Vai al contenuto

Flash Bucche Nominato!


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, ~ Josephine said:

Vabè, mario, dicci qualcosa, così in caso gli altri votano Mery.
Ciao SkroX!

Ripeto se si sta dicendo veggente che mi ha sondato, allora è lei il lupo. E' l'unica mossa che in due lupi si può fare  (soprattutto dopo che si è spaventata credendo che l'avessi sondata con la frase di prima) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SKROX said:

non oso immaginare come potrebbe essere giocarla in videochiamata:ghghgh:

 

Penso che già avremmo chiamato Un onoranza funebre ahaha

Proprio ora, mariosan said:

Ripeto se si sta dicendo veggente che mi ha sondato, allora è lei il lupo. E' l'unica mossa che in due lupi si può fare  (soprattutto dopo che si è spaventata credendo che l'avessi sondata con la frase di prima) 

Mario sei ridicolo veramente! Ti stai aggrappando a ogni cosa possibile credimi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche said:

@Mery93 e @mariosan

Supponiamo che vi stiate scannando senza motivo e i lupi non siate voi!

Che mi dite di tutti gli altri?

non è possibile che una persona che non sia veggente possa attaccare un'altra fingendosi veggente soprattutto se l'altra è buona, significa che è un lupo che sta cercando di far rogare quello che crede veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Ripeto se si sta dicendo veggente che mi ha sondato, allora è lei il lupo. E' l'unica mossa che in due lupi si può fare  (soprattutto dopo che si è spaventata credendo che l'avessi sondata con la frase di prima) 

Non mi pare si sia detta/finta veggente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SKROX said:

@Bucche  anche io sono nuovo, l'unica cosa di cui posso metterti in guardia è mariosan, nella scorsa partita era l'unico di cui tutti si fidavano (e in realtà aveva il ruolo più malefico)

Mi avete già detto tutti di stare attento a lui. Ma magari lo sta facendo a posta dato che siamo nuovi. Potrebbe sviare tutti. La penso cosí.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Cioè o mario sta cercando di dirsi veggente e ci sta dicendo che mery è lupo o il contrario

Aiuto

Ma perché un veggente che trova un lupo non dovrebbe dire "Mario Lupo sondato" e dichiararsi?  Magari poteva farlo dopo venti minuti in modo da vedere i legami ecc ecc, ma come ha fatto lei è troppo da cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

non è possibile che una persona che non sia veggente possa attaccare un'altra fingendosi veggente soprattutto se l'altra è buona, significa che è un lupo che sta cercando di far rogare quello che crede veggente

Io non ho capito. Perché “Veggente” e non “destinatario”? Quello che viene a sapere la sondata è il secondo :grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol said:

Cioè o mario sta cercando di dirsi veggente e ci sta dicendo che mery è lupo o il contrario

Aiuto

 

1 minuto fa, SuperLol said:

Cioè o mario sta cercando di dirsi veggente e ci sta dicendo che mery è lupo o il contrario

Aiuto

Pure tu eh ! Mario fa sempre le stesse cose . Almeno in una partita togliamocelo dai coglioni in quanto fa solo danni ahahhaa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Ma perché un veggente che trova un lupo non dovrebbe dire "Mario Lupo sondato" e dichiararsi?  Magari poteva farlo dopo venti minuti in modo da vedere i legami ecc ecc, ma come ha fatto lei è troppo da cattiva

Non ti rispondo proprio ,ho ereditato da te la tua cattiveria Hahhaha

Modificato da Mery93
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Mh, quindi o Skrox e Mery cattivi, o mario e qualcun altro.

Io in ogni caso ho già votato, ma non vedo segnali da mario.

 

(okay, sono stanca: ho letto FACEBOOK invece che FLASH BUCCHE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` said:

Io non ho capito. Perché “Veggente” e non “destinatario”? Quello che viene a sapere la sondata è il secondo :grattacapo:

non è cieco XD

Proprio ora, ~ Josephine said:

Mh, quindi o Skrox e Mery cattivi, o mario e qualcun altro.

Io in ogni caso ho già votato, ma non vedo segnali da mario.

 

(okay, sono stanca: ho letto FACEBOOK invece che FLASH BUCCHE)

che segnali devo darti? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche said:

Mi avete già detto tutti di stare attento a lui. Ma magari lo sta facendo a posta dato che siamo nuovi. Potrebbe sviare tutti. La penso cosí.

Con Mario non si può mai sapere ma ti dico che anche quando è buono tende ad essere rogato 

Modificato da Sofy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.