci siamo "bruciati" un giorno, ma abbiamo due lupi quasi sicuri, quindi non mi pento della mossa, per quanto avesse le sue controindicazioni.

Però scusami lol, pensi che manu possa non essere lupa? Dopo oggi soprattutto? Io non concepisco come lei possa essere buona sinceramente

è l'argomentazione che se fossi stato lupo avrei tenuto in vita dream, perchè era molto vicino al rogo

non so chi voterei sinceramente, certo manu non scherza ma anche francesca che da fantasma è arrivata a queto punto e mi ricorda un altro utente, o lupo che mi sembra confusionario, non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.