Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Jaceeeee

Sapia Jace è lupo se Chov non sta mentendo. Io non lo sono e domani spero che il medium faccia qualcosa. (Sperando che non fosse proprio Lemon)

 

e perche, nel caso matt fosse lupo (ma intanto TUTTO quello che ho detto al riguardo è passato in sordina, e allora anche vaffa) con jace, dovrebbe stare col naso appiccicato al pc?
dai su.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

e perche, nel caso matt fosse lupo (ma intanto TUTTO quello che ho detto al riguardo è passato in sordina, e allora anche vaffa) con jace, dovrebbe stare col naso appiccicato al pc?
dai su.

Ma infatti prima ho scritto che su Matt stamattina (quando ho detto che aspettavo la valutazione di Jace) era perché avevo dimenticato un dettaglio sul mio ruolo e ora ho capito che Matt può essere comunque lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

Cmq è vero: perche andate tutti contro mariosan quando abbiamo una sondata anche su jace?
Ah gia, per quel  che si sa potreste essere il branco.
Ma guai a dirlo, eh?!

Sapia la partita a tema complotti era la scorsa, non questa, non iniziare anche tu dai

 

Chov è il folle, io son qui pronto a fare sesso saffico tutta la notte con la meretrice e domani mattina vantarmene con voi con una sigaretta in bocca

 

Il complotto che dice Mariosan è possibile, ma improbabile. Mi sembra illogico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

Mario stai iniziando a delirare come quando sei buono xD

Peccato che al 99 non lo sei :P

 

Però sei cattivo, perche il tarlo su Minias stai riuscendo a metterlo bene dentro (alla testa, se no sembra un doppio senso) 

Ti odio anche io

Madonna quanto sei bravo da lupo, chapeu

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

No bastava si leggessero i post di ieri (che sono pochino)

 

ah, perchè io li capisco gli indizi, si si!

Cmq va beh, voglio fidarmi dell'unico che, nonostante del gruppo, mi ha visto buona anche se mi considera cattiva. Sarebbe stupido non farlo.

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma infatti prima ho scritto che su Matt stamattina (quando ho detto che aspettavo la valutazione di Jace) era perché avevo dimenticato un dettaglio sul mio ruolo e ora ho capito che Matt può essere comunque lupo.

Si ma io e lui lupi insieme?? 

A proposito, lui può ancora esserlo eh @Minias (cioè quando arriverà la conferma su me non lupo)

Matt non mi odiare, lo dico perché non voglio escludere nulla, anche se da oggi pomeriggio non hai detto cose malaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Si ma io e lui lupi insieme?? 

A proposito, lui può ancora esserlo eh @Minias (cioè quando arriverà la conferma su me non lupo)

Matt non mi odiare, lo dico perché non voglio escludere nulla, anche se da oggi pomeriggio non hai detto cose malaccio

Tu sei l avvinazzato e Matt è stato reso lupo oggi da Chov.

Oppure Chov vero veggente che è diventato ritardato da un giorno all altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Tu sei l avvinazzato e Matt è stato reso lupo oggi da Chov.

Oppure Chov vero veggente che è diventato ritardato da un giorno all altro.

Talmente lupi insieme che pure oggi pomeriggio stavamo iniziando a sclerare male xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo scritto che avevo passato una notte stressante ed ero distrutto ieri. L ho scritto duemila volte. E poi chi ho votato? Matt e quindi che significa? 

Meretrice che va su Matt. Ho capito solo due ore fa da una risposta ambigua di Kado che il progenizzatore supera la protezione della meretrice ecco perché non sapevo come valutare Matt stamattina. Ciao lupi, siete stati bravi ma ora non potete più fare un tubo per difendervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Vabbè tra Sapia e Jack un lupo ce. 

Per due giorni hanno i miei stessi dubbi e poi vabbè. 

Solo uno però, perché un lupo (o forse entrambi, se sia Sapia che Jack sono buoni) di sicuro si sarà accodato su mario

 

guarda, questa votazione l'ho fatta solo perche sei visto lupo da chi ha visto me non lupo.. e non essendo io lupo mi appoggio a quello. Anche se picchierei mariosan come al solito :onfire:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.