Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mmmmh jack non mi sembrava un possibile veggente quindi mi viene un po' da pensare che è possibile che i lupi stiano cercando prima gli alieni (anche se non mi sembrava neanche un possibile alieno). Non so cosa pensare di hye (per questo volevo farlo sondare ieri). Più che altro iniziano a preoccuparmi gli alieni perché se nessuno ammette di essere stato rapito invano è possibile che siano già stati creati 2 nuovi soldati

Inviato

Scusatemi sono tornata ora mi aggiorno sulle 10 pagine che mi mancano e poi vi dico. Anzi se qualcuno mi fa un mini riassuntino gli devo un favore enorme 

Inviato

Ma seri vi siete dichiarati in metà di mille????? Bah non ho capito bene nessuno dei due ma esti spiegami ora come facciamo con i lupi il tuo ruolo era abbastanza fondamentale. Per resuscitare io forse aspetterei domani ma è un rischio che lo spirito (sempre che sia ancora viva) deve valutare bene. Comunque sono più propensa a consigliare Green.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.