Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
2 minuti fa, Jawall said:

Sempre se abbia sondato un lupo...

Ragazzi, qua ho dato un segnale che ho sondato un non lupo.... Non fate cagate, sono il veggente e ho ovviamente già votato il malfattore Green

Inviato

ragazzi però un minimo di intelligenza che cavolo ma se fossi stato lupo esco così a cazzo sparando la sondata lupo quando A) nessuno mi aveva nominato, B) il veggente poteva aver sondato un NL e votando un altro contadino io e il mio compare avremmo vinto. Un minimo di logica quando fate accuse eh

Inviato

Penso che Green sia veggente. Ha pure condiviso la mia idea da veggente che trova un lupo di parlare subito. Quindi chiaramente gli credo in quanto ha parlato subito. Quindi a sto punto non ci resta che sondare Mariosan, l'altro lupo.

Inviato
25 minuti fa, Green wolf said:

dai un lupo è L e l'altro è matt:Q4kEXkv:

22 minuti fa, Green wolf said:

veggente sonda quella pippa di L così finisce di fare il cazzone grazie

e poi tu non volevi sondare Jawall...

Inviato
Proprio ora, N ™ said:

Penso che Green sia veggente. Ha pure condiviso la mia idea da veggente che trova un lupo di parlare subito. Quindi chiaramente gli credo in quanto ha parlato subito. Quindi a sto punto non ci resta che sondare Mariosan, l'altro lupo.

Eccolo l'altro. Ok ciao ciao.

Inviato

Anche a me non convince Jawall, poi il suo "sempre che abbia sondato un lupo" è dopo il messaggio di Green..che è stato troppo veloce, poi oh, se è lupo kudos..mica è top player per nulla 

Inviato
2 minuti fa, N ™ said:

Quindi a sto punto non ci resta che sondare Mariosan, l'altro lupo.

1 minuto fa, mariosan said:

Eccolo l'altro. Ok ciao ciao.

Perchè il mio post è aggressivo ed il tuo no? Secondo me nessuno dei due lo è XD

Inviato
1 minuto fa, Green wolf said:

ragazzi però un minimo di intelligenza che cavolo ma se fossi stato lupo esco così a cazzo sparando la sondata lupo quando A) nessuno mi aveva nominato, B) il veggente poteva aver sondato un NL e votando un altro contadino io e il mio compare avremmo vinto. Un minimo di logica quando fate accuse eh

Da te me lo aspetto che fai una mossa del genere, così rogano me e non hai bisogno di mordermi, e così ci sono 2 lupi in vita... non è una mossa insensata

1 minuto fa, N ™ said:

N per favore ragiona, se rogate me poi dopo ci saranno 2 lupi in vita senza veggente!!

Inviato
Proprio ora, SuperLol said:

Ma che cavolo succede

@Matt4 tu che ne pensi?

Jawall non mi ha convinto..l'uscita di Green è stata molto rischiosa..poi guarda caso è andato a prendere proprio il veggente? Boh, mi sembra strano..io ho votato Jawall

Inviato
Proprio ora, Matt4 said:

Jawall non mi ha convinto..l'uscita di Green è stata molto rischiosa..poi guarda caso è andato a prendere proprio il veggente? Boh, mi sembra strano..io ho votato Jawall

Ma perchè non leggete prima di agire?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.