Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stavo scrivendo di là, ma mi si è chiusa la discussione >.>

Esti mi sembra bello carico come quando è buono, speriamo bene

I JJ (Jace&Jack) li sonderei

Sapia che si dice inutile non mi è piaciuta >.>

Minias non mi sembra ansiogena quindi o è proC o hanno una lista lupi forte

Se Chov è lupo mi aspetto che mi progenizzi oppure mi offendo

Gli altri non mi hanno lasciato nulla per ora, stranamente Bubi e mario non hanno ancora scritto niente da indemoniati, brutto segno?

Inviato
  Il 23/05/2018 at 20:12, Jace ha scritto:

Stavo rispondendo nell'altro topic, ma è stato chiuso

Cmq dicevo a @Matt4 che era il giorno 0 e non volevo rompere le palle con i sospetti ieri, ma ti chiedevo se eri lupo perché quella domanda mi ha dato vibrazioni negative.

Ora però è giorno 1 e posso iniziare a rompere le palle xD

Expand  

Abbiamo iniziato il messaggio allo stesso modo e non ci siamo piaciuti a vicenda ahahahahahahah

Inviato
  Il 23/05/2018 at 20:14, Jace ha scritto:

Io unendo le iniziali leggo Mario Pippa. Può essere un indizio?? 

Expand  

No, quella è solo la risposta alla domanda fondamentale sulla vita l'universo tutto quanto (cit.)

Comunque no, Minias, non sei scarsa, per questo ti tengo d'occhio comunque anche se mi hai fatto una buona impressione iniziale (e l'ho buttata lì a battuta)

Inviato

Mi rincuora che non sono l'unico nottambulo :D

comunque Esti ma infatti ho detto di sondare Jack apposta, se esce NL ti roghiamo al 100% :P

Chov vai a dormire, puzzone lupastro che non sei altro

Inviato

Mi dispiace interrompere questo clima di convivialità e armonia, ma...NON sono d'accordo alle liste del SONNAMBULO..Meretrice possiamo anche farlo, giusto per avere una conferma in più quando andiamo a cercare indizi, ma il Sonnambulo NON deve lasciare indizi..perché?

1) Non sappiamo il motivo per cui muore, potrebbe morire insieme alla vittima del morso, potrebbe morire perché visitato da un ruolo proC tipo la guardia etc,

2) Già me li vedo i lupi in caso di Meretrice schiantata "nooooo, ma gli indizi erano da sonnambulo, non da meretriceeee"

Tra l'altro sto leggendo ora la schedina e il Sonnambulo va ACCASO lol quindi nun se po fa

Inviato

No ragà @ruolidiprotezione se non andate su Esti stasera non siete nessuno

Proteggetemelo fino alla fine della partita, alternatevi datevi i turni, ma non lasciatemelo morire

Inviato
  Il 24/05/2018 at 12:26, Bubi ha scritto:

Vedi che fai anche confusione. :D

I lupi non potrebbero fare questa cosa se usiamo due liste differenti.

Lo potrebbero fare nel caso di un indizio, ma non con la presenza di due liste diverse. In quel caso sarebbero abbastanza inchiodati.

Però se il Sonnambulo agisce a caso, allora niente. Niente lista per il Sonnambulo.

Expand  

I lupi si attaccano a qualsiasi cosa, che non lo sai :D

Inviato

Mario, non penso sia così scontato mandare le protezioni su Esti, poi ne abbiamo 3, dargli un po' di consigli è solo utile :D almeno adesso i lupi ci penseranno due volte prima di mordere Esti, che se è buono come sembra può essere un buon assetto per noialtri

Sapete chi mi sembra BUONISSIMO? Graffettatrice, ecco lupi, mordete lui che sta facendo lo stesso gioco del silenzio di quando eravamo lupi insieme :P

Jace a me continua a non piacere, inutile che se ne esce con "da lupo non sono così bravo XD" se all'ultima da lupo è stato l'ultimo ad essere scoperto e solo perché abbiamo tirato le somme con tutti i ruoli vivi/capiti lol poi che metta tra i sospetti i facilmente rogabili Minias e Bucche ciao proprio, nun me piace, poi la sua spiegazione sui benefici di indirizzare il sonnambulo che si è ridotta a "non avevo calcolato le controindicazioni" lol

Lasciatemi stare che sono buono e lo capirete presto e volentieri, tranquilli

Effettivamente Chov sta scrivendo poco, con tutti questi ruoli fighi per i lupi sarebbe più motivato..credo? @Chov RaM come va?

