Vai al contenuto

Giorno 7


Merî

Messaggi raccomandati

Siete delle pippe.

In onore del nome del lupus, eh.

Manco una polemica seria.

Pippe due volte.

 

Comunque, muore:

 

Spoiler

 

 

Il rogo è alle 20.

Il giorno chiude alla 22, termine ultimo per le comunicazioni.

Oltre al veggente cieco e il Medium passa Medium, oggi agiscono anche Guardiano della notte, Meretrice, Ipnotista, e, se vogliono Spirito e Psicopompo

 

Lista vivi e arsi e morsi.

Spoiler

 

  1. Marco1306/momo Muore notte 4
  2. L Lawliet  Muore notte 1 
  3. mariosan
  4. Airod Rogo giorno 1
  5. Matt4
  6. Lemon Rogo giorno 2
  7. Dead_Star
  8. Dream`
  9. Papà eco Rogo giorno 6
  10. Green wolf Rogo giorno 5
  11. Sofy
  12. Franz  Muore notte 1 
  13. Jawall Rogo giorno 4
  14. SKROX Muore notte 6
  15. Mery93 Morta notte 2 
  16. Estiqaatsi Rogo giorno 3 

 

  1.  

 

Il topic sarà chiuso alle 22:00!

 

Regolamento.

 

E qui bruciate il più polemico:

 

Nafta agricola.

 

Buon divertimento.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grandissimo applauso a @mariosan che ce l'aveva quasi fatta. Dico quasi perché ti ho beccato.

Ero onesta quando vi ho detto di voler comunque trovare l'ipnotista; alla fine era comunque il rivale principale dei lupi, non tanto i contadini. La scorsa notte in cui è saltato il morso non ho scelto SKROX=ipnotista, bensì Mario=contadino e con mia sorpresa non è morto. Sono andata a rileggere i suoi messaggi e ho pensato (e sperato) fosse lo psicopompo. C'è un messaggio a giorno 2 o 3 in cui dice che "lo psicopompo in pratica è inutile se non a riportare in vita un lupo all'ultimo", qualche messaggio dopo c'era un messaggio che diceva "mi porti sulle nuvole" ed anche la questione "bersaglio" di ieri mi ha fatto pensare che avesse paura andassi a colpo sicuro su di lui con mario= contadino e non lo fosse perché psicopompo con conseguente mio suicidio e definitiva sconfitta per lupi e proL pompista che credevo proprio Mario. Matt non era ancora intervenuto con la sua scoperta che l'errore di associazione con morte del giovane lupo avveniva solo in caso di due errori consecutivi. Per questo l'ho pensato psicopompo che teme io possa ucciderlo e perdere definitivamente la partita. Oggi volevo rimanesse vivo così che questa notte portasse in vita uno degli altri due lupi rimanendo in 3ProC contro 3ProL con vittoria per i lupacchiotti. E invece guarda che sorpresa.

Complimenti Mario, ma il nemico n.1 rimane l'ipnotista e tu questa sera ci saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 said:

mario vai a cagare ahahahahah mi hai fatto rogare Ecoooo

 

@Papà eco PERDONAME lo sapevo che dovevo fidarmi di te

 

@Dead_Star non so se è un bluff o meno comunque io ti voto nel miglior lupo/giocata folle/quello che sarà 2018

Matt io capisco che sei stanco e lo sono anche io, fidati, l'impegno ce l'ho messo al pari tuo. Ma prova un attimo a ragionare capisci che lei ha capito chi è il proL e vuole vincere domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Dead_Star said:

Un grandissimo applauso a @mariosan che ce l'aveva quasi fatta. Dico quasi perché ti ho beccato.

Ero onesta quando vi ho detto di voler comunque trovare l'ipnotista; alla fine era comunque il rivale principale dei lupi, non tanto i contadini. La scorsa notte in cui è saltato il morso non ho scelto SKROX=ipnotista, bensì Mario=contadino e con mia sorpresa non è morto. Sono andata a rileggere i suoi messaggi e ho pensato (e sperato) fosse lo psicopompo. C'è un messaggio a giorno 2 o 3 in cui dice che "lo psicopompo in pratica è inutile se non a riportare in vita un lupo all'ultimo", qualche messaggio dopo c'era un messaggio che diceva "mi porti sulle nuvole" ed anche la questione "bersaglio" di ieri mi ha fatto pensare che avesse paura andassi a colpo sicuro su di lui con mario= contadino e non lo fosse perché psicopompo con conseguente mio suicidio e definitiva sconfitta per lupi e proL pompista che credevo proprio Mario. Matt non era ancora intervenuto con la sua scoperta che l'errore di associazione con morte del giovane lupo avveniva solo in caso di due errori consecutivi. Per questo l'ho pensato psicopompo che teme io possa ucciderlo e perdere definitivamente la partita. Oggi volevo rimanesse vivo così che questa notte portasse in vita uno degli altri due lupi rimanendo in 3ProC contro 3ProL con vittoria per i lupacchiotti. E invece guarda che sorpresa.

