Vai al contenuto

Discussione - Giorno 6


Red

Messaggi raccomandati

Sveglia! [cit. Tiziano Crudeli]

Ma che problemi ci sono oggi?

 

Probabilità 

 

Airod quando si è dichiarato qualcosa che si incastrava con ilguardiano io gli ho detto "se poi ilguardiano non è quello ti prendi un bel rischio" perché sapevo che avrebbe potuto fare un'uscita simile SOLO da contadino e sapendo il mio ruolo ero consapevole che poteva fregarsi da solo...quindi è una dichiarazione.

Dark lo ha detto per primo anche.

Quindi basta farvi la guerra, anche perché nessuno di voi 2 potrà morire al rogo oggi.

 

Probabilità Airod lupo 1%

Probabilità Dark lupo 1%

Probabilità Hyè lupo 1%

Probabilità Eco lupo 97%

Ha detto di essere veggente, guardia e medium, e oggi ha detto che mi ha inviato la sondata...insomma, fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho problemi, ho detto anche qualche giorno fa che per me i doppi roghi sono antisportivi e che io non partecipo a farli (qualche giorno fa l'avevo scritto).

Poi se ci rimango coinvolto è un altro conto.

Anche nella partita dove c'era il mio grande amico Puffo si era insistito sul votare senza fare il doppio rogo per far vincere i buoni...e il puffo era buono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Papà eco said:

Airod vota Hyè, Dark è "obbligato" a votare me, idem allo spareggio. Poi voglio capire perché sempre Airod è l'ago della bilancia xD

Non vedo l'ora di essere Peccatore. 

 

Eco però prima dovresti votare tu Hyè, no? 

Mica vuoi fregarci? 

EDIT 2, non avevo visto l'altra pagina lol. 
Ok l'avevi votato quindi. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DarkPhoenix said:

Che c'entra il Peccatore mo?

Che il suo destino è morire e quindi non sarà mai l'ago della bilancia XD 
Non l'ho mai avuto in fondo quel ruolo.

 

Eco... Non lo sooo. 
Hyè ha detto che oggi è druido... Io gli credo perché almeno quello, non ce l'ho io! È per questo che speravo in Dark. 

 

 

Voglio sapere se per Hyè va bene che lo voti, e voglio sapere anche che intenzioni ha Dark. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me in generale è antisportivo sia non votare che votare per il doppio rogo organizzato, poi fai come vuoi, basta che non ammazzate solo me e che non vi votiate voi 2 a vicenda.

Comunque non ascoltate Eco che se vi appoggia nel non votare è solo perché con 1-1 andiamo allo spareggio e possono votare solo quelli che hanno votato prima...ma noi 2 siamo anche allo spareggio e non muore nessuno così poi morde me e spera che vi scanniate di nuovo voi 2 per vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Airod said:

Allora facciamola finita, Eco vota Hyè e io e Dark non votiamo. 

 

59 minuti fa, Hyè said:

Il voto è obbligatorio :psyduck:

 

51 minuti fa, Papà eco said:

Io non ho problemi a morire con Hyè.

Lui ha problemi invece. Chi è il lupo?

Quando l'ho fatto presente mi hai ripreso...cosa significava se non un incoraggiamento a non votare?

 

Colpo di scena...comunque indemoniato o no, non ci serve ammazzarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il buono sono ioooo!! 
Eco non è strano tre giorni di fila druido, perché con questa io pure sono tre volte di fila Cacciatore. 

 

Se non aveste già votato, a quest'ora io avrei già votato Dark.
Ve l'avevo detto che era sospetto che non voleva dirlo, non so come diamine ha fatto a cavarsela fin qui. 

 

Ma se lo voto che succede? 

 

 

 

6 minuti fa, Hyè said:

Quello buono deve votare Eco, non possiamo permetterci di ammazzare solo me.

 

4 minuti fa, Papà eco said:

Il buono non può che votare Hyè...

 

Vuoi vedere che sono rimasto con lupo, indemoniato e diablo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.