Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 4

Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Afrodite ha detto:

Cioè non ti sto più simpatico?

:laooal:

Mi riferivo al fatto che volevo essere rogato da te, quando è da ieri che fai tutto da sola.

O che mi accodi ad Ares ed Efesto quando l'ho detto da prima di loro che eri tra i miei sospetti.

Poi che voglia salvarmi è ovvio, a sto punto della partita sacrificarsi non serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Poseidone ha detto:

:laooal:

Mi riferivo al fatto che volevo essere rogato da te, quando è da ieri che fai tutto da sola.

O che mi accodi ad Ares ed Efesto quando l'ho detto da prima di loro che eri tra i miei sospetti.

Poi che voglia salvarmi è ovvio, a sto punto della partita sacrificarsi non serve.

Se vuoi salvarti dovevi votare Efesto, quindi se parecchio contraddittorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Afrodite ha detto:

Ah ecco, allora sì io sto decidendo chi votare , Poseidone è leggermente davanti agli altri, ma davvero di poco. Oggi Efesto si è avvicinato e con lui in modo complementare anche Artemide.

Guardua che ti sbagli di grosso. Poi non so perché scrivi queste cose poco prima del Rogo, cercando oltretutto di influenzare altre persone. Sono stato inattivo questa sera, non dirmi che ti ho fatto cambiare idea -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Artemide ha detto:

Guardua che ti sbagli di grosso. Poi non so perché scrivi queste cose poco prima del Rogo, cercando oltretutto di influenzare altre persone. Sono stato inattivo questa sera, non dirmi che ti ho fatto cambiare idea -.-

Poseidone si sta praticamente gettando tra le fiamme. Tu no. Ed efesto prima di te ha detto che non vuole essere rogato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poseidone ha detto:

Come motivazione del rogo è TOP.

Aspetta, è da ieri sera, quando è stato aperto il topic, che ho detto che non mi stavi piacendo troppo. Visto che oggi c'è stata troppo caciara e sono confusa, voto l'unico che mi ha dato sensazioni negative dall'inizio alla fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.