Vai al contenuto

Una Notte Da Lupi 5


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Adesso vedo anche SuperLol così 😧 boh

 

Comunque mancano 10 minuti al rogo, kado' è desaparecido, Bucche e Dream' muti

 

@mariosan che si fa?

Io ti ho visto lupo, ma il tuo ruolo è passato a Bucche. Queste sono le info che abbiamo ad ora, ed ho già anche votato Bucche sinceramente, perchè sono stanchissimo 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

@Dream` alla mia prima flash c'era SuperLol truffatore che si è fregato il ruolo di lupo ed è stato bello tranquillo tutta la partita a far scannare gli altri per poi vincerla (insieme a me <3), non vorrei accada la stessa cosa adesso :/

Sì ma Mario rivela il tuo ruolo (negativo) e tu dici che sei preoccupato per il Truffatore...? Non è una risposta normale :111:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

Visto che si avvicina lo scadere, non sono il Guastafeste. Però sapevo che non era in gioco, quindi Mario non è l'indovino che dice di essere. Speravo di beccare un lupo tra Bucche e Matt4, ma penso che il resto sia da interpretare.

Aspe ma cosa c'entra il tuo non esser guastafeste con il mio essere indovino? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.