Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Sofy said:

Il fatto che però Mery non si sia dichiarata veggente e che si sia esposta tanto (a meno che sia il lupo) potrebbe averla esclusa dalla lista dei possibili veggenti.

Continuo ad avere sospetti. Ma spero di sbagliarmi a questo punto.

Inviato
Proprio ora, Sofy said:

Il fatto che però Mery non si sia dichiarata veggente e che si sia esposta tanto (a meno che sia il lupo) potrebbe averla esclusa dalla lista dei possibili veggenti.

A me sembrava piuttosto scontato (escludendo Josephine), ma vabbe’.

Inviato
Proprio ora, Mery93 said:

Io voto bucche , non mi fido a pelle può darsi che mi sbaglio ma per il momento ti voto 

Idem io con te, spero vivamente che entrambi non stiamo facendo cavolate. 

Inviato
1 minuto fa, Bucche said:

Continuo ad avere sospetti. Ma spero di sbagliarmi a questo punto.

Potresti avere ragione non sto dicendo che Mery sia buona però il fatto che non sia morta non è una prova della sua colpevolezza 

Inviato

Comunque io posso soltanto ripetere nuovamente, stiamo concentrando l'attenzione di nuovo sui soliti. E secondo me i lupi sono ancora 2... Non lo so ma ho questa sensazione.

Inviato
Proprio ora, SuperLol said:

Sto battibecco tra Bucche e Mery mi ha fatto riflettere

Mery forse non è così buona come pensiamo

Io ho paura di rogare il Veggente... per stasera voto te. È una mossa pazza, ma anche Mario lo è.

Inviato
1 minuto fa, SuperLol said:

Sto battibecco tra Bucche e Mery mi ha fatto riflettere

Mery forse non è così buona come pensiamo

Cosa ti ha fatto riflettere? Ahahaha c è veramente lo zampino di Mario in chat...ahahaha non dirmi che sei lupo anche tu ahahaha 

Inviato
Proprio ora, Dream` said:

Io ho paura di rogare il Veggente... per stasera voto te. È una mossa pazza, ma anche Mario lo è.

Mi riferivo all’ultimo messaggio di Mario, comunque. Ero indecisissimo e ho scritto in fretta ahahah

Inviato

Ballottaggio SuperLol vs Bucche.

Avete tempo fino alle 23:30 per votare nella chat privata in cui avete ricevuto il ruolo.

Ricordo che può votare solo chi non è al ballottaggio.

Inviato
Proprio ora, Bucche said:

col pareggio che succede?

O muori tu o muoio io

O muoriamo entrambi

Io son buonissimo ragazzi

Me lo immaginavo che finiva con persone che mi votavano alla fine

Ho pure detto che volevano mettermi in ombra

Non sprecate il rogo su di me

Inviato
1 minuto fa, SuperLol said:

Ma come :5dv7ef:

Pure te Skrox:5dv7ef:

È un voto sprecato quello su di me 

Non farmi venire i sensi di colpa ;-; io l’ho trovata una mossa da Mario, mi dispiace averti giudicato per quello ma mi ha fatto venire un sacco di dubbi. 

Inviato
Proprio ora, Dream` said:

Non farmi venire i sensi di colpa ;-; io l’ho trovata una mossa da Mario, mi dispiace averti giudicato per quello ma mi ha fatto venire un sacco di dubbi. 

Puoi ancora redimerti xD

Inviato

Essendo nuovo potrei aver commesso errori di valutazione. Posso solo dire che sono un contadino. Il resto l'ho già spiegato prima. Sta a voi decidere se ammazzare un contadino o lol (altro contadino a mio parere)

Inviato

Comunque io ho votato bucche perché mi sembrava ci fosse un legame con Mario (forse me lo sono immaginata) e poi soperlol mi sembrava troppo scontato. Questo però se Mario era lupo (cosa di cui non sono certissima)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.