Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, mariosan ha detto:

No per i voti sono Jace Minias Matt e Chov. Uno dei quattro avvinazzato (Jace), Chov sarà il progenitore di Matt, e Minias l altro. Indemoniato forse era Lemon ma non lo so.

A me Esti sembrava cacciatore a giorno uno.

In ogni caso il vero cacciatore vada su Jace. 

Angelo usi il potere su Minias

Guardia su uno che credi che sarà difficile venga rogato

Io l'angelo lo userei su di te ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma adesso non diamo ventordici istruzioni diversi ai protettori e angeli e sticacchi. Ci manca solo che consigliate ai lupi chi mordere.

Le istruzioni di Chov mi sembrano le più lucide. 

Perché abbiamo guadagnato un rogo ma siamo sempre a rischio, visto che sono rimasti 3 Lupi oppure 2 con l'indemoniato in giro se non lo era Lemon 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Non ti ho mai pensato stupido, mi offendi se pensi che ti reputi tale. Stai solo facendo il tuo gioco 

Sì ma credere che da lupo io avessi quella reazione non esiste. È ho continuato nonostante Marv mi dicesse che non gli stavo piacendo, insomma lupo mongolo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Si ma adesso non diamo ventordici istruzioni diversi ai protettori e angeli e sticacchi. Ci manca solo che consigliate ai lupi chi mordere.

Le istruzioni di Chov mi sembrano le più lucide. 

Perché abbiamo guadagnato un rogo ma siamo sempre a rischio, visto che sono rimasti 3 Lupi oppure 2 con l'indemoniato in giro se non lo era Lemon 

Jace io non sono lupo. Ho capito che è successo e spero lo capirà qualcuno domani, ho appena letto una cosa nel regolamento che mi ha fatto capire perché io ho sbagliato sulla valutazione odierna di Matt

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Ciccio se sbagliamo rogo oggi la partita è persa e basta, lascia stare marco parli ora o statti zitto

Ma per nulla esistono anche dei ruoli che potrebbero uccidere i lupi valutando chi sono e le mie parole dopo la mia dichiarazione. E poi a te che frega ormai hai fatto la cazzata votandomi tze E se sbagliamo rogo oggi non so quanto a te dispiaccia vista la tempistica del tuo voto.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma per nulla esistono anche dei ruoli che potrebbero uccidere i lupi valutando chi sono e le mie parole dopo la mia dichiarazione. E poi a te che frega ormai hai fatto la cazzata votandomi tze

L'hai fatta pure tu cincifischiando e aspettando che ti arrivino in saccocia mille voti. Ovvio che se non parli chiaro uno pensa male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.