Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 7


Manfri

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Atena ha detto:

E scusa non voglio salvarmi. Poi sei tu che stai convincendo gli altri a votar me. E lo fai anche tu per salvarti. Giorni fa non mi davi per nulla contro. Ora che però sei rischio rogo ti accordi con gli altri per votare me. Sembri l'avvocato che sta sbagliando Diablo...

Ma un avvocato non può sbagliare , nel momento in cui il Diablo si attiva lui viene a sapere l identità

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Atena ha detto:

E vabbe votatemi, mi sono rotto le scatole sinceramente. Tanto qualsiasi cosa dica non la accettate quindi fate come vi sentite. Se perdiamo non venite contro di me ma fatevi due domande e datevi due risposte.

Ma se tutti ti sospettano un motivo c'è non credi?

2 ore ago, Afrodite ha detto:

@Persefone @Zeus votiamo Atena?

@Demetra

Non penso di voler andare su Atena ho davvero il timore che sia diablo. Piuttosto tu e demetra fate comunella dall'inizio come ares ed efesto con un'unica differenza loro sono morti. Sono molto orientata su una di voi due. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Persefone ha detto:

Ma se tutti ti sospettano un motivo c'è non credi?

Non penso di voler andare su Atena ho davvero il timore che sia diablo. Piuttosto tu e demetra fate comunella dall'inizio come ares ed efesto con un'unica differenza loro sono morti. Sono molto orientata su una di voi due. 

Mi sospettate ma sto ripetendo da troppo tempo che sbagliate ahahah

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Persefone ha detto:

Ma se tutti ti sospettano un motivo c'è non credi?

Non penso di voler andare su Atena ho davvero il timore che sia diablo. Piuttosto tu e demetra fate comunella dall'inizio come ares ed efesto con un'unica differenza loro sono morti. Sono molto orientata su una di voi due. 

Ma perchè atena vi sembra diablo, scusate?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Persefone ha detto:

Ma se tutti ti sospettano un motivo c'è non credi?

Non penso di voler andare su Atena ho davvero il timore che sia diablo. Piuttosto tu e demetra fate comunella dall'inizio come ares ed efesto con un'unica differenza loro sono morti. Sono molto orientata su una di voi due. 

No Pers, Atena NON vuole essere rogata, quindi se è diablo è inattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Persefone ha detto:

Se cosi fosse la sua difesa dov'è?

Io sono giorni che dico di essere contadino. Solo a me rompete le balle dicendo che non lo so. Ma chi indaga sugli altri dichiarati contadini? Nessuno. O voti me o Afrodite. Mi son rotto di sta partita sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Atena ha detto:

Io sono giorni che dico di essere contadino. Solo a me rompete le balle dicendo che non lo so. Ma chi indaga sugli altri dichiarati contadini? Nessuno. O voti me o Afrodite. Mi son rotto di sta partita sinceramente

No dai fammi rogare così finisce :)

Oh cavolo sembra che mi sia dichiarato Diablo, ma intendevo che almeno finisce per me ahahhahahhaha io non ce la faccio più sto combattendo da giorni per aiutare la mia fazione di contadini però se non vengo capito e devo essere confermato più cattivo di uno che ha detto nulla di sostanza allora è meglio essere rogato xD 

