Vai al contenuto

Partita Flash - Green pippa


Jawall

Messaggi raccomandati

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 minuto fa, Green wolf said:

fai quello che vuoi tanto ho vinto lo stesso:ghghgh:: se voti jawall ti ho fatto vince la partita, se voti me non ti azzeccare poi a parlarmi di essere il top player di sta cippa de cazzo

non capisco pero ora questa tua paura di morire insieme a Jawall. Se fossi buono non te ne preoccuperesti, in fondo ora sei diventato inutile, come sempre se sei tu il veggente. Chiederò scusa a Jawall se lo trovo lupo e non lo è. 

Per me il discorso di Mariosan nn ha proprio senso. Se uno è lupo nn capisco perchè dovrebbe uscire cosi, con 7 persone, a fingersi veggente andando a suicidarsi. Per tale motivo penso che tu sia lupo che cerca di salvare Jawall, non avrebbe senso altrimenti. il primo a dichiararsi è stato Green, che avendo trovato un lupo, come d'accordo in pubblica, lo ha detto.  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

non capisco pero ora questa tua paura di morire insieme a Jawall. Se fossi buono non te ne preoccuperesti, in fondo ora sei diventato inutile, come sempre se sei tu il veggente. Chiederò scusa a Jawall se lo trovo lupo e non lo è. 

Per me il discorso di Mariosan nn ha proprio senso. Se uno è lupo nn capisco perchè dovrebbe uscire cosi, con 7 persone, a fingersi veggente andando a suicidarsi. Per tale motivo penso che tu sia lupo che cerca di salvare Jawall, non avrebbe senso altrimenti. il primo a dichiararsi è stato Green, che avendo trovato un lupo, come d'accordo in pubblica, lo ha detto.  

scusa N ma che senso ha regalare un giocatore buono ai lupi così? In questo momento avete 2 roghi che potete sbagliare invece nell'altro caso solo uno altrimenti la partita è finita, cioè veramente che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

non capisco pero ora questa tua paura di morire insieme a Jawall. Se fossi buono non te ne preoccuperesti, in fondo ora sei diventato inutile, come sempre se sei tu il veggente. Chiederò scusa a Jawall se lo trovo lupo e non lo è. 

Per me il discorso di Mariosan nn ha proprio senso. Se uno è lupo nn capisco perchè dovrebbe uscire cosi, con 7 persone, a fingersi veggente andando a suicidarsi. Per tale motivo penso che tu sia lupo che cerca di salvare Jawall, non avrebbe senso altrimenti. il primo a dichiararsi è stato Green, che avendo trovato un lupo, come d'accordo in pubblica, lo ha detto.  

E che senso ha per un lupo buttarsi a difendere l'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

scusa N ma che senso ha regalare un giocatore buono ai lupi così? In questo momento avete 2 roghi che potete sbagliare invece nell'altro caso solo uno altrimenti la partita è finita, cioè veramente che domanda è?

ma per me è abbastanza ovvio che tu sia il vero veggente. come dicevo non ha alcun senso la giocata di dichiararsi tale. Faresti bene a sondare uno tra Mariosan e SuperLol. 

1 minuto fa, mariosan said:

E che senso ha per un lupo buttarsi a difendere l'altro?

quello che uno dei due sta morendo subito xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Direi più Lol, L. Non credo che mariosan accuserebbe Jawall, Lol nn lo ha fatto, ma poi ha votato Green.

Concordo, più che altro anche Jawall che dice "mariosan NL"..cioè non penso che sarebbero stati così sfacciati, poi oh, in caso domani si roga mario ma io ora rogherei lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.