Vai al contenuto

Giorno 4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Non la causo piu essendo che se becco taty lupo e torno in vita é praticamente vinta. Me la so giostrare su chi salvare di notte

Siamo in tre che ti diciamo di non andare su Taty e che non conviene aspettare a ressare, vuoi fidarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono io il candido 

Avevo detto di aver lasciato indizi sul mio ruolo no?

Ben due

Ecco un mio post

Sinceramente non ho nulla da dire 

Perchè a giorno 0 non succede mai niente di interessante

Io di rilevante ho solo visto la discussione tra Marv e Green:per me quest'ultimo ha ritrattato alla grandissima poichè il discorso non reggeva

Riguardo al fattore ??? mi avete confuso tantissimo

Come potete vedere le iniziali dopo ogni punto formano la parola SPIR che sta per spirito 

E poi c'è stato quel post dove ho quotato mario e gli ho detto che la mia utilità è paragonabile alle macchinette fotografiche usa e getta

Nel senso che io sono un ruolo che una volta usato il suo potere va gettato via in sostanza

Quindi Jesus è negativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Sono io il candido 

Avevo detto di aver lasciato indizi sul mio ruolo no?

Ben due

Ecco un mio post

Sinceramente non ho nulla da dire 

Perchè a giorno 0 non succede mai niente di interessante

Io di rilevante ho solo visto la discussione tra Marv e Green:per me quest'ultimo ha ritrattato alla grandissima poichè il discorso non reggeva

Riguardo al fattore ??? mi avete confuso tantissimo

Come potete vedere le iniziali dopo ogni punto formano la parola SPIR che sta per spirito 

E poi c'è stato quel post dove ho quotato mario e gli ho detto che la mia utilità è paragonabile alle macchinette fotografiche usa e getta

Nel senso che io sono un ruolo che una volta usato il suo potere va gettato via in sostanza

Quindi Jesus è negativo

Ma che poi jesus dove ha lasciato indizi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.