Vai al contenuto

Discussione - Giorno 6


Red

Messaggi raccomandati

Vabbè a leggervi voi due mi viene quasi da ridere ormai. 
Soprattutto dopo che Dark ha mentito. 
Ma che è...  Una candid camera? Ahh ecco cos'era, mo ho capito!! Ahahaha! 

:FHa40H6:

 

 

 

 

Vabbè raga... Tanto se ho calcolato bene, qualsiasi persona che voto fra voi tre... Finisce che abbiamo perso.
Se voto Eco o Hyè, rimango con Dark, e solo se lui è buono vinciamo. Quindi dipende da lui. 
Se invece voto Dark... Dipende sempre da lui. Se vota me finisce.. boh. Se vota Eco o Hyè, rimaniamo in tre ma poi col morso finisce sempre con la vittoria dei lupi. 


Come mi giro giro, sempre là me la prenderò xD. 
E quindi... Siccome non so, vi giuro, scelgo a caso e voto. La sorte deciderà... Sto cavolo, perché tanto abbiamo perso. Ma deciderà lo stesso. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Airod accettavo a malincuore di essere votato come doppio rogo, ma essere votato a caso, no.

Eco ha mentito anche perché dice di essere il medium e di avermi inviato la sondata, e non è vero. E ha insistito ad uccidere una che ha detto "io sono il veggente/medium".

Insomma, se devo morire solo io, no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete 30 minuti di campagna elettorale per convincermi!

 

Airod ti devo dire una cosa... Ho bluffato. Una volta usato il potere il ruolo non è più disponibile fra i random e quindi si rimane contadini semplici. Perchè l'ho fatto? Per capire cos'eri.

 

Ora sta a me.

 

pro rogo di eco:

Si è spacciato tantissi ruoli, poco credibile

 

pro rogo di hyè

Solo lui sarebbe in grado di fare un bluff del genere.

 

Poi avete in comune la pseudo sondata Non Lupo di Lullah ieri che mi puzza parecchio di falso di entrambi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha...

Arringo... Non ce la faccio più...

Tanto di cappello a Hyè, avevo sempre un dubbio ma è stato bravissimo.

Te lo ripeto, finto veggente perché ero sicuro fosse Claire, al limite momo per la locanda, ma sicuro non Meri. Per la guardia stavo davvero cazzeggiando. Poi vedi tu, sono stremato.

Giuro di essere contado. Ho anche votato gargiulo... Vabbè vedi te. E complimenti cmq a Hyè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.