Vai al contenuto

V come Votazioni


Papà eco

Master  

8 utenti hanno votato

  1. 1. Come sono andati Kadeco

    • KADO
    • Buono
      0
    • Sufficiente
    • Insufficiente


Messaggi raccomandati

A tutti +1 partecipazione +1 ai vincitori

 

Jace +1

Partita liscia ben giocata, ottimo furto di ruolo. 

Minias

Ha iniziato a Bomba, trova subito il lupo spelacchiato. 

Una volta risorta ha contribuito PESANTEMENTE alla sconfitta

Pride

Poco presente, per 2 volte abbiamo dovuto usare random, fosse stato presente avrebbe potuto salvare Sapia. 

mariosan + marco +2

Per me il vincitore morale, fosse stato C li avrebbe portati alla vittoria. Non ha vinto per un soffio. 

Sapia + moon +1

Tra i contadini migliori, buona la scelta di rivelare Minias, cosi i C hanno potuto rogare facilmente lo spelacchiato. Sarebbe stato meglio ressare Lemon, ma era un rischio calcolato. 

JackShepard

Ce l'ha messa tutta, aveva capito quasi tutto, peccato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita che poteva finire il secondo giorno con la vittoria dei lupi, ritardi nelle aperture del giorno e nelle chiusure, una settimana per delle valutazioni parziali, sulle comunicazioni non saprei perché ho evitato domande, ma mi pare sia uscito un errore in pubblica. Di buono c'è che la partita non è stata annullata e i giocatori si sono divertiti.

Dopodiché, iscrivendomi alla partita ho accettato la premessa che il master non poteva essere contestato, di conseguenza l'astensione dal voto mi pare l'unica opzione sensata ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lemon ha detto:

Dopodiché, iscrivendomi alla partita ho accettato la premessa che il master non poteva essere contestato, di conseguenza l'astensione dal voto mi pare l'unica opzione sensata ^_^

 

L'incontestabilità riguarda soltanto la fase di gioco. Qui ti incoraggiamo a votare come credi, tenendo conto o meno delle premesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Lemon ha detto:

Partita che poteva finire il secondo giorno con la vittoria dei lupi,

Ma così non é stato, anzi il secondo giorno erano in vantaggio i C

7 ore ago, Lemon ha detto:

ritardi nelle aperture del giorno e nelle chiusure,

Ci piace vivere. Nelle chiusure é impossibile perché si chiudono automaticamente. Ma cmq ci piace vivere

7 ore ago, Lemon ha detto:

 

una settimana per delle valutazioni parziali

 

Chi non é stato valutato non aveva ne pro ne contro

7 ore ago, Lemon ha detto:

sulle comunicazioni non saprei perché ho evitato domande

Non capisco

7 ore ago, Lemon ha detto:

ma mi pare sia uscito un errore in pubblica.

Non mi pare. 

7 ore ago, Lemon ha detto:

 

Di buono c'è che la partita non è stata annullata e i giocatori si sono divertiti.

Che poi é il senso di tutto, certo se non si ha altro nella vita comprendo e ti abbraccio. 

7 ore ago, Lemon ha detto:

Dopodiché, iscrivendomi alla partita ho accettato la premessa che il master non poteva essere contestato 

Mi verrebbe da dire BRAVA, ma così non é, qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno

7 ore ago, Lemon ha detto:

 di conseguenza l'astensione dal voto mi pare l'unica opzione sensata ^_^

Poteva esserci l'astensione ANCHE dal commentare, o soprattutto dall'iscriversi. 

Cmq ti abbraccio. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto voto sotto la sufficienza perché ci sono stati troppi errori.

 

Voglio un mondo di bene sia a Eco che a Kado' ma se non avete il tempo per gestire partite complesse, allora molto meglio fare Classiche o Super Classiche, più facili da gestire ed i giocatori si possono divertire comunque!

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bubi ha detto:

 

Voglio un mondo di bene sia a Eco che a Kado' ma se non avete il tempo per gestire partite complesse, allora molto meglio fare Classiche o Super Classiche, più facili da gestire ed i giocatori si possono divertire comunque!

 

Bubi, ma hai ragione.

Io ho accettato di dare una mano sperando di poterci compensare (Eco e io) a vicenda, ma mi sono presto accorto che con gli anni abbiamo maturato approcci diversi alla gestione delle partite, da cui le varie discrepanze e gli errori. Il tutto non sarebbe manco mai emerso se mi fossi ostinato ad esaminare e chiedere chiarimenti sul regolamento prima di iniziare la partita. Per tante ragioni più o meno giustificabili non è successo, quindi il fatto di essere presenti online a tempi alterni non poteva che trasformarsi in un punto a sfavore. 

Tutta 'sta pappardella perché stiamo assistendo con piacere al fiorire di una nuova generazione di GM, e comprendere gli sbagli dei vecchiacci può sempre essere utile ai nuovi. Poi voglio far sentire un po' in colpa Eco, così a sfregio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha fatto piacere la valutazione, davvero. E non potevo non votare Kado in modo autoreferenziale ahahahhahaha

Il contratto di gov..cioè quello della partita preventivava la possibilità di errori. Quando uno ha messo parteciperò ha anche accettato che ci potessero essere. E poi non li ho trovati determinanti a decidere la partita in un modo o nell'altro. Cioè già che eco non abbia fatto resuscitare gente a caso e Kado non mi abbia dato la Password del cimitero nonostante l'avessi richiesta dimenticando che non potevo leggerlo, mostra che ci hanno provato. 

Poi oh in partita la metà delle persone non sapeva cosa facesse il proprio ruolo , ma non per dimenticanze dei master xD, quindi credo che dopo tutto sia stata una partita divertente e shalla. Io forse avevo bisogno di una partita così in questo periodo, ma mi rendo conto che gli altri richiedano comportamenti e azioni più "da master". 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.