Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Staff
Inviato

Sorge il sole per l'ultima volta, gli abitanti del villaggio escono dalle loro abitazioni e, con digusto, scoprono che

Fede è stata uccisa questa notte

È tempo di mettere fine a questo massacro.

Link al giorno 0 (con il set)

Link al giorno 1

Ha inizio il giorno 2.

Link al rogo:

Termine votazioni al rogo alle ore 22:00 o quando sarà determinato il linciato

Numero astensioni massime concesse: 1 (Mario sarà ELIMINATO se non voterà)

In caso di pareggio al rogo: l'esito è determinato dal voto decisivo

Scadenza consegna dei poteri per Lupo e Veggente: 22:30 (pena l'uso random del potere)

Inviato

Son sicuro al 100% che il criceto sia ancora vivo, e che questo sia jack, in ogni modo chi spingerà verso il mio rogo sarà più propenso ad esserlo, ma io sono sicuro sia jack

Inviato
6 minutes ago, Mario said:

Per Mirtillo e jack, guardate che io da lupo essendo morto il Veggente e escludendo il mio ruolo ho il 50% di probabilità di mordere qualcuno e fallire

Io sono verificato Ciccione, anche se sembra che non te ne sei reso conto.

Quindi puoi sbranare me

Comunque ti abbiamo votato in due, il Ciccione ero io…è finita

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Io sono verificato Ciccione, anche se sembra che non te ne sei reso conto.

Quindi puoi sbranare me

Comunque ti abbiamo votato in due, il Ciccione ero io…è finita

Questo lo chiamo bullismo, ma anche bodyshaming

• Game Master
Inviato

Con i voti di Mirtillo e JackShepard, Mario non può matematicamente salvarsi.

// FINE PARTITA //

Mario era il Lupo Mannaro, la minaccia è stata sventata!

Questo significa che a vincere la partita è...

Spoiler

Il Villaggio!

Vincono Carmy (+Scarecrow), JackShepard, Fede (+Basalto) e Mirtillo!

Retro-cena

Lista ruoli:

Figlio del Diablo Inconsapevole @Carmy + @Scarecrow 

Contadino Semplice @Mirtillo

Veggente @Fede + @Basalto

Ciccione Inconsapevole @JackShepard 

Lupo Mannaro @Mario

Criceto Mannaro Grasso @Hexdrinker

--

Notte 0:

Fede (Veggente) scruta Mario (Lupo Mannaro) e vede che è LOSCO.

--

Giorno 1:

Mirtillo (Contadino semplice) desidera attivare il potere del Ciccione... ma se il suo voto conta 1 è già grasso che cola!

Carmy (Figlio del Diablo) desidera attivare il potere del Ciccione... ma non c'è trippa per gatti!

JackShepard (Ciccione) desidera attivare il potere del Ciccione... la sua imponente stazza gli consente di far valere doppio il suo voto!

Muore al rogo Hexdrinker (Criceto Mannaro Grasso)

--

Notte 1:

Fede (Veggente) scruta Carmy (Figlio del Diablo) e vede che è INNOCENTE

Mario (Lupo Mannaro) sbrana Fede (Veggente)

--

Giorno 2:

Muore al rogo Mario (Lupo Mannaro), la minaccia è debellata!

---

That's all folks! Grazie per aver giocato, spero vi siate divertiti ♥

• Staff
Inviato

Daje 

Predict che ho fatto a giorno 0: Hex lupo e Mario criceto. Poi mi sono un po' perso su Jack

@Mario io forse da lupo avrei provato a rubare il veggente subito in ogni caso (anche se non fosse uscito intendo), non ha molto senso giocare defilati in 6

@Carmy e @Scarecrow ma voi ve ne siete accorti che mi sospettate ad ogni partita, più o meno per gli stessi motivi?

Col senno del poi non so quanto c'incastrasse il Figlio del Diablo, rischiava di attivarsi in situazioni in cui non aveva speranze di vincere. @JackShepard cosa pensi del set?

@Fede bravissima anche a questo giro

Se c'è anche un solo CS in partita, sarà sempre e comunque mio. E sono contento così. CiEsse 4 life <3

• Staff
Inviato
27 minuti fa, Carmy ha scritto:

C'è un'ammenda da pagare? 

Sarebbero 12 lupus coins, ma siccome non esistono più possiamo accordarci per 3 esenzioni da join e uno sticker personalizzato

Inviato
4 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Sarebbero 12 lupus coins, ma siccome non esistono più possiamo accordarci per 3 esenzioni da join e uno sticker personalizzato

/Startchaos

Inviato
9 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Daje 

Predict che ho fatto a giorno 0: Hex lupo e Mario criceto. Poi mi sono un po' perso su Jack

@Mario io forse da lupo avrei provato a rubare il veggente subito in ogni caso (anche se non fosse uscito intendo), non ha molto senso giocare defilati in 6

@Carmy e @Scarecrow ma voi ve ne siete accorti che mi sospettate ad ogni partita, più o meno per gli stessi motivi?

Col senno del poi non so quanto c'incastrasse il Figlio del Diablo, rischiava di attivarsi in situazioni in cui non aveva speranze di vincere. @JackShepard cosa pensi del set?

@Fede bravissima anche a questo giro

Se c'è anche un solo CS in partita, sarà sempre e comunque mio. E sono contento così. CiEsse 4 life <3

Edo che non hai nulla da dire sulla mia partita, infatti sono stato perfetto 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.