Vai al contenuto

Discussione - Giorno 6


Red

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Airod said:

Che è sto cambio di programma? 
Dai dite chi siete, Hyè sembra disponibile. 

 

Se rientriamo nei ruoli voto Eco, perché comunicazione del medium non ne è arrivata. (l'avreste detto altrimenti.. vero? Vero?!) 

Se sbagli voto te, Dark. 

No Airod... Stiamo zitti perchè se ci stanno a trollà dovranno andare a sensazioni per seccare il Cacciatore col rischio che non si porti il lupo con se. Se ci riveliamo diranno che "l'altro" non è credibile e lo manderanno al rogo sicuri di vincere. E' l'unica arma rimasta il Cacciatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Airod sondato no lupo.

Dark io ho inviato la sondata.

Colpa di chi diceva che moriva Airod, volevo mandarla a lui...

Usate la mia tattica dello spareggio. Tra hyè e me c'è il lupo? Allora ammazzateci entrambi.

3 minuti fa, Hyè said:

Potevi mordermi quando ero 3 giorni contadino allora :D

Cmq hai tutta la mia stima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stranamente voi due vi votate e rimane fuori Airod che non ha MAI detto per primo il suo ruolo. Così chiunque dei due muoia col morso di stanotte vincono i Lupi. Geniale la mossa di Airod stavolta :ai:

 

Devo vedere chi ha ricevuto la sondata di Airod non lupo a vedere se non ci ho capito nulla o tutto torna :D

Visto ora l'ha data guardiano quindi Airod non è lupo e ho detto una cazzata... la seconda dopo aver creduto a Meri :FHa40H6:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh non votiamoci a vicenda!

Airod ha detto prima di tutti di essere stato qualcosa il 3° giorno mi pare e si sposava con guardiano...capito che coincidevano hanno avuto modo di pensare il cacciatore morto.

Dark si sta solo confondendo.

 

E calcolando che non possiamo più ammazzare Airod o Dark perché andremmo tutti a 1 e moriremmo tutti.

Noi 3 ci incastriamo sempre da giorni, che motivi avete di farvi la guerra SOLO oggi?
Per logica anche oggi ci incastreremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non mi torna qualcosa.

 

Tipo

1. Tu non hai mai detto per primo il tuo ruolo, sempre e solo io e Hyè

2. Hyè 2 giorni fa ha detto di essere Druido ben 5 minuti prima che ricevessi io il messaggio dal master.

3. Boh

 

Mi prendo tutto il tempo per riflettere.

 

Eco non lo dico se prima non lo dice Airod xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.