I miei sospetti finora sono Jace e Sapia (lol), Chov e mario mi riservo di studiarmeli meglio che con loro non si sa mai, Jack lo voglio sentire di più

Ah, sono d'accordo con @Lemon
 sul dividere la lista anche per i Veggenti, è vero che potremmo sfruttare una sovrapposizione tra loro e la Meretrice per toglierci i dubbi, ma se agiscono su zone ristrette della lista potrebbe essere più facile poi incrociare le info (se riescono a sopravvivere)

Scusate il papiro ma oggi ho una giornata pienissima, ora volo a farmi la doccia e poi esco, non so quando torno, probabilmente se riesco a connettermi voterò Jace, ciauz

Inviato

Jace è inutile che dici "se mi sospetti o sei cattivo o non mi leggi" se fai la stessa cosa poi tu con me quando io ho fatto chiaramente capire determinate cose

Dici che ieri ho scritto cose inutili, ti faccio presente che era giorno 0, inoltre postami i tuoi post utili

I tuoi sospetti su di me quindi sono fuffa,minias la sospetti ma non la voti, Bucche invece?

A me non hai convinto proprio, idem Jack

Inviato
  Il 24/05/2018 at 18:20, mariosan ha scritto:

Una cosa che di Matt a me è sembrata strana e mi dispiace ripeterlo è questa sua difesa di Esti nel dire "proteggetelo", perché io leggendo Esti direi il contrario. Magari lui l'ha letto meglio di me. In ogni caso voglio darmi il tempo per rileggerlo e credo proprio che andrò su Lemon, che troppo defilata non mi sta convincendo, magari si sveglia

Expand  

Ma scusa mario, cosa non ti è piaciuto di Esti? A me sembra lo stesso di quando era medium, l'unica cosa è il voto a te che non ho capito e mi è sembrato troppo buttato lì

Inviato
  Il 24/05/2018 at 18:30, Jace ha scritto:

Vabbè che spesso non capisco i ruoli, ma qui non ci sono Contadini, per forza di cose i lupi devono fottere ruoli, quindi wow un lupo non direbbe mai di essere importante, hai ragione. 

Sappi che leggo tutto e (spero) bene e di post più utili di una domanda a caso e di accuse poste sempre a caso ne ho scritti di diversi. 

I miei sospetti su di te sono legittimi se io scrivo A e tu dici che ho detto B

Expand  

Hai scritto post con strategie non proC, che hai pure ammesso di aver scritto senza pensare e hai votato un proC a caso senza fermarti a pensare se stavi facendo danni o meno.

Come vedi non ho capovolto nulla, questo è. Se poi pensi che da lupo mi andavo a rubare un ruolo a giorno 1 quando potevo farmi i cavoli miei sei proprio fuori strada o totalmente cattivo

Inviato
  Il 24/05/2018 at 18:32, mariosan ha scritto:

Ma io non ho detto che non mi è piaciuto, ho detto una cosa diversa,proprio per non essere esplicito.

non rigirareeeeeeeee

Expand  

Bah, pure tu non ti sto capendo, tu pure stai instistendo su una cosa che andava benissimo lasciata lì, poi fai come vuoi

Inviato
  Il 24/05/2018 at 19:14, mariosan ha scritto:

in punto di morte non poteva comunque dichiararsi, ma mi pare strano votare me e non Lemon

Expand  

Si era dichiarata ruolo utile, o comunque attivo

Il mio voto a te era un troll, sapevo che non mi avrebbe seguito nessuno

Inviato
  Il 24/05/2018 at 19:26, mariosan ha scritto:

E tu dal ristorante sei riuscito a leggere che era un ruolo utile..ma ti sembrava da quello che hai letto un visto L?

Expand  

Ha scritto qualcosa sulla falsa riga di "dal cimitero non posso agire" tu come altro lo interpreti?

Mi sembra proprio il colmo che venite a rompere i maroni a me, quelli che l'hanno votata senza che fosse manco presente per difendersi siete voi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.