Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 7


Manfri

Messaggi raccomandati

@Demetra@Persefone leggete un attimo l inizio di ieri, dopo la morte di Ares, Demetra da una buona valutazione di ciò che è successo durante la notte, tanto buona che mi stavo preoccupando che fosse lupa ahahha. Ma il punto del discorso è che quando chiede ad Ermes se è d'accordo, lui risponde supponente "lo sto scrivendo da ieri", ma la conseguenza spiegata da Demetra(alpha morto e morso su Ares il giorno prima) si basava sul morso su Ares di quel giorno. Quindi, come faceva Ermes a sapere il giorno prima tutto questo? 

Non so forse mi sto concentrando su cose irrilevanti ma ora vale tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiederti in merito a questo post..io ed Ares+Efesto, non ci siamo scannati da giorno 1 scusa? Sulla base di questo ragionamento io sarei lupo che lascia i rompiballe vivi, mentre Demetra lo è meno di me, per qualche strano motivo.

 

Il fatto che Demetra sembri agli occhi un po' di tutti meno lupo di me, per come ha giocato questa partita, mi sta facendo quasi iniziare a dubitare di lei xD Cioè raga abbiamo fatto una partita molto simile, sicuramente lei ha un modo di scrivere opposto al mio ed io ho cercato di fare cose leggermente più "fraintendibili" perché volevo tentare di smuovere un po' la situazione che dopo il rogo thycke ed il morso di Estia poteva diventare davvero piatta e complicata. Però ci siamo sbattuti molto entrambi. 

Comunque per esaurire i miei sospetti della partita direi che dobbiamo rogare Ermes. Poi mi zittisco per sempre perché tutti gli altri mi sembrano buoni e della partita mia, io questo ho capito. Magari ho sbagliato tutto e me ne prenderò le conseguenze.

 

Però non facciamo durare questa domenica più del necessario vi prego. @Persefone @Demetra @Zeus 

Se voi siete più su Atena preferisco che siamo tutti compatti e quindi seguirò i vostri consigli. Non credo che ci sia molto da dire in questa partita pertanto, cerchiamo di deciderci anche prima di pranzo xD

Modificato da Afrodite
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Afrodite ha detto:

Posso chiederti in merito a questo post..io ed Ares+Efesto, non ci siamo scannati da giorno 1 scusa? Sulla base di questo ragionamento io sarei lupo che lascia i rompiballe vivi, mentre Demetra lo è meno di me, per qualche strano motivo.

 

Il fatto che Demetra sembri agli occhi un po' di tutti meno lupo di me, per come ha giocato questa partita, mi sta facendo quasi iniziare a dubitare di lei xD Cioè raga abbiamo fatto una partita molto simile, sicuramente lei ha un modo di scrivere opposto al mio ed io ho cercato di fare cose leggermente più "fraintendibili" perché volevo tentare di smuovere un po' la situazione che dopo il rogo thycke ed il morso di Estia poteva diventare davvero piatta e complicata. Però ci siamo sbattuti molto entrambi. 

Comunque per esaurire i miei sospetti della partita direi che dobbiamo rogare Ermes. Poi mi zittisco per sempre perché tutti gli altri mi sembrano buoni e della partita mia, io questo ho capito. Magari ho sbagliato tutto e me ne prenderò le conseguenze.

 

Però non facciamo durare questa domenica più del necessario vi prego. @Persefone @Demetra @Zeus 

Se voi siete più su Atena preferisco che siamo tutti compatti e quindi seguirò i vostri consigli. Non credo che ci sia molto da dire in questa partita pertanto, cerchiamo di deciderci anche prima di pranzo xD

Guarda che votare me sarebbe andare incontro ad una sconfitta... Perdereste un contadino e nella notte un altro pro C... Comunque io non so che altro dirvi per scagionarmi. Il mio l'ho già detto e fatto. Se mi credete diablo attivato allora non vi converrebbe votarmi no? Comunque io credo che il figlio non si sia attivato, ma io diablo si. Oggi tra i candidati al voto escluderei soltanto Ebe e Persefone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Atena ha detto:

Guarda che votare me sarebbe andare incontro ad una sconfitta... Perdereste un contadino e nella notte un altro pro C... Comunque io non so che altro dirvi per scagionarmi. Il mio l'ho già detto e fatto. Se mi credete diablo attivato allora non vi converrebbe votarmi no? Comunque io credo che il figlio non si sia attivato, ma io diablo si. Oggi tra i candidati al voto escluderei soltanto Ebe e Persefone. 

Mmmm dovresti dirlo a loro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Zeus ha detto:

Il problema é che non so se sei diablo o lupo, se avessi la certezza tranquilla ti avrei votato da mo 

 

Zeus la morte di Ares potrebbe significare che il Diablo non sia attivo. E vedendo il gioco di Atena (non ha mai provato a farsi mordere, tant'è che si è detta contadina) Diablo difficile che lo sia. Posso anche sbagliarmi eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Comunque Atena se roghiamo te perdiamo solo se ci sono due lupi e sono Demetra/Ebe ed Ermes. Altrimenti se c'è solo un lupo e il figlio è morto, anche perdendo due persone domani siamo comunque 4vs1. Anche in presenza dell' indemoniato c'è comunque il vantaggio in termini di voti contro i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Afrodite ha detto:

Ah Comunque Atena se roghiamo te perdiamo solo se ci sono due lupi e sono Demetra/Ebe ed Ermes. Altrimenti se c'è solo un lupo e il figlio è morto, anche perdendo due persone domani siamo comunque 4vs1. Anche in presenza dell' indemoniato c'è comunque il vantaggio in termini di voti contro i lupi.