Modificato da Afrodite
Link al commento
Condividi su altri siti

@Persefone Atena non può essere diablo, non ha mai provato a farsi mordere. Nel rogo di Ade, si è detta contadina. Se avesse voluto farsi mordere poteva dichiararsi ruolo prima del rogo (ad esempio guardia). Invece si dice contadina, il che significa che non voleva essere morsa. Entrambi ti diremo che siamo contadini e bla bla bla, ma il punto è che il mio gioco fin dall'inizio è stato esplicito; ho spiegato ogni mia mossa se mi hai letto, mi sono messo contro chiunque da giorno 1, perché da lupo dovrei farlo? Perché da lupo mi espongo votando molto tempo prima senza sapere che mi avreste voluto rogare (ed è il secondo giorno consecutivo che lo faccio)?. Quindi vi chiedo di ragionare sul perché mi credete lupo, se è per le parole di Ermes beh lui in due giorni ha scritto solo post per screditarmi. Io invece estendevo le mie analisi sempre su tutti. Forse io e Demetra davvero ci siamo spalleggiati, ma è semplicemente perché Ares ed Efesto ci andavano contro ad entrambi e quindi abbiamo fatto la lotta insieme a due persone che ci hanno attaccati (uno dei due era il medium, ma converrai con me che gli ultimi due giorni ci ha capito poco, dando del lupo persino ad Era). Forse oggi ho sbagliato a votare Atena e dovevo essere coerente votando Ermes, ma ammetto che il suo atteggiamento  nel rispondere a Zeus non l'ho apprezzato e soprattutto volevo che tutti compatti andavamo su una persona e sapevo che per voi non si sa perché Ermes è meno sospetto di me ed Atena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Atena io te lo dico molto chiaramente, se avessi votato Ermes io ora non ti avrei mai e poi mai votato , però il tuo comportamento è stato troppo ambiguo in quella questione. Se tu non avessi avuto nulla da perdere (cioè se fossi contadina) mi avresti accontentato visto anche che tu all'inizio del giorno mi avevi detto che avevi intenzione di votare Ermes o Zeus (e questo secondo nome permettimelo ma era assurdo) . Però poi quando ti dico ok però dimostrami che sei buona andando a votare e tu mi dici "stica" (è un'iperbole, passamela) allora ammetto che lì non ci ho più visto. Io se fossi stato in te, avrei votato Ermes dimostrandomi che vuoi giocare con i contadini. Invece hai cominciato ad accampare scuse sul fatto che io potessi essere lupo, quando fino a ieri non ti ero molto sospetto

Modificato da Afrodite
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Afrodite ha detto:

@Persefone Atena non può essere diablo, non ha mai provato a farsi mordere. Nel rogo di Ade, si è detta contadina. Se avesse voluto farsi mordere poteva dichiararsi ruolo prima del rogo (ad esempio guardia). Invece si dice contadina, il che significa che non voleva essere morsa. Entrambi ti diremo che siamo contadini e bla bla bla, ma il punto è che il mio gioco fin dall'inizio è stato esplicito; ho spiegato ogni mia mossa se mi hai letto, mi sono messo contro chiunque da giorno 1, perché da lupo dovrei farlo? Perché da lupo mi espongo votando molto tempo prima senza sapere che mi avreste voluto rogare (ed è il secondo giorno consecutivo che lo faccio)?. Quindi vi chiedo di ragionare sul perché mi credete lupo, se è per le parole di Ermes beh lui in due giorni ha scritto solo post per screditarmi. Io invece estendevo le mie analisi sempre su tutti. Forse io e Demetra davvero ci siamo spalleggiati, ma è semplicemente perché Ares ed Efesto ci andavano contro ad entrambi e quindi abbiamo fatto la lotta insieme a due persone che ci hanno attaccati (uno dei due era il medium, ma converrai con me che gli ultimi due giorni ci ha capito poco, dando del lupo persino ad Era). Forse oggi ho sbagliato a votare Atena e dovevo essere coerente votando Ermes, ma ammetto che il suo atteggiamento  nel rispondere a Zeus non l'ho apprezzato e soprattutto volevo che tutti compatti andavamo su una persona e sapevo che per voi non si sa perché Ermes è meno sospetto di me ed Atena. 

Ehm infatti non si era ancora attivata quando è morto Ade può essere successo solo la notte dopo. Però ammettendo che non sia diablo non mi è sembrata molto proc. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Persefone ha detto:

Ehm infatti non si era ancora attivata quando è morto Ade può essere successo solo la notte dopo. Però ammettendo che non sia diablo non mi è sembrata molto proc. 

Si ma per provare ad essere attivata doveva dire qualcosa che spingeva i lupi a morderla ! Sto dicendo questo, lei non ha detto nulla per invitare i lupi a morderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah, veramente. Ma ti stai attaccando a cose che non hanno senso, dai. Come sei certo che artemide fosse lupo e quindi ora efesto non lo è più? Quindi i lupi sarebbero io, tyche con artemide?

Se prendi il topic votazioni noti che io e artemide ci siamo votati svariate volte, è assurdo pensare a me e a lei come due compagni lupo, non ci stavamo manco spalleggiando in partita. 

E oggi con atena, io non ho manovrato nessun rogo, tu ti sei visto fioccare tre voti su quattro su di te e hai iniziato a chiedere consensi alle persone su andare a votare lei, per salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.