Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 02/02/2018 at 08:25, Green wolf ha scritto:

Quello è diventato cattivo stanotteasd mi riferivo al capolupo, che dal modo in.cui sta giocando mi.meraviglio che ha preso.zero voti boh

Expand  

Wow sei stato preciso dai ;)

Il 02/02/2018 at 22:40, Sofy ha scritto:

Pure io mai una gioia

Vi prego voglio farlo io era troppo felice ahahahah. Non l'avrei mai mandata a lui (mi scuso ancora per l'assenza)

Comunque ciao a tutti (scusatemi minias e scare :pray:) sono emozionata per il mio primo cimitero che bello avere tutte queste informazioni in più 

Expand  

Ma guarda che io ero contadino eh

Inviato
  Il 03/02/2018 at 09:54, Marco1306 ha scritto:

:5dv7ef: sempre cattivo mi sei Mario

Comunque benvenuto tra i morti :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Expand  

Ma mi credevano cattivo quando ero contadino. Quindi stanno sbagliando e se non ci fosse stata l epifania e la louce divina col cazzo che si sarebbe capito qualcosa Marco. Io mi son tenuto la sondata proprio per evitare di regalare il ruolo ai lupi, avevo capito il veggente e mai l' ho sospettato, però poi non vengo creduto a prescindere. Ok che poi sono diventato lupo ecc ecc, ma mi si stava contestando per cose pregresse al morso.

Ma infatti ho letto che Loudo ha detto che nessuno attaccava Sig per la questione che aveva detto "devo difendermi" , ed anche il secondo  voto di Dream l ho sottolineato, io ste cose le ho dette chiaramente, mentre gli eroi della partita fanno accuse infondate basate su osmosi. Poi quando sono diventato lupo ovviamente mi sono contenuto. 

Inviato
  Il 03/02/2018 at 10:02, Marco1306 ha scritto:

Adesso vediamo che fa dream.

Rimane solo lui e per adesso non sembra che lo sospettino

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Sarò sincero Mario... purtroppo minias, giustamente, per suoi impegni non ha potuto votare però al giorno 1 gli avrei detto di votare te ahaha.... Non avevo capito perché avevi detto prima sondata lupo e poi, ed avevi ragione, perché hai detto che era buono

Expand  

Perché a me il sondato lupo sembrava buono. Era Eco e quindi non avevo tutta questa certezza però a me sembrava buono, ed anche al medium che gli ha poi dato la sondata. Quindi non vedo cosa ci fosse di contraddittorio

Comunque spero che la strega vada di Matt oggi così almeno le certezze che hanno cominciano a scricchiolare. Anche se ormai è inutile anche andare avanti nella partita per quello che diceva Sig. 

Inviato
  Il 03/02/2018 at 10:20, Minias ha scritto:

Nah io al giorno 1 se avessi avuto la possibilità di connettermi votavo uno tra dream e sofy, ma tanto sarei morta ugualmente anche se votavo uno di loro due. Il sindaco potrebbe essere benissimo josephine quindi magari avevo 4 voti

Il voto a mario era più che altro di "protesta", visto che avevano costruito teorie del cazzo su di me.

Expand  

Io che teorie? Non ho scritto alcuna teoria. Ti ho detto solo che mi stavi uccidendo la salute ahhajajjaha

Inviato

Wow Joppa senza poteri sa anche che la sondata di Bucche è falsa ed ora per ridurre il tiro perché capisce che non gioca con dei ritardati, dice pure "ho scritto così per vedere le reazioni" stranamente però non ha detto nulla ai buoni.

Inviato

Per me suona parecchio strano che dopo tre giorni di assenza ti risvegli con i superpoteri. Hai scritto nel primo post dopo aver riletto 1 ora:

Mario figlio dei lupi

Sigfried Capobranco

E non hai scritto lupo, ma capobranco. Nei successivi tre post l' hai ribadito con una sicurezza assurda. Ti ho chiesto quale Delle mie reazioni ti sembrava strana e non me l'hai spiegato.

Insomma ogni accusa che hai mosso non l' hai mai argomentata. E ad un certo punto in un post scrivi pure "Dream nemmeno mi piaciucchia molto". Poi forse ti sei resa conto di essere troppo sgamata ed hai ridotto la dose andando contro Lol ecc ecc

Un qualsiasi giocatore molto più abile di me su questo sito, e ce ne stanno a bizzeffe, avrebbe capito qualcosa,(io ammetto che prima di essere morso pur non votando lo sospettavo moltissimo Sig) ma nel capirlo avrebbe argomentato anche con un "ha detto questa frase specifica". E non semplicemente con "sono sensazioni", perché uno si può fidare Delle proprie ma non senza alcun dubbio. Tu non l' hai mai fatto, non hai mai indicato qualcosa che nello specifico io avessi fatto che ti sembrava cattivo. Ho tenuto una sondata lupo su uno che mi sembrava buono quando ero ancora buono ma questa cosa a fronte di qualsiasi altra argomentazione non vale. Insomma si arriva a delle intuizioni senza prove fondate in un gioco di logica come questo. E posso pensare solo che o si hanno doti di veggenza o qualcuno ti ha detto qualcosa.