Ma non ha comunque senso rogarmi e mettersi in difficoltà. Non siano certi di quanti ne abbiamo contro alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Atena ha detto:

Ma non ha comunque senso rogarmi e mettersi in difficoltà. Non siano certi di quanti ne abbiamo contro alla fine.

Ripeto io non sono per rogare te. Però visto che bisogna essere compatti proprio perché non sappiamo tutte le possibili dinamiche negative purtroppo bisogna accumulare i voti su una sola persona. In ogni caso tu chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Afrodite ha detto:

Ripeto io non sono per rogare te. Però visto che bisogna essere compatti proprio perché non sappiamo tutte le possibili dinamiche negative purtroppo bisogna accumulare i voti su una sola persona. In ogni caso tu chi voteresti?

O ermes o Zeus

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Afrodite ha detto:

Zeus la morte di Ares potrebbe significare che il Diablo non sia attivo. E vedendo il gioco di Atena (non ha mai provato a farsi mordere, tant'è che si è detta contadina) Diablo difficile che lo sia. Posso anche sbagliarmi eh

anche secondo me è piu probabile che il diablo sia disattivato, in tale caso però se lo fosse atena sarebbe inutile rogarla(nel senso che la priorità resta sempre il lupo/i lupi)
dirsi contadino potrebbe anche voler dire dirsi possibile figlio, non dimenticarlo

 

13 minuti fa, Atena ha detto:

Il problema é che siete ottusi e non sono nessuno dei due xD

certo che con una difesa cosi.. a giorno 2 ti aspettavi una arringa valida da me e da tyche, ora me la aspetto io da te visto che ci sono molti piu punti per difendersi, in caso

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Afrodite ha detto:

@Zeus in realtà il Diablo è comunque un problema anche disattivato perchè vota con i lupi / il lupo per allungare la partita 

indubbiamente è un problema ma, premesso che abbia individuato i lupi, se ammazziamo il diablo e non un lupo allunghiamo la partita in favore dei lupi perchè gli stai regalando una notte, poi per carità noi non siamo certi su chi sia il diablo quindi se vogliamo rogare atena non mi strappo i capelli, anche perchè sono indeciso al momento tra ermes e atena che vedo al 50% lupo o diablo entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi,

io personalmente più leggo Atena più rimango perplessa,

la vedo molto più agitata rispetto agli altri giorni,

forse prima c'era qualcuno a supportarla e adesso è rimasta sola?
Anche questo fatto che continui a nominare il Diablo,

io posso anche sbagliarmi nella mia analisi, ci mancherebbe.

Però le probabilità che sia stato attivato sono veramente basse,

e il fatto di continuare a nominarlo mi sembra un bieco tentativo di manipolarci.

Non mi sta piacendo molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Demetra ha detto:

Buongiorno ragazzi,

io personalmente più leggo Atena più rimango perplessa,

la vedo molto più agitata rispetto agli altri giorni,

forse prima c'era qualcuno a supportarla e adesso è rimasta sola?
Anche questo fatto che continui a nominare il Diablo,

io posso anche sbagliarmi nella mia analisi, ci mancherebbe.

Però le probabilità che sia stato attivato sono veramente basse,

e il fatto di continuare a nominarlo mi sembra un bieco tentativo di manipolarci.

Non mi sta piacendo molto...

Ma che ahahah 

Sono agitata perché siamo meno e mi date contro inutilmente. Io ho le miei sicurezze per cui...

Comunque prima che non parlavo di Diablo ero sospetto ora che ne parlo pure. Facciamo cosi, non parlo piú e basta.

 

@Afrodite voto quando so chi votare e soprattutto non ha senso votar prima per dimostrare, mi sa di scusa quella che hai detto. Cosi non potrei salvarmi in caso di pareggio se votassi prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Atena ha detto:

Ma che ahahah 

Sono agitata perché siamo meno e mi date contro inutilmente. Io ho le miei sicurezze per cui...

Comunque prima che non parlavo di Diablo ero sospetto ora che ne parlo pure. Facciamo cosi, non parlo piú e basta.

 

@Afrodite voto quando so chi votare e soprattutto non ha senso votar prima per dimostrare, mi sa di scusa quella che hai detto. Cosi non potrei salvarmi in caso di pareggio se votassi prima...

Al pareggio non ci arriveresti comunque Demetra Persefone Zeus Afrodite sono 4 persone, tu Ebe Ermes siete 3. Anche votandomi non ti salveresti. E questo fatto che sei restia all'idea mi fa venire in mente che forse loro hanno ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Afrodite ha detto:

Al pareggio non ci arriveresti comunque Demetra Persefone Zeus Afrodite sono 4 persone, tu Ebe Ermes siete 3. Anche votandomi non ti salveresti. E questo fatto che sei restia all'idea mi fa venire in mente che forse loro hanno ragione.

E vabbe votatemi, mi sono rotto le scatole sinceramente. Tanto qualsiasi cosa dica non la accettate quindi fate come vi sentite. Se perdiamo non venite contro di me ma fatevi due domande e datevi due risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.