Vai al contenuto

Partita Flash - Green pippa


Jawall

Messaggi raccomandati

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Proprio ora, Matt4 said:

è morto L, quindi? :Senza-titolo-1: boh, io su N non ho dubbi..ma allora è davvero Lol?

Ma scusa ma è stato il primo ad accusare Green, che fosse falso. Ma come mai era possibile? Per me lui è l'ultimo lupo che si è visto perso con Jawall, ora sta giocando male perchè si sente perso e quindi ha morso L che voleva infatti rogarlo già ieri. per me è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol said:

Ciao ciao L!

Va bene va bene

Io mi escludo a priori ovviamente

Quindi il lupo o è Matt4 o è N

No e se mi rogate noi contadini la perdiamo :5dv7ef:

 

 

Purtroppo qui non ci si può escludere a priori..escludiamoti a fatti:

1) hai votato contro il veggente

2) dicevi di non voler essere sondato

3) dici che N è possibile lupo quando è stata la prima a votare contro Jawall..mah

 

direi che è un po' difficile escluderti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol said:

Complimenti per il lupo che mi sa che a sto punto è N

Poi L non mi voleva rogare ieri che state a dì?

Matt4 dai ma ti sembro così pazzo da farmi mettere nei sospetti in questo modo?

Appena Mariosan ha parlato difendendo Jawall, lo hai fatto pure tu, perchè? Agivi sempre subito dopo che qualcuno aveva già parlato, per cercare di difenderti. E' il tipico gioco che faresti tu da ultimo lupo, secondo me. Hai votato contro il veggente, cosa impossibile da credere. Che motivo avrebbe avuto un lupo di dichiararsi veggente che sonda un lupo?

Proprio ora, Matt4 said:

Ma se vi mandassi al ballottaggio e vi facessi rogare entrambi? :D

Non ci credo che non mi credi :( Se voti SuperLol vinciamo da contadini, è lui il lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Appena Mariosan ha parlato difendendo Jawall, lo hai fatto pure tu, perchè? Agivi sempre subito dopo che qualcuno aveva già parlato, per cercare di difenderti. E' il tipico gioco che faresti tu da ultimo lupo, secondo me. Hai votato contro il veggente, cosa impossibile da credere. Che motivo avrebbe avuto un lupo di dichiararsi veggente che sonda un lupo?

Madò coincidenza

Ripeto sarei proprio matto da fare un'azione del genere e che cacchio 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

 

No dai, non sarebbe sportivo..voto Lol, alla fine N ha giocato bene, se è lupo tanto di cappello e ne approfitto per invitarla a iscriversi alle partite ufficiali che manca qualcuno con la sua verve :D

Ma menomale guarda, non sono Lupo! Avessi rogato Lol al secondo giorno, sarebbe già finita la partita. Vi ho detto che se li è mangiati tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Almeno matt4 non è andato contro il veggente, se ho riposto fiducia in lui è solo per questo. SuperLol solo tu potevi dimenticarti di mordere.

Ma nooooo XD

Il morso col cacchio che me lo dimentico di nuovo dopo l'ultima volta

Matt4 pls vota N

Proprio ora, Matt4 said:

Ma perché non volevi essere sondato? In una partita del genere anche una sondata NL è utile..quel messaggio lì non mi è piaciuto da parte tua

Perchè secondo te?Perchè è uno sprecooooo

Son contadino io:ho ribadito più volte che il voto o la sondata son sprecati su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.