Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Sisi se nessuno di voi tre è ipno si

Io penso che possiamo essere tutti d'accordo che non lo sono ahahahah Dream l'ho torchiato qualche giorno fa (anzi, mi scuso @Dream` se sono stato troppo aggressivo) e mi sembrava buono, Sofy non so..non vedo l'ora che esca lupo in una partita, perché a me sembra sempre buona..E ANCHE A STO GIRO è ARRIVATA VIVA FINO ALLA FINE

Inviato

La partita non me la ricordo , però bisognerebbe leggerla perché lì c'è stato il mio incoronamento massimo a pippa secondo me, è la partita dove non azzeccavo nulla, ho spinto al rogo solo un proL 

@Dead_Star puoi andarmi a votare così finiamo questa pagliacciata?

Inviato
1 minuto fa, Matt4 said:

Io penso che possiamo essere tutti d'accordo che non lo sono ahahahah Dream l'ho torchiato qualche giorno fa (anzi, mi scuso @Dream` se sono stato troppo aggressivo) e mi sembrava buono, Sofy non so..non vedo l'ora che esca lupo in una partita, perché a me sembra sempre buona..E ANCHE A STO GIRO è ARRIVATA VIVA FINO ALLA FINE

Non ti preoccupare, le tue teorie mi hanno divertito troppo ahahah

Inviato
Proprio ora, Dream` said:

No aspetta, mi sto confondendo. Stavo andando a votare Mario... se Dead lo vota muore lui eh :111:

? e vabbè, a noi importa che muoia mario, pure che non riusciamo a fare il ballottaggio (mi ero scordato di Dead) che ci frega? Siamo in 3 contro 1, stasera Dead accoppa uno di noi e poi si è 2 vs 1

Inviato
2 minuti fa, Matt4 said:

? e vabbè, a noi importa che muoia mario, pure che non riusciamo a fare il ballottaggio (mi ero scordato di Dead) che ci frega? Siamo in 3 contro 1, stasera Dead accoppa uno di noi e poi si è 2 vs 1

Però se riusciamo a fare questo ballottaggio siamo praticamente certi di vincere.. aspettiamo che arrivi Sofy a votare te/me o voto Mario adesso?

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Dream` said:

Però se riusciamo a fare questo ballottaggio siamo praticamente certi di vincere.. aspettiamo che arrivi Sofy a votare te/me o voto Mario adesso?

votami ora, @Sofy saprà cosa fare

1 minuto fa, Matt4 said:

Fatemi finire immacolatooooo e purooo

mario comunque tu e @Green wolf mi avete fatto morire dalle risate in questa partita, maronn

si anche io mi sono divertito molto, spero solo che non ce l'abbia per il rogo, Green e che mi voglia parlare ancora, ma credo che mi dovrò beccare i roghi a giorno 1 da ora fino alla fine dei miei giorni :D

Modificato da mariosan
Inviato

Dead ha votato mario, non vuole proprio far vincere l'ipnotista ahahahah Il fatto è che finché non vota Sofy non possono anticipare il rogo, credo (giustamente, magari lei ha qualcosa DI ULTERIORE da aggiungere XD) vediamo un po'..io volevo concludere già stasera

Inviato
2 minuti fa, mariosan said:

si anche io mi sono divertito molto, spero solo che non ce l'abbia per il rogo Green e che mi voglia parlare ancora, ma credo che mi dovrò beccare i roghi a giorno 1 da ora fino alla fine dei miei giorni :D

Ma secondo te non era lo psicopompo? Secondo me sì e il rogo se lo è meritato :P

Inviato

Dopo però muori solo tu :154j4b5: dobbiamo comunque aspettare Sofy.

ah giusto volevo dire vota DEad

Proprio ora, Matt4 said:

Ma secondo te non era lo psicopompo? Secondo me sì e il rogo se lo è meritato :P

si ma queste sono questioni di partita a me dispiace se crede che l'abbia rogato con cattiveria xD

Inviato

Ma come si fa a rogarlo con cattiveria che alla fine sembrava un bacio perugina con tutte quelle frasi dolci che non sono riuscito manco a votarlo per la troppa tenerezza ahahahah

Inviato
10 ore ago, Matt4 said:

@Dream` @Sofy ditemi voi, io ormai mi sento come se mi fossi fatto di LSD, ho perso ogni contatto con la realtà :qs5pmr:

Dopo questo pure io

9 ore ago, Matt4 said:

Non capisco veramente come ma va beh vuol dire che non mi volete proprio morta. Non ho capito chi devo votare (che c'entra matt) e perché?

Inviato
10 minuti fa, Sofy said:

Dopo questo pure io

Non capisco veramente come ma va beh vuol dire che non mi volete proprio morta. Non ho capito chi devo votare (che c'entra matt) e perché?

Per mandarci al ballottaggio a me è Dead e rogarci entrambi. Però bisogna che date un voto segreto a me ed uno a lei quindi organizzatevi.

Inviato (modificato)

Ahh perché se anche il ballottaggio risulta pari morite entrambi? Per me è uguale comunque visto che ci sono due voti su di te non dovrei andare su dead?

Modificato da Sofy
? Finale
Inviato
4 minuti fa, Dream` said:

Sofy vota me o Matt, dopo voto Dead.

Non per fare la pignola ma perché devi votare dopo? Freddy mi fa notare anche che se lo psicopompo è vivo il voto segreto non è una grande idea. Però ormai l'unica alternativa sarebbe eliminare dead sperando che sia morto l'ipnotista. Però se volete fare il ballottaggio va bene.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.