Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Afrodite ha detto:

Ma perché devi gettare il voto?

Io lo dissi che tanto questa sera era Balla coi Lupi. Qualche d'uno ci ha messo lo zampino. Non mi riferisco a Zeus ma in generale.

Inviato
Proprio ora, Atena ha detto:

Io lo dissi che tanto questa sera era Balla coi Lupi. Qualche d'uno ci ha messo lo zampino. Non mi riferisco a Zeus ma in generale.

Io ho provato a votare Efesto dopo il secondo voto a Poseidone perché volevo vedere cosa avrebbero fatto i lupi. Ma non ho valutato la questione del voto decisivo xD

Inviato
6 minuti fa, Afrodite ha detto:

No mi sembra strano che uno sia così sprezzante del pericolo e poi subito dopo dica di non volersi sacrificare. Si il pericolo è mettersi contro di me u.u 

Ah, il pericolo saresti tu? Accidenti, non avrei mai dovuto dire ciò che penso di te D:

Inviato
1 minuto fa, Afrodite ha detto:

Io ho provato a votare Efesto dopo il secondo voto a Poseidone perché volevo vedere cosa avrebbero fatto i lupi. Ma non ho valutato la questione del voto decisivo xD

Certo.

Inviato
Proprio ora, Artemide ha detto:

Ah, il pericolo saresti tu? Accidenti, non avrei mai dovuto dire ciò che penso di te D:

Il pericolo sono io nel caso di Poseidone perché c'ero io ed altri due che avevano già detto di volerlo votare. E poi lui mi va a votare. Come sprezzante del possibile mio voto su di lui. Mi sembra strano

Inviato
Proprio ora, Afrodite ha detto:

Vabbè raga Ares è Diablo già ieri ha chiesto la guardia e penso che sappia che non può proteggere due volte, vuole trovarsi la scusa per domani nel caso in cui salti il morso. 

Ah si è logico chiedere la protezione.

Inviato
Proprio ora, Ares ha detto:

Guarda cavatela da sola 

Io non ho parole.

Le 21:30 non mi viene naturale mi spiace 

2 minuti fa, Ares ha detto:

Guardia salvami. E se lo chiedo ci sarà un perché <.< 

Comunque non mi sembra il massimo dirlo quando si sa benissimo che i lupi possono uccidere anche prima dell'intervento della guardia

Inviato
Proprio ora, Persefone ha detto:

Le 21:30 non mi viene naturale mi spiace 

Comunque non mi sembra il massimo dirlo quando si sa benissimo che i lupi possono uccidere anche prima dell'intervento della guardia

Meglio così poi conta 1L

tu continua a giocare a caso ed i voti aspetta le 22 a metterli.

Vedrai che domani saremo messi ancora meglio qquando sarai eliminata.

Inviato

Afrodite non mi rompere er cazzo perche ti rispondo davvero male.

Che già c’ho una fazione che se ne sbatte.

se non muoio domani voto appena apre il giorno e addio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.