Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 29/12/2024 at 17:37, Carmy ha scritto:

Sì scusami tanto, ha senso. Molto sensato, sì. 

Lascio che siano gli altri a decidere dopo questa. Al limite tu torni e accorciamo la giornata. 

Intanto ho votato, dopo vi leggo 🥹

Expand  

Il senso è che con la mia morte non finisce perché domani sono di nuovo qui a rogarti. 

Mi sembra tu stia cercando qualsiasi pretesto per non bruciare con un sacco di agitazione, ti sei attaccata a una battuta zioJohnny...

Modificato da LittleMudkip
È bastato nominarlo, ziomela...
Inviato (modificato)
  Il 29/12/2024 at 18:20, JackShepard ha scritto:

@Carmy ma tu che ruolo sei?

A me pare piu convincente Mud però mi ricordo che nel database c’è una specie di lupo che assorbe i poteri

Expand  

Sono contadino, contadino semplice intendo. Se mud è chi dice di essere domani sarà qui. Non so che ruolo dici ma io l'ho detto immediatamente appena mi sono resa conto dalle informazioni di Hyd che c'era qualcosa che non andava, mentre lui l'aveva già letto ieri sera Hyd che mi chiedeva della sondata e non ha detto niente fin quando io solo poche fa ho scritto che mud poteva avermi in qualche modo deviato/bloccato la sondata

Modificato da Carmy
Inviato
  Il 29/12/2024 at 18:55, JackShepard ha scritto:

@LittleMudkip ma tu non dovresti aver scelto un giocatore da infestare?

Expand  

Corretto, ma non è nessuno dei due morti e quindi ancora non ho cambiato ruolo.

Il 29/12/2024 at 18:44, Carmy ha scritto:

Sono contadino, contadino semplice intendo. Se mud è chi dice di essere domani sarà qui. Non so che ruolo dici ma io l'ho detto immediatamente appena mi sono resa conto dalle informazioni di Hyd che c'era qualcosa che non andava, mentre lui l'aveva già letto ieri sera Hyd che mi chiedeva della sondata e non ha detto niente fin quando io solo poche fa ho scritto che mud poteva avermi in qualche modo deviato/bloccato la sondata

Expand  

1)CS in questo set dove tutti hanno qualche ruolo con poteri? Un po' strano direi. 

2)Per l'ultima volta, da fantasma non ricevo nessuna notifica sul fatto che il veggente abbia scelto me, nè tantomeno devo compiere una scelta attiva per bloccare, è come funziona il mio ruolo in maniera passiva. Quando poi Hyd ha detto di aver sondato me ho capito che non ti è arrivato nulla per quello, ma questo non è già successo "ieri sera"

Il 29/12/2024 at 19:04, ~Hyd ha scritto:

Io giuro non riesco a credere a nessuno dei due

Expand  

Non vedo cose non lineari in questa partita con me fantasma, comunque se hai dubbi chiedi pure 

Inviato
  Il 29/12/2024 at 19:24, LittleMudkip ha scritto:

Corretto, ma non è nessuno dei due morti e quindi ancora non ho cambiato ruolo.

1)CS in questo set dove tutti hanno qualche ruolo con poteri? Un po' strano direi. 

2)Per l'ultima volta, da fantasma non ricevo nessuna notifica sul fatto che il veggente abbia scelto me, nè tantomeno devo compiere una scelta attiva per bloccare, è come funziona il mio ruolo in maniera passiva. Quando poi Hyd ha detto di aver sondato me ho capito che non ti è arrivato nulla per quello, ma questo non è già successo "ieri sera"

Non vedo cose non lineari in questa partita con me fantasma, comunque se hai dubbi chiedi pure 

Expand  

Scusa ma se bruciamo Carmy e dal tuo punto di vista è l’ultima cattiva tu perdi visto che non ti trasformi…quindi tu non dovresti voler bruciare Carmy

Inviato
  Il 29/12/2024 at 19:24, LittleMudkip ha scritto:

Expand  

Ora me ne cerco uno più figo dal database come hai fatto tu nelle ultime 12h?

Comunque la smetto perché se rispondo poi finisco per cogliere le provocazioni e faccio il tuo giuoco 

Inviato

Carmy:

1. Ti sei data immediatamente c/c/c da contadina semplice, e sai bene che esiste l'incompreso inconsapevole perché i cs non sono sempre tali, specialmente nei set più piccoli.

2. Hai dato il voto decisivo a Johnny senza attendere potesse entrare a difendersi (doppiare qualcuno in 5 è bello pesante)

3. La domanda "ma ci dobbiamo rivelare?" a me sembra un po' strana

Di positivo c'è che i post di confusione perché non ha ricevuto la sondata sembrano effettivamente sinceri - però anche nello scenario dove lei è lupa ciò non la scagionerebbe.

4. Hai scritto due post in cui proponi e sembri spingere sull'idea di bruciare Mud per provare la sua innocenza perché torna. Questa non è affatto una buona idea per motivi che probabilmente avrai presente.

Mud:

1. Non... non sta giocando da fantasma. Jack ha esplicitato la mia perplessità molto bene nell'ultimo post che ha scritto poco su.

2. Ieri sembrava spingere un po' su Johnny, ma sappiamo che non era il suo posseduto; questa prospettiva spiega meglio perché il rogo di Johnny sarebbe dovuto essere un buco nell'acqua nonostante fosse il sospetto più plausibile.

3. Ha un ruolo che dovrebbe giocare lineare ma non ha giocato linearmente. Pure il modo in cui si è tenuto la porta aperta su Carmy dopo aver votato Johnny è strano.

Onestamente, per il momento la mia teoria è che Mud abbia infestato Carmy lupo e sia persa a prescindere...

Questo post è per elaborare a quel che dicevo sopra - che nessuno dei due mi pare buono.

Inviato (modificato)
  Il 29/12/2024 at 19:52, ~Hyd ha scritto:

Carmy:

1. Ti sei data immediatamente c/c/c da contadina semplice, e sai bene che esiste l'incompreso inconsapevole perché i cs non sono sempre tali, specialmente nei set più piccoli.

2. Hai dato il voto decisivo a Johnny senza attendere potesse entrare a difendersi (doppiare qualcuno in 5 è bello pesante)

3. La domanda "ma ci dobbiamo rivelare?" a me sembra un po' strana

Di positivo c'è che i post di confusione perché non ha ricevuto la sondata sembrano effettivamente sinceri - però anche nello scenario dove lei è lupa ciò non la scagionerebbe.

4. Hai scritto due post in cui proponi e sembri spingere sull'idea di bruciare Mud per provare la sua innocenza perché torna. Questa non è affatto una buona idea per motivi che probabilmente avrai presente.

Mud:

1. Non... non sta giocando da fantasma. Jack ha esplicitato la mia perplessità molto bene nell'ultimo post che ha scritto poco su.

2. Ieri sembrava spingere un po' su Johnny, ma sappiamo che non era il suo posseduto; questa prospettiva spiega meglio perché il rogo di Johnny sarebbe dovuto essere un buco nell'acqua nonostante fosse il sospetto più plausibile.

3. Ha un ruolo che dovrebbe giocare lineare ma non ha giocato linearmente. Pure il modo in cui si è tenuto la porta aperta su Carmy dopo aver votato Johnny è strano.

Onestamente, per il momento la mia teoria è che Mud abbia infestato Carmy lupo e sia persa a prescindere...

Questo post è per elaborare a quel che dicevo sopra - che nessuno dei due mi pare buono.

Expand  

Ho votato Johnny l'ultima prima di te no? (così mi ricordo ma non sto andando a rivedere perché ho un po' di fretta adesso scusatemi 🙏🏼)

Mi sono data c/c/c senza nemmeno pensare all'inconsapevole (un classico nel mio genere, errori di regolamento come piovessero) solo che ho giocato tenendo conto del mio ruolo, senza preoccuparni, mi sentivo al sicuro da contadina e a questo punto fate come credete, sto solo cercando di farvi capire che sono buona. Facciamo la cosa che pensate sia più sensata e vediamo che succede 

Modificato da Carmy
Inviato (modificato)
  Il 29/12/2024 at 20:00, Carmy ha scritto:

Ho votato Johnny l'ultima prima di te no? (così mi ricordo ma non sto andando a rivedere perché ho