Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 4

Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Atena ha detto:

Io lo dissi che tanto questa sera era Balla coi Lupi. Qualche d'uno ci ha messo lo zampino. Non mi riferisco a Zeus ma in generale.

Io ho provato a votare Efesto dopo il secondo voto a Poseidone perché volevo vedere cosa avrebbero fatto i lupi. Ma non ho valutato la questione del voto decisivo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Artemide ha detto:

Ah, il pericolo saresti tu? Accidenti, non avrei mai dovuto dire ciò che penso di te D:

Il pericolo sono io nel caso di Poseidone perché c'ero io ed altri due che avevano già detto di volerlo votare. E poi lui mi va a votare. Come sprezzante del possibile mio voto su di lui. Mi sembra strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ares ha detto:

Guarda cavatela da sola 

Io non ho parole.

Le 21:30 non mi viene naturale mi spiace 

2 minuti fa, Ares ha detto:

Guardia salvami. E se lo chiedo ci sarà un perché <.< 

Comunque non mi sembra il massimo dirlo quando si sa benissimo che i lupi possono uccidere anche prima dell'intervento della guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Persefone ha detto:

Le 21:30 non mi viene naturale mi spiace 

Comunque non mi sembra il massimo dirlo quando si sa benissimo che i lupi possono uccidere anche prima dell'intervento della guardia

Meglio così poi conta 1L

tu continua a giocare a caso ed i voti aspetta le 22 a metterli.

Vedrai che domani saremo messi ancora meglio qquando sarai eliminata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.