Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 7


Manfri

Messaggi raccomandati

Vabbè resoconto di oggi.

Demetra pensa che artemide potrebbe non essere lupo perché l’ha vista troppo arrendevole, ma Atena la vede strana e vuole puntare a votare lei. Atena che vuole votare zeus (non si sa ancora per quale motivo) oppure me. Zeus vuole votare atena o me, afrodite vuole votare me.

Comunque seriamente paesani, svegliatevi e prendetela sta decisione, state lasciando decidere l’ennesimo rogo ad Afrodite e Demetra che si stanno spalleggiando da tutta la partita. Con la scusa del “sono buona”, “mi sono finta veggente ma poi medium”, “ah si ma io l’avevo capito”, “ah no ma io credevo ares veggente perché dava del lupo a demetra” “ah no ma forse ares è il diablo”. Io lo dico già da ora visto che per voi votare prima è votare da buoni, che voterò afrodite.

 

Perché:

Sta scusa che continua a dare dei buoni certificati a gente che si dichiara contadino semplice senza avere una certezza di una sondata su quel giocatore fa di te un LUPO.  Giustamente UN LUPO, lo SA chi sono gli altri lupi, non ti serve sapere chi non lo è. :)

Poi ti rispondo a prima che mi hai chiesto: Il discorso che se è da giorno 1 che continui a darti addosso con ares ed efesto asserendo che se fossi lupo non li avresti fatti vivere a lungo pure è una cazzata. Quale lupo va a sbranare tutta la gente che lo sospetta in una partita! I paesani non sono stupidi, prima o poi capiscono che se TIZIO e CAIO sospettano X e TIZIO E CAIO muoiono di notte, ma x continua a restare vivo allora X potrebbe essere lupo. Eddai, su! E’ come diceva ares, demetra è il tuo indemoniato che ha capito te lupo e continui a proteggerti addosso a lei fino a quando non rogherai tutti perché “io ho cercato i lupi, io ho giocato bene” e blablbla

Ma poi, scusate, ma prima dite che @atena, che si è dichiarata contadina, da tre giorni è quindi Non lupa (in base a quali veggenze non si sa, visto che non ce l'ha manco una sondata), poi dite che però siete disposti a votarla per non disperdere. Ma non vi state contraddicendo da soli? A parte che però non ho ancora capito perché lei si ostini a votare zeus che è stato visto dal veggente come NL e perché continui a fare la disfattista ad ogni post, sempre in modo più marcato.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ermes ha detto:

Vabbè resoconto di oggi.

Demetra pensa che artemide potrebbe non essere lupo perché l’ha vista troppo arrendevole, ma Atena la vede strana e vuole puntare a votare lei. Atena che vuole votare zeus (non si sa ancora per quale motivo) oppure me. Zeus vuole votare atena o me, afrodite vuole votare me.

Comunque seriamente paesani, svegliatevi e prendetela sta decisione, state lasciando decidere l’ennesimo rogo ad Afrodite e Demetra che si stanno spalleggiando da tutta la partita. Con la scusa del “sono buona”, “mi sono finta veggente ma poi medium”, “ah si ma io l’avevo capito”, “ah no ma io credevo ares veggente perché dava del lupo a demetra” “ah no ma forse ares è il diablo”. Io lo dico già da ora visto che per voi votare prima è votare da buoni, che voterò afrodite.

 

Perché:

Sta scusa che continua a dare dei buoni certificati a gente che si dichiara contadino semplice senza avere una certezza di una sondata su quel giocatore fa di te un LUPO.  Giustamente UN LUPO, lo SA chi sono gli altri lupi, non ti serve sapere chi non lo è. :)

Poi ti rispondo a prima che mi hai chiesto: Il discorso che se è da giorno 1 che continui a darti addosso con ares ed efesto asserendo che se fossi lupo non li avresti fatti vivere a lungo pure è una cazzata. Quale lupo va a sbranare tutta la gente che lo sospetta in una partita! I paesani non sono stupidi, prima o poi capiscono che se TIZIO e CAIO sospettano X e TIZIO E CAIO muoiono di notte, ma x continua a restare vivo allora X potrebbe essere lupo. Eddai, su! E’ come diceva ares, demetra è il tuo indemoniato che ha capito te lupo e continui a proteggerti addosso a lei fino a quando non rogherai tutti perché “io ho cercato i lupi, io ho giocato bene” e blablbla

Ma poi, scusate, ma prima dite che @atena, che si è dichiarata contadina, da tre giorni è quindi Non lupa (in base a quali veggenze non si sa, visto che non ce l'ha manco una sondata), poi dite che però siete disposti a votarla per non disperdere. Ma non vi state contraddicendo da soli? A parte che però non ho ancora capito perché lei si ostini a votare zeus che è stato visto dal veggente come NL e perché continui a fare la disfattista ad ogni post, sempre in modo più marcato.

Hai ragione su Zeus ho detto una cavolata. Concordo su quello che stai dicendo e rileggendo penso che aggiungo come papabili voti Afrodite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Atena ha detto:

Hai ragione su Zeus ho detto una cavolata. Concordo su quello che stai dicendo e rileggendo penso che aggiungo come papabili voti Afrodite. 

Io ho già votato. In caso, ce li avete i numeri per rogarmi se non vi fidate di me, ma vi garantisco che la partità non finirà. :ghghgh: Avrò anche giocato di merda, ma non sono lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ermes ha detto:

E adesso che sei a due voti vuoi votare atena che garantivi contadina da stamane ahahahah tu e demetra siete proprio una bella coppia ahahah 

 

Dai dai fate vincere mariosan anche sta partita

Non so di chi stai parlando.

Ti ritengo un indemoniato. Atena non ho mai garantito fosse contantina. Quindi smettila di dire cavolate e rigirare le parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, niente riferimenti alle persone dietro i fake,
che i master ci fulminano (rubando il lavoro a Zeus Ahah)

@Afrodite comunque sì, io oggi penso di andare su Atena al 98%,
volevo rileggermi un po' Ares Ermes, ma qui fa caldissimo,
sono sfiancata.

Modificato da Demetra
Ares, Ermes, Zeus non ci capisco più nulla ahah
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Demetra ha detto:

Ragazzi, niente riferimenti alle persone dietro i fake,
che i master ci fulminano (rubando il lavoro a Zeus Ahah)

@Afrodite comunque sì, io oggi penso di andare su Atena al 98%,
volevo rileggermi un po' Ares Ermes, ma qui fa caldissimo,
sono sfiancata.

L unico problema nel rogare Atena è che domani avrò i voti di Ermes ed ebe contro e quindi se oltre a loro due è ancora in vita un cattivo, rogando me si rischia di perdere. Quindi domani frenate Ebe dal votare entro mezzo secondo e fatela ragionare.

Modificato da Afrodite
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Afrodite ha detto:

L unico problema nel rogare Atena è che domani avrò i voti di Ermes ed ebe contro e quindi se oltre a loro due è ancora in vita un cattivo, rogando me si rischia di perdere. Quindi domani frenate Ebe dal votare entro mezzo secondo e fatela ragionare.

Lo stesso vale rogando ermes pero

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Afrodite ha detto:

L unico problema nel rogare Atena è che domani avrò i voti di Ermes ed ebe contro e quindi se oltre a loro due è ancora in vita un cattivo, rogando me si rischia di perdere. Quindi domani frenate Ebe dal votare entro mezzo secondo e fatela ragionare.

Invece rogando me no? Lo dissi qualche post sopra...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Afrodite ha detto:

Sentendo gli altri vogliono votare te. Tu per salvarti hai votato me. Quando sono l unico che ha provato a valutarti. Quindi non sei sicuramente in una buona posizione ai miei occhi.

E scusa non voglio salvarmi. Poi sei tu che stai convincendo gli altri a votar me. E lo fai anche tu per salvarti. Giorni fa non mi davi per nulla contro. Ora che però sei rischio rogo ti accordi con gli altri per votare me. Sembri l'avvocato che sta sbagliando Diablo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.