Complimenti Mario, ma il nemico n.1 rimane l'ipnotista e tu questa sera ci saluti 

Ahahahahahahahahahah sto malissimo. 

 

2 minuti fa, mariosan said:

Matt io capisco che sei stanco e lo sono anche io, fidati, l'impegno ce l'ho messo al pari tuo. Ma prova un attimo a ragionare capisci che lei ha capito chi è il proL e vuole vincere domani?

Ah quindi adesso c’è un altro negativo? E chi sarebbe? Come l’ha capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` said:

Ahahahahahahahahahah sto malissimo. 

 

Ah quindi adesso c’è un altro negativo? E chi sarebbe? Come l’ha capito?

Lo stesso negativo che pensava fossi io XD Io credo che quel giorno abbia fatto davvero Skrox ipnotista

Cioè raga ma vi siete chiesti perché il lupo dovrebbe fare questo gioco per i contadini quando ormai le sue condizioni di vittoria sono nulle? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 said:

Ma non ha senso la presenza del ProL! Avrebbe dovuto resuscitare qualcuno stanotte, sarebbero stati 3 vs 3 e avrebbero vinto matematicamente!

 

Avevo scritto un post lungo su tutta la cosa ma mi è saltato Internet, se Dream e Sofy sono d'accordo, io ti rogo e domani se ce la facciamo roghiamo Dead

Aspetta Matt ti stai imbrogliando solo il lupo conta uno, quindi matematicamente sempre due contro quattro. In termini di voti non sta scritto da nessuna parte che l'ipno se è vivo si mette dalla parte del lupo. Quindi si rogava comunque il lupo XD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Lo stesso negativo che pensava fossi io XD Io credo che quel giorno abbia fatto davvero Skrox ipnotista

Cioè raga ma vi siete chiesti perché il lupo dovrebbe fare questo gioco per i contadini quando ormai le sue condizioni di vittoria sono nulle? 

Io sono buono, Matt è buono, Sofy la credo buona. In ogni caso non ti salvi, puoi sparare quello che vuoi ma non mi fai pietà stavolta :D dopo di te c’è Dead e fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Vabbè fate come volete almeno vinciamo comunque però è un rogo sprecato e vi state facendo fregare dal lupo, non capisco cosa le entri in tasca a lei facendo questo gioco ma tant'è

Appunto, che abbiamo da perdere?

Se hai altro da proporre diccelo pure, ma dubito fortemente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan said:

Aspetta Matt ti stai imbrogliando solo il lupo conta uno, quindi matematicamente sempre due contro quattro. In termini di voti non sta scritto da nessuna parte che l'ipno se è vivo si mette dalla parte del lupo. Quindi si rogava comunque il lupo XD

In che senso l'ipnotista non si mette dalla parte del lupo? Vince con loro :o è ovvio che voti con loro...

 

Asp no mi sto confondendo, il proL a cui mi riferivo è il pompista!

Modificato da Matt4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Eh? I lupi vincono da soli ed anche l'ipno vince da solo.

ah ok si giusto ci sarebbe un 3 vs 3

ma solo nei voti

E ma metti che ballottaggio, muoiono un lupo e un contadino

 

notte, muore contadino al morso

 

giorno dopo: 1 lupo, 1 contadino, 1 proL = 2 vs 1, vincono i lupi

 

Se c'era il proL doveva agire ora, non ha senso correre questo rischio

 

E ripeto che per me il proL era Green, al massimo proprio Esti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` said:

@Matt4 se tu mi assicuri che Sofy non può fare alcun danno (così se succede qualcosa di brutto so a chi dare la colpa :)) voto Mario. 

Andiamo, con 2 voti mario dovrebbe essere già spacciato..anzi, se ci fa il favore di votare Dead_Star e Sofy li manda al ballottaggio li ammazziamo entrambi oggi che voglio leggere il cimitero XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

Andiamo, con 2 voti mario dovrebbe essere già spacciato..anzi, se ci fa il favore di votare Dead_Star e Sofy li manda al ballottaggio li ammazziamo entrambi oggi che voglio leggere il cimitero XD

ah si questo mi piace! Mi ricorda tanto la partita in cui L era solitario, non voglio paragonarmi all'ultra master top player del forum però finì così, dai se dobbiamo mettere la ciliegina è giusto così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` said:

Se l’Ipno e il Lupo muoiono insieme che succede? Poi siamo in 5. 

 

Vedete voi, per me possiamo anche fare prima mario e poi Dead

 

se muoiono contemporaneamente con un doppio rogo dovrebbero vincere i contadini (se non stiamo sbagliando niente XD)

1 minuto fa, mariosan said:

ah si questo mi piace! Mi ricorda tanto la partita in cui L era solitario, non voglio paragonarmi all'ultra master top player del forum però finì così, dai se dobbiamo mettere la ciliegina è giusto così ;)

Non l'ho letta questa, qual è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.