Vai al contenuto

Giorno 7


Merî

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan said:

Sisi se nessuno di voi tre è ipno si

Io penso che possiamo essere tutti d'accordo che non lo sono ahahahah Dream l'ho torchiato qualche giorno fa (anzi, mi scuso @Dream` se sono stato troppo aggressivo) e mi sembrava buono, Sofy non so..non vedo l'ora che esca lupo in una partita, perché a me sembra sempre buona..E ANCHE A STO GIRO è ARRIVATA VIVA FINO ALLA FINE

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

Io penso che possiamo essere tutti d'accordo che non lo sono ahahahah Dream l'ho torchiato qualche giorno fa (anzi, mi scuso @Dream` se sono stato troppo aggressivo) e mi sembrava buono, Sofy non so..non vedo l'ora che esca lupo in una partita, perché a me sembra sempre buona..E ANCHE A STO GIRO è ARRIVATA VIVA FINO ALLA FINE

Non ti preoccupare, le tue teorie mi hanno divertito troppo ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` said:

No aspetta, mi sto confondendo. Stavo andando a votare Mario... se Dead lo vota muore lui eh :111:

? e vabbè, a noi importa che muoia mario, pure che non riusciamo a fare il ballottaggio (mi ero scordato di Dead) che ci frega? Siamo in 3 contro 1, stasera Dead accoppa uno di noi e poi si è 2 vs 1

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

? e vabbè, a noi importa che muoia mario, pure che non riusciamo a fare il ballottaggio (mi ero scordato di Dead) che ci frega? Siamo in 3 contro 1, stasera Dead accoppa uno di noi e poi si è 2 vs 1

Però se riusciamo a fare questo ballottaggio siamo praticamente certi di vincere.. aspettiamo che arrivi Sofy a votare te/me o voto Mario adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Se Sofy vota Matt e tu voi dead, andiamo noi due al ballottaggio

@Dream` vota Dead

@Sofy vota Matt4 (così si becca anche lui un voto in partita :P)

Fatemi finire immacolatooooo e purooo

 

mario comunque tu e @Green wolf mi avete fatto morire dalle risate in questa partita, maronn

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` said:

Però se riusciamo a fare questo ballottaggio siamo praticamente certi di vincere.. aspettiamo che arrivi Sofy a votare te/me o voto Mario adesso?

votami ora, @Sofy saprà cosa fare

1 minuto fa, Matt4 said:

Fatemi finire immacolatooooo e purooo

 

mario comunque tu e @Green wolf mi avete fatto morire dalle risate in questa partita, maronn

si anche io mi sono divertito molto, spero solo che non ce l'abbia per il rogo, Green e che mi voglia parlare ancora, ma credo che mi dovrò beccare i roghi a giorno 1 da ora fino alla fine dei miei giorni :D

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` said:

Però se riusciamo a fare questo ballottaggio siamo praticamente certi di vincere.. aspettiamo che arrivi Sofy a votare te/me o voto Mario adesso?

Dead ha votato mario, non vuole proprio far vincere l'ipnotista ahahahah Il fatto è che finché non vota Sofy non possono anticipare il rogo, credo (giustamente, magari lei ha qualcosa DI ULTERIORE da aggiungere XD) vediamo un po'..io volevo concludere già stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

si anche io mi sono divertito molto, spero solo che non ce l'abbia per il rogo Green e che mi voglia parlare ancora, ma credo che mi dovrò beccare i roghi a giorno 1 da ora fino alla fine dei miei giorni :D

Ma secondo te non era lo psicopompo? Secondo me sì e il rogo se lo è meritato :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` said:

Dopo però muori solo tu :154j4b5: dobbiamo comunque aspettare Sofy.

ah giusto volevo dire vota DEad

Proprio ora, Matt4 said:

Ma secondo te non era lo psicopompo? Secondo me sì e il rogo se lo è meritato :P

si ma queste sono questioni di partita a me dispiace se crede che l'abbia rogato con cattiveria xD

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Matt4 said:

@Dream` @Sofy ditemi voi, io ormai mi sento come se mi fossi fatto di LSD, ho perso ogni contatto con la realtà :qs5pmr:

Dopo questo pure io

9 ore ago, Matt4 said:

Io penso che possiamo essere tutti d'accordo che non lo sono ahahahah Dream l'ho torchiato qualche giorno fa (anzi, mi scuso @Dream` se sono stato troppo aggressivo) e mi sembrava buono, Sofy non so..non vedo l'ora che esca lupo in una partita, perché a me sembra sempre buona..E ANCHE A STO GIRO è ARRIVATA VIVA FINO ALLA FINE

Non capisco veramente come ma va beh vuol dire che non mi volete proprio morta. Non ho capito chi devo votare (che c'entra matt) e perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sofy said:

Dopo questo pure io

Non capisco veramente come ma va beh vuol dire che non mi volete proprio morta. Non ho capito chi devo votare (che c'entra matt) e perché?

Per mandarci al ballottaggio a me è Dead e rogarci entrambi. Però bisogna che date un voto segreto a me ed uno a lei quindi organizzatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` said:

Sofy vota me o Matt, dopo voto Dead.

Non per fare la pignola ma perché devi votare dopo? Freddy mi fa notare anche che se lo psicopompo è vivo il voto segreto non è una grande idea. Però ormai l'unica alternativa sarebbe eliminare dead sperando che sia morto l'ipnotista. Però se volete fare il ballottaggio va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.