Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Ares ha detto:

Io vi faccio una proposta.

visto che @Persefone è l’unica contadina certificata, votiamo tutti chi dice lei. Anche se non ha info almeno abbiamo la certezza che se sbaglia lo fa in buona fede

 

Ma che è sta cosa. :laooal:

 

8 minuti fa, Zeus ha detto:

 

@Poseidone un salutino almeno paassi a farlo?

 

Arrrrrrivederci, nel caso in cui venga rogato.

 

La mia l'ho detta a inizio giornata, ho seguito più o meno tutto il chiacchiericcio che c'è stato ma non c'ho trovato niente di nuovo o interessante. Per me si potrebbe rogare una tra Demetra e Afrodite, ma visto che non si è arrivati a un nome secco e concreto, voterò la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poseidone ha detto:

 

Ma che è sta cosa. :laooal:

 

 

Arrrrrrivederci, nel caso in cui venga rogato.

 

La mia l'ho detta a inizio giornata, ho seguito più o meno tutto il chiacchiericcio che c'è stato ma non c'ho trovato niente di nuovo o interessante. Per me si potrebbe rogare una tra Demetra e Afrodite, ma visto che non si è arrivati a un nome secco e concreto, voterò la seconda.

Sei andato su Afrodite ma per altri motivi oltre a ciò che é stato detto oggi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Atena ha detto:

Sei andato su Afrodite ma per altri motivi oltre a ciò che é stato detto oggi? 

È andato su di me perché vuole essere votato da me e rogato al posto di un lupo. Secondo me è l indemoniato. Oppure vedendo che Ares ed Efesto vogliono votarmi, e vedendo che io ed un altro paio di persone vogliono votarlo, prova a salvarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Afrodite ha detto:

È andato su di me perché vuole essere votato da me e rogato al posto di un lupo. Secondo me è l indemoniato. Oppure vedendo che Ares ed Efesto vogliono votarmi, e vedendo che io ed un altro paio di persone vogliono votarlo, prova a salvarsi..

io ho scritto più volte che per me non vale la pena rogarti

stai seguendo un' altra partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Afrodite ha detto:

Però Ebe ha sempre scritto e partecipato di più di te, mentre tu hai scritto poco e in proporzione ad Artemide stiamo lì. Volevo sapere un tuo parere a riguardo tutto qui. 

Si si certo ci sta. Comunque bo non ho altro da dire nei suoi confronti purtroppo se non che non mi pare sospetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora metto un po' le mie impressioni (non ho valutato come volevo perché non ho avuto tempo di rileggere niente perciò non fateci affidamento). Ci sono un po' di persone che mi turbano (non mi piace che si siano formati due gruppi). Una di questi è Atena non è per niente bella la sua "tattica" di votare gli inattivi e non é che mi piacciano molto neanche i suoi post. Artemide, Demetra (mammina cara non posso trattenermi dal parlare del mio personaggio scusatemi) e Ebe mi piacciono abbastanza ma sicuramente su qualcuna mi sbaglierò perciò vi tengo d'occhio. Era invece mi pare proprio buona (ti prego non mi tradire). Rimangono Efesto, Ermes e Poseidone. Il primo non riesco a inquadrarlo bene parla tanto e a volte con ottimi post ma altre con contenuti un po' tirati. ermes è molto sfuggente (va approfondito). Poseidone mi sembra un altro ottimo candidato per il rogo (dovrebbe esporsi un po' di più nel bene e nel male). Afrodite veramente boh ho paura che possa fregarci ma allo stesso tempo non la vedo lupa si è subito messa al centro (spero non sia una tattica) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Efesto ha detto:

però non rispondi mai alle domande, perchè mi sospetti?

Per come hai difeso Ade santo contro di me. Se vedi Ade C e dai contro di me che ho detto di essere C e più o meno abbiamo contribuito in egual modo, non capisco come tu possa reagire cosi. Poi anche con quel mega post di oggi dove vedevi un trio. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Atena ha detto:

Per come hai difeso Ade santo contro di me. Se vedi Ade C e dai contro di me che ho detto di essere C e più o meno abbiamo contribuito in egual modo, non capisco come tu possa reagire cosi. Poi anche con quel mega post di oggi dove vedevi un trio. Boh

e siamo di nuovo alle 21.11 a parlare di Ade come ieri

Atena sii concreta, hai compreso le motivazioni rispetto al voto di Ade?

perchè continui a scrivere che Ade lo vedevo contadino che non è assolutamente ciò che penso, quindi continui a fraintendere tutto, davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Efesto ha detto:

e siamo di nuovo alle 21.11 a parlare di Ade come ieri

Atena sii concreta, hai compreso le motivazioni rispetto al voto di Ade?

perchè continui a scrivere che Ade lo vedevo contadino che non è assolutamente ciò che penso, quindi continui a fraintendere tutto, davvero

E allora dimmi tu che cosa pensi. Ahaha se non ci sto arrivando dopo un giorno non posso farci nulla :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Atena ha detto:

Sei andato su Afrodite ma per altri motivi oltre a ciò che é stato detto oggi? 

 

La mia attenzione su di lei ovviamente è per come si pone nei miei confronti, facente parte di un gruppo in cui c'è sicuramente un lupo che per qualche motivo vuole farmi fuori così (immagino perchè mi credano Diablo, altro sarebbe più assurdo). Punto lei perchè mi sta simpatica.

 

Tutto questo poi contraddice automaticamente quello che ha detto lei subito dopo, lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Atena ha detto:

E allora dimmi tu che cosa pensi. Ahaha se non ci sto arrivando dopo un giorno non posso farci nulla :(

 

ma l' ho scritto! l' ho spiegato chiaramente ieri, vallo a rileggere

è l' ennesima conversazione con te che non mi porta da nessuna parte

 

Io con Atena per il momento getto la spugna

e vado a votare Demetra perchè credo possa essere un probabile lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poseidone ha detto:

 

La mia attenzione su di lei ovviamente è per come si pone nei miei confronti, facente parte di un gruppo in cui c'è sicuramente un lupo che per qualche motivo vuole farmi fuori così (immagino perchè mi credano Diablo, altro sarebbe più assurdo). Punto lei perchè mi sta simpatica.

 

Tutto questo poi contraddice automaticamente quello che ha detto lei subito dopo, lol.

Cioè non ti sto più simpatico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.