Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/05/2018 at 14:57, Bucche ha scritto:

Giusto hai ragione. Ho omesso queste info.

Minimo 15, massimo 18 giocatori.

Tra i ruoli da aggiungere sicuramente c'é un veggente.

Tra i cattivi 1 ruolo ancora lo voglio mettere.

Solitari basta così. 

Expand  

Allora aspetto la versione definitiva per commentare :)

Inviato
  Il 26/05/2018 at 15:00, Bucche ha scritto:

Io non volevo pubblicare una definitiva ma elaborarla con voi perché altrimenti rischio di far casini. Però lo faccio lo stesso al massimo si cambia in corso d'opera.

Expand  

Per me sarebbe meglio.

Almeno così si parte da una tua base che poi può venire rielaborata.

Inviato
  Il 26/05/2018 at 17:40, Bucche ha scritto:

No, come 5? xD

Ne esclude solo 3.

Se poi é scarso chi lo usa che va su un CS ahahah 

Però se becca altro tanto meglio.

Expand  

Elfo

Mezzosangue

Auror

Dissenatore

Giratempo

Unicorno

Sono 6 (non 5).

Inviato
  Il 26/05/2018 at 17:45, Bucche ha scritto:

Si ma infatti dico che potrebbe anche beccare un magonò o il babbano. In quel caso (per come la penso io la partita), ruberebbe niente ma perderebbe di fatto il potere. 

Ricorda che per il "branco" funge da sondatore per una volta perché sa che potere avrà acquisito e di conseguenza sa da chi proviene. 

Expand  

Non mi sono spiegato.

La mia era una constatazione, non c'è nulla di male in questo.

Inviato
  Il 28/05/2018 at 11:05, Sapia ha scritto:

se ciao.

e durante l'estate?

Expand  

Non puoi mica pretendere di fare una partita da 20 giocatori a Giugno/Luglio, eh...

Durante l'estate sicuramente continueranno partite fino a Luglio.

Le prossime in programma sono quella di Matt, quella di Jace e poi una mia che non ho ancora presentato.

Ad Agosto, credo che sia difficile giocare in maniera tradizionale per ovvie ragioni

Inviato
  Il 28/05/2018 at 11:13, Bucche ha scritto:

Ah poi se qualcuno mi affianca nella mia sarebbe l'ideale. Essendo la prima poi é opportuno credo xD

Expand  

Non è che sarebbe l'ideale è obbligatorio Xd.

I nuovi master devono essere sempre affiancati da qualcuno più esperto per regolamento.

Inviato

Se volete mettere gli ingegnere, io e  @Loudo lo avevamo modificato così:

Ingegnere

(Vota Contadino, Visto Non Lupo, Conta Contadino, Vince Contadino)

293iote.png

Durante la notte, puoi scegliere due giocatori (compreso te stesso) e creare un canale di comunicazione tra loro.

Quei due giocatori potranno parlarsi privatamente per tutto il giorno seguente.

Non puoi indicare la stessa combinazione di giocatori per più di una volta e lo stesso
giocatore per due notti consecutive.

Inviato

Continuo a non capire perchè l'elfo dovrebbe volersi liberare.

Secondo me verrà giocato come l'Amelia del Topolupus, ovvero facendo di tutto per non trovare il padrone.

• 1 mese dopo...
Inviato

Copiarla?

Ma i ruoli non sono esclusivi! :boh:

Puoi usare tutti quelli che sono stati utilizzati in una partita del forum.

Per esempio, l'avvocato del diavolo del Lupus Olimpo l'ho preso da una vecchia partita del 2016.

Inviato
  Il 19/07/2018 at 22:41, Loudo ha scritto:

Se ho capito bene quale sarebbe la proposta di Bucche, non sarebbe un ruolo casuale (anch'io all'inizio avevo avuto questa impressione).

In pratica sarebbe una specie di Criceto Scommettitore al contrario. Deve indovinare alcune associazioni ruoli-giocatori determinate casualmente, ma non sa quali sono (quindi deve provare a fare tutte le associazioni), mentre al contrario i ruoli che devono essere indovinati sanno di doversi nascondere (perché sono informati di avere un Dono della Morte).

Se è così che funziona devo dire che è un ruolo che mi intriga provare.

Expand  

No, leggi il post sotto:

I ruoli con il dono della morte non sono informati di averlo, quindi è una cosa completamente casuale.

Il 20/07/2018 at 05:10, Bucche ha scritto:

Esatto. Non é facile da spiegare, ma in game é facile da capire.

Nessuno sa di avere il dono della morte, tranne il master. In questo modo diventa solo in associa ruolo. La differenza é che verrà avvisato solo quando associerà correttamente chi possiede il dono. 

In pratica il dono della morte é solo figurativo.

Expand  

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.