Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
  Il 08/01/2025 at 21:52, Fede ha scritto:

Più che altro mi chiedo come abbian fatto i muscoli della mano a non rilassarsi quando è morto (prima del rigor), come ha fatto a restare così? C'entra qualcosa con il tipo di morte? 

Expand  

Tetano? Ferita da taglio arrugginita?

Il 08/01/2025 at 22:12, Mario ha scritto:

Sapete che rileggendo un poco il tutto io penso che ororo sia Livia, è stata quella più fuggitiva a parlarne (tralasciando chi ha scritto poco o gli inattivi)

Expand  

Ma l’erba della giovinezza fa effetto, sei assolutamente fuori strada, tra l’altro io in realtà ho parlato spesso di lei🤣

Inviato
  Il 08/01/2025 at 22:31, JackShepard ha scritto:

non capisco perché Ororo non vuole votare Fede?

Expand  

Ma dove lo avrei detto? Erba della giovinezza anche tu?

non ho mai scritto niente del genere, semplicemente se la cosa va fatta che termina domani alle 12 Fede la mattina non c’è mai lo dice sempre lei 

Inviato
  Il 08/01/2025 at 22:44, OroroMunroe ha scritto:

Tetano? Ferita da taglio arrugginita?

Ma l’erba della giovinezza fa effetto, sei assolutamente fuori strada, tra l’altro io in realtà ho parlato spesso di lei🤣

Expand  

O avvelenato/ucciso proprio dalla cosa che stringe nel pugno? Non ne ho idea. Per ora comunque la lampadata sembra la cosa più sensata. 

Inviato

A prescindere dai motivi IRL io continuo a pensare le cose dette ieri su mirtillo che mi ha dato brutte vibes. E seguo il mio istinto. Per me JR  e jack sono ancora fuori partita ma domani non faccio sconti nelle mie analisi 

Inviato
  Il 08/01/2025 at 22:46, Fede ha scritto:

O avvelenato/ucciso proprio dalla cosa che stringe nel pugno? Non ne ho idea. Per ora comunque la lampadata sembra la cosa più sensata. 

Expand  

Se data dietro la testa si, alla fine la testa ti può cadere comunque indietro da seduto 

Inviato
  Il 08/01/2025 at 22:49, OroroMunroe ha scritto:

Ho messo lo studio privato perché se ho capito bene abbiamo visto dallo spioncino e entrando dentro sicuramente possiamo capire meglio le dinamiche della mortr

Expand  

L'ultima volta che ci siamo entrati diceva che non c'erano impronte né altro, giusto? Ci sarà qualcosa di nuovo?

Inviato
  Il 08/01/2025 at 22:50, Fede ha scritto:

L'ultima volta che ci siamo entrati diceva che non c'erano impronte né altro, giusto? Ci sarà qualcosa di nuovo?

Expand  

Oddio mi sto confondendo, 

calpestato il silenzio era lì? In biblioteca non ci stava niente giusto? Allora sala da pranzo??

Inviato
  Il 08/01/2025 at 22:54, OroroMunroe ha scritto:

Oddio mi sto confondendo, 

calpestato il silenzio era lì? In biblioteca non ci stava niente giusto? Allora sala da pranzo??

Expand  

Mi sto confondendo anch'io onestamente.

Possiamo accedere ad una stanza al giorno? Quindi finora abbiamo visto studio e biblioteca?

Però in sala da pranzo c'è il video mano noce

• Game Master
Inviato
  Il 08/01/2025 at 22:56, Fede ha scritto:

Mi sto confondendo anch'io onestamente.

Possiamo accedere ad una stanza al giorno? Quindi finora abbiamo visto studio e biblioteca?

Però in sala da pranzo c'è il video mano noce

Expand  

2 al giorno.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.