Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Giorno 6

Oggi ci lascia........

Mostra contenuto nascosto

Lista Iscritti

Lista Ruoli + Ordine azione

Termine ultimo per il rogo 21.30 chiusura giorno e consegna poteri entro le 22.30. apertura nuovo giorno alle 23.00 circa (Eventualmente accorcierò se votate tutti)

Schedina da compilare per i contadini è la seguente:

Schedina da compilare per i lupi è la seguente:

Inviato

Ahahaha. 

Le ho, la strega ha provato a bloccarmi ma non c'é riuscita in quanto sono stregone. E vengo a sapere la sua identità. Ovvero Bucche. 

@Matt4 te lo dico, non ho voglia di perdere la notte a convincerti. Bucche é strega e Dream lupo. Vedi tu. 

Inviato
  Il 04/02/2018 at 19:21, Papà eco ha scritto:

Ahahaha. 

Le ho, la strega ha provato a bloccarmi ma non c'é riuscita in quanto sono stregone. E vengo a sapere la sua identità. Ovvero Bucche. 

@Matt4 te lo dico, non ho voglia di perdere la notte a convincerti. Bucche é strega e Dream lupo. Vedi tu. 

Expand  

Con ultime parole non penso intendesse aggrappiamoci a quello che ha provato a dire airod ahah

Inviato

Ahahaha. 

Expand  

Ti sbagli, la strega sono io :Kasmol:

Inviato

Ahahaha. 

Expand  

Sicuro :lord: vabbe’ dai, finiamo ‘sta pagliacciata.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.