Racconto questa cosa perché davvero non posso essere quello che ha dubbi sugli altri e poi è lo stesso con la coscienza sporca. Nella partita di L ed N quella del glande maliosannn, Jawall che era morto mi scrisse "attento all'incompreso" in privato, poi io sono morto la notte successiva. Quell indicazione serviva solo per farmi rendere conto di stare nella  merda. E giustamente entrambi ci sentimmo subito di merda anche se non mi aveva detto chi erano i lupi, o su cosa nello specifico dovevo stare attento. Però quel minimo suggerimento mi ha fatto sentire un imbroglione. Ed era una sensazione che non avevo né provato né volevo più provare quindi non è più successa una cosa del genere. (Scusa Jawall che l ho raccontato, però è una cosa che funge nel discorso). Il punto di tutto questo è che se davvero qualcuno ti avesse detto qualcosa sia tu che il suggeritore immagino che stiate davvero male con voi stessi, perché hai rovinato la partita a persone che pur avendo altro da fare questa settimana hanno dedicato tempo ed energie mentali al gioco. Sì è un gioco quindi uno magari pensa "sta esagerando" . Però il tempo che toglie c'è e quindi da più fastidio che rubare i soldi dal monopoli. Io però non posso provare nulla quindi rimarrò col dubbio. Perché nonostante le tue spiegazioni ormai la mia idea me la son fatta ed è pure inutile punirti secondo me.

Inviato (modificato)

Comunque davvero orribile il post di Kado sembra un post a difesa di una multinazionale che sta fallendo. Siamo noi i paranoici che roviniamo persino il gioco agli altri. Quando basterebbe considerare la possibilità che quello che noi diciamo potrebbe essere vero. Se non ci sono prove è ovvio che nessuno può dire nulla. Ma io credo che anche i post di Joppa siano post in cui implicitamente Joppa si rende anche conto che potremmo aver ragione anche se non lo dice esplicitamente perché immagino sarebbe davvero brutto per un forum far sapere che è successa una cosa del genere. Io credo che dopo l uscita dei retro tutti lo penseranno però ovviamente non lo potranno dire. Come fai a dire all' admin di un forum che ha barato? Io l' ho detto perché tipicamente non mi va di tenermi per me le cose, però è evidente che se di onestà intellettuale ce n'è poca allora gli utenti più tranquilli giustamente vogliono evitare di farsi il fegato amaro, e loro fanno benissimo. Quasi li invidio.

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 04/02/2018 at 13:55, Minias ha scritto:

ahahah e pensare che io da carceriere l'avrei subito bloccato dream. Perchè sì mi puzza la gente che mi ha votata al primo rogo xD Ma avrei anche rischiato nel bloccare sofy o Josephine, inizialmente mi parevano proprio negative.

Expand  

sisi che Dream fosse cattivo si capisce dal quel secondo voto. Però per il resto ha fatto la partita perfetta, andando dietro a quelli che ritenevano tutti buoni. Sembra infatti ed è successo in molte partite, che per alcuni la bontà si misura in "mi sospetta o mi segue". Ma è proprio il contrario. Nella partita in cui ero narcisista i buoni hanno massacrato Dvon solo perché aveva capito che quello di Vinicio fosse un bluff su di lei (certo lei si era spiegato malaccio) però visto che lei e Kado non si erano adeguati al pensiero comune hanno tutti creduto ad un gruppo e non l'altro. Ma la verità è che i contadini non possono sapere per certo chi ha ragione e chi no e devono mettere continuamente in discussione le proprie idee sennò la partita la vincono solo se c'è l'altra fazione che li aiuta. Così come i lupi per vincere devono sempre fare quel qualcosa in più, rispetto al classico gioco di psicologia inversa.

Giusto @Jawall posticipa che il lupetto deve mordere bene. Se morde Bucche non farlo proprio arrivare in cimitero :D

Inviato
  Il 04/02/2018 at 14:19, Minias ha scritto:

Si vero, qua in sti due giorni bastava dar ragione a Matt che automaticamente eri visto buono. Infatti nessuno sta mettendo in discussione che le eventuali sondate possano essere state cambiate. Poi eh, in cimitero tutto è più semplice. Per dire pure scare a me sembrava negativo, ma perchè ho sta concezione che la gente se non entra subito nelle discussioni con idee che seguano o meno la massa, siano dei negativi che han paura di esporsi.

Expand  

Scare a me sembrava negativo perché non ha giocato come ha fatto nelle utlime partite che l'ho visto (diverso tempo fa) ma anche io ero diverso, per dire. Però quando ha cercato di rubare il ruolo a Sofy purtroppo non è riuscito a spiegarsi bene e a quel punto bisognava per forza rogarlo :D

Inviato
  Il 04/02/2018 at 14:25, Minias ha scritto:

Ma boh sta cosa che le ha rubato il ruolo l'han vista solo matt e te, ha tipo scritto "posso pure prendere un abbaglio" se uno ti sta rubando il ruolo mica scrivi sta frase ahaha

Comunque sta partita in sostanza l'ho seguita dal cimitero. Adesso nelle prossime provo a farmi sempre rogare così vinco la targhetta dei più bruciati nel 2018

Expand  

Ma no infatti mi è dispiaciuto, chissa quante litigate avremmo potuto avere :D

Comunque non l'ho visto solo io :P Ha detto "Sofy ha detto una cosa che mi ha fatto storcere il naso, se la andate a rileggere capirete cos'è" e poi ha detto quello che hai detto tu, quindi non scoccià :D

Inviato

Ok ragazzi posso dire che Matt l'ho stordito io portandolo fino alle 3 di notte a discutere, dal mio rogo non ha capito più nulla ahahhahahahhahahahahha

Il 04/02/2018 at 19:18, SuperLol ha scritto:

Buonasera compagni morti!

Svelatemi i vostri ruoli

Io invece non ho ancora capito il mio XD

Expand  

Ma come tu eri lupo! O.o

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.