Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Non la causo piu essendo che se becco taty lupo e torno in vita é praticamente vinta. Me la so giostrare su chi salvare di notte

Siamo in tre che ti diciamo di non andare su Taty e che non conviene aspettare a ressare, vuoi fidarti?

Inviato
1 minuto fa, Lemon ha detto:

Qui abbiamo tre spiriti, mi sto spanciando ahahaha

Come tre? Io ne ho capito uno solo. E l'altro é Jesus dichiarato. Quindi 2. 

Inviato
Proprio ora, Lemon ha detto:

Siamo in tre che ti diciamo di non andare su Taty e che non conviene aspettare a ressare, vuoi fidarti?

Sinceramente no. Mi aspetto vi fidiate voi di me. Aspettiamo di sentire Jack

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Sinceramente no. Mi aspetto vi fidiate voi di me. Aspettiamo di sentire Jack

Jack il terzo spirito? ahahahahah

Inviato
Proprio ora, Dream` ha detto:

Ma se noi votiamo Taty e lei viene eliminata, chi muore al Rogo? 😧

@Jace

Inviato

Se stiamo a sentire Dream

abbiamo un contadino semplice di troppo, allora iniziamo da li ?

Graffetta è stato con la Mere, Sapia almeno gioca, perciò rogo su Taty e domani si ricomincia v.v

Inviato

Sono io il candido 

Avevo detto di aver lasciato indizi sul mio ruolo no?

Ben due

Ecco un mio post

Sinceramente non ho nulla da dire 

Perchè a giorno 0 non succede mai niente di interessante

Io di rilevante ho solo visto la discussione tra Marv e Green:per me quest'ultimo ha ritrattato alla grandissima poichè il discorso non reggeva

Riguardo al fattore ??? mi avete confuso tantissimo

Come potete vedere le iniziali dopo ogni punto formano la parola SPIR che sta per spirito 

E poi c'è stato quel post dove ho quotato mario e gli ho detto che la mia utilità è paragonabile alle macchinette fotografiche usa e getta

Nel senso che io sono un ruolo che una volta usato il suo potere va gettato via in sostanza

Quindi Jesus è negativo

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Sono io il candido 

Avevo detto di aver lasciato indizi sul mio ruolo no?

Ben due

Ecco un mio post

Sinceramente non ho nulla da dire 

Perchè a giorno 0 non succede mai niente di interessante

Io di rilevante ho solo visto la discussione tra Marv e Green:per me quest'ultimo ha ritrattato alla grandissima poichè il discorso non reggeva

Riguardo al fattore ??? mi avete confuso tantissimo

Come potete vedere le iniziali dopo ogni punto formano la parola SPIR che sta per spirito 

E poi c'è stato quel post dove ho quotato mario e gli ho detto che la mia utilità è paragonabile alle macchinette fotografiche usa e getta

Nel senso che io sono un ruolo che una volta usato il suo potere va gettato via in sostanza

Quindi Jesus è negativo

Ma che poi jesus dove ha lasciato indizi?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.