Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Alle 24 precise, le luci della casa si abbassarono e uno schermo al centro della stanza si accese, diffondendo un'atmosfera tesa e inquietante. Le dieci persone sedute intorno, ancora con gli occhi sbarrati e il respiro affannato, si fissavano a vicenda. Il video mostrava il volto del professor Damiani, pallido e immobile, come se fosse stato appena ripreso prima della sua morte.

"Buonasera," iniziò con una voce fredda e controllata. "Se state guardando questo messaggio, significa che uno di voi è il mio assassino. Non solo uno, ma tre di voi sono coinvolti in questo crimine." Le parole vennero pronunciate con una calma glaciale, come se il professore fosse stato a conoscenza di tutto ciò da tempo.

Un silenzio denso e opprimente calò nella stanza. Nessuno osava parlare. Il video continuò: "Il mio omicidio non è stato casuale. Uno di voi ha ucciso me, e i suoi complici hanno aiutato a nascondere le prove e confondere gli altri. Non posso dirvi chi sono, ma posso darvi un indizio: i due complici sanno chi è stato. E sappiate che il tempo sta per scadere."

Lo schermo si spense all'improvviso, lasciando un'aria di tensione palpabile tra i presenti. Ogni volto ora sembrava sospettoso, ogni mossa osservata con attenzione. Il professor Damiani aveva scelto di giocare con loro, un ultimo gioco mortale.

Ora erano loro, tutti sospettosi e confusi, a dover trovare la verità. Chi aveva ucciso davvero il professore? E chi erano gli altri complici? Ogni parola, ogni gesto, ogni sguardo poteva essere un indizio, ma chi avrebbe avuto il coraggio di confessare prima che fosse troppo tardi?

Usate questo spazio per confermare l'iscrizione. Una volta arrivati a 10 verranno distributi i ruoli e si annuncerà la data d'inizio.

1.Mirtillo

2.OroroMunroe

3.The Pupa 

4. Fede

5. Hex

6. JohnnyRider

7. Carmy

8.~hyd

9. Jack

10. Mario

Inviato
  Il 03/01/2025 at 20:24, Stecata ha scritto:

Usate questo spazio per confermare l'iscrizione. Una volta arrivati a 10 verranno distributi i ruoli e si annuncerà la data d'inizio.

Expand  

Se usi questo criterio, ti consiglio fortemente di considerare The Pupa già iscritta :ooh:

Io sono molto curioso quindi seguirò senz'altro il gioco, per quanto possibile, ma comunque non avrò molto tempo.

Quindi se ce ne fosse bisogno cedo volentieri il posto a qualcuno col quale posso stare in chat.

Se invece c'è da arrivare a numero gioco tranquillamente in prima persona.

Ah, se non vuoi inattivi ti sconsiglio di iscrivere Basalto, vista com'è andata la scorsa...

Inviato
  Il 03/01/2025 at 20:24, Stecata ha scritto:

Alle 24 precise, le luci della casa si abbassarono e uno schermo al centro della stanza si accese, diffondendo un'atmosfera tesa e inquietante. Le dieci persone sedute intorno, ancora con gli occhi sbarrati e il respiro affannato, si fissavano a vicenda. Il video mostrava il volto del professor Damiani, pallido e immobile, come se fosse stato appena ripreso prima della sua morte.

"Buonasera," iniziò con una voce fredda e controllata. "Se state guardando questo messaggio, significa che uno di voi è il mio assassino. Non solo uno, ma tre di voi sono coinvolti in questo crimine." Le parole vennero pronunciate con una calma glaciale, come se il professore fosse stato a conoscenza di tutto ciò da tempo.

Un silenzio denso e opprimente calò nella stanza. Nessuno osava parlare. Il video continuò: "Il mio omicidio non è stato casuale. Uno di voi ha ucciso me, e i suoi complici hanno aiutato a nascondere le prove e confondere gli altri. Non posso dirvi chi sono, ma posso darvi un indizio: i due complici sanno chi è stato. E sappiate che il tempo sta per scadere."

Lo schermo si spense all'improvviso, lasciando un'aria di tensione palpabile tra i presenti. Ogni volto ora sembrava sospettoso, ogni mossa osservata con attenzione. Il professor Damiani aveva scelto di giocare con loro, un ultimo gioco mortale.

Ora erano loro, tutti sospettosi e confusi, a dover trovare la verità. Chi aveva ucciso davvero il professore? E chi erano gli altri complici? Ogni parola, ogni gesto, ogni sguardo poteva essere un indizio, ma chi avrebbe avuto il coraggio di confessare prima che fosse troppo tardi?

Expand  

io

Inviato

Se non ho capito male dura 4 giorni. Se anche iniziasse domani 4 gennaio, finirebbe l'8. Io dal 7 gennaio praticamente non posso seguire più (martedì ci sono solo dopo le 18 e mercoledì ho giusto un'ora dalle 18 alle 19). Se poi inizia il 5 anche peggio. Quindi mi sa che è meglio se salto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.