Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, Demetra ha detto:

:(

Scusa, Persefone posso chiederti che dubbi hai su di me?

Non mi piace tanto il modo con cui ti sei fidata subito di alcune persone (Atena compresa) ma più che altro è interessante la tua avversità con efesto. Non sei la persona che sospetto di più ma visto il numero ristretto di persone rimaste qualche domanda su di te era inevitabile. 

Inviato
6 minuti fa, Ebe ha detto:

va buo, com'è che ora siete per votare efesto dopo che non mi avete mai spalleggiata? <.<

Ma io ero già per votare efesto. Ho solo dato priorità ad altri negli giorni scorsi.

Inviato
40 minuti fa, Atena ha detto:

Mi son dichiarato qualche giorno fa... Se nella notte in cui non é morto nessuno o é grazie alla guardia oppure c'è un figlio attivato e non sono io.

Non ho capito

Inviato
Un'ora fa, Persefone ha detto:

Sono solo al giorno 2 ;_;

Comunque continua a non piacermi Atena ma poi che difesa è nei retroscena capirete... mi sono venuti alcuni dubbi anche su demetra e ermes. @Efesto la tua convinzione nel rogare Eros mi inquieta parecchio invece (non l'avevo notata)

in che senso ti inquieta? perchè a me ha inquietato il post di Eros quando propose di scrivere più messaggi per confondere quello della meretrice, che ho trovato un ottimo modo per scoprirla subito, e un altra serie di cose. Se a quel rogo non avevo altri forti sospetti, che avrei dovuto fare?

a me non pare così strano

Inviato
4 minuti fa, Efesto ha detto:

in che senso ti inquieta? perchè a me ha inquietato il post di Eros quando propose di scrivere più messaggi per confondere quello della meretrice, che ho trovato un ottimo modo per scoprirla subito, e un altra serie di cose. Se a quel rogo non avevo altri forti sospetti, che avrei dovuto fare?

a me non pare così strano

Non so mi sei sembrato tanto convinto e accanito fin dall'inizio ma a quanto ho visto è il tuo modo di giocare. 

Inviato

Sì, infatti non vorrei dirlo, importante o meno non posso proteggerlo due volte di seguito e i lupi lo sanno. 

Probabilmente oggi morderanno me, spero che sia servito. 

Inviato
Proprio ora, Persefone ha detto:

Non so mi sei sembrato tanto convinto e accanito fin dall'inizio ma a quanto ho visto è il tuo modo di giocare. 

ma convinto rispetto a quello che leggo, parliamo sempre di convinzioni relative

ci sono stati più post dove chiarisco che anche le frasi riportate di Demetra sono un modo per dire "io la vedo così, voi?"

per esempio su Afrodite io ho capito che non vale la pena rogarla, ma prima ho chiesto ad Ares di approfondire perchè ho necessità di confrontarmi con gli altri

però ora abbiamo due guardie

Inviato

Fosse per quello. È per sapere se la gente è in buona fede o meno a dare del diablo ad ares

2 minuti fa, Persefone ha detto:

se è importante non dirlo perchè i lupi lo morderebbero

Inviato
Proprio ora, Ermes ha detto:

Fosse per quello. È per sapere se la gente è in buona fede o meno a dare del diablo ad ares

Se anche avessi protetto Ares, l'Alfa avrebbe potuto aggirare la mia protezione. Non ci cavi un ragno dal buco. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.