Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Ma non è meglio a esti la sondata?

Boh, Esti si possono arrischiare a sbranarlo, se sono lupi semplici

Inviato
1 minuto fa, Lemon ha detto:

Boh, Esti si possono arrischiare a sbranarlo, se sono lupi semplici

Eh che perdita della madonna una mucca O_o pensa che se il mutaforma invece è vivo la prende in culo se mi sbrana e domani lo sondano e non si può trasformare...

Inviato
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Eh che perdita della madonna una mucca O_o pensa che se il mutaforma invece è vivo la prende in culo se mi sbrana e domani lo sondano e non si può trasformare...

No, ma il mutaforma se c'è un lupo semplice non sbrana, per cui poteri non ne perdono

Inviato
4 minuti fa, JackShepard ha detto:

@Lemon scusa ma pure io ho letto una pagina sì e una no e mi ergo pure a coordinare XD

decidi tu, non mi intrometto

E poi Esti potrebbe esser indemoniato

Inviato

per quanto sono sul pezzo, potresti farmi una supercazzola mettendo in mezzo ruoli misteriosi 

"eh ma se l eroe poi si indemonia, e green conta 5 invece che 4, a quel punto meglio che il veggente si coordini con lo spirito e la sondata la riceve lui, meglio di un mutaforma che può andare a smentire un MIB"

e ti direi ok

Inviato

@Bucche vai su Hyé

@ sondata su uno tra sapia, Manu e Jack a Green

@ guardia protegge Green e io cerco di beccare lo sbrano

se riusciamo a perdere così ci autosotterriamo

Inviato

ma di green ci fidiamo quindi?

Io sì

Inviato

Ti ammazzo.

Tu zitto che mi hai votato

Inviato
2 minuti fa, Lemon ha detto:

@Bucche vai su Hyé

secondo me è meglio tu su green e guardia prova a intercettare lo sbrano (sempre che siano tutti online...)

Inviato

secondo me è meglio tu su green e guardia prova a intercettare lo sbrano (sempre che siano tutti online...)

Ok, anche perché non siamo certi che la guardia sia viva. E poi non mi so decidere XD

Inviato

Minchia eri isterica.. manco la signora ceppo a giorno 12 eh!

CHISSA' PERCHE' ero isterica, con i tre buoni sicuri a rompermi l'anima

Inviato
20 minuti fa, Lemon ha detto:

Va be', facciamo che io vado ancora su Green, sondata a Green, e guardia cerca di intercettare lo sbrano, sarebbe stato meglio il viceversa, ma non posso sapere se la guardia seguirà il piano

Ma no, vai su di me o bubi

Inviato
11 minuti fa, Lemon ha detto:

@Bucche vai su Hyé

Amen senza leggere sei più lucido degli altri. Lo sto dicendo da stamattina cosa devono fare è ancora non lo sapevano xD

Io sondo Hye

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Amen senza leggere sei più lucido degli altri. Lo sto dicendo da stamattina cosa devono fare è ancora non lo sapevano xD

Io sondo Hye

Ma con chi parli? XD

Inviato
45 minuti fa, Dream` ha detto:

Allora a cosa servo io? A quanto pare hai già la lista ruoli in mano :pincia:

Ma dai io scherzo dream se non sfottò te chi posso sfottere? Domani che torna Jawall recupero con lui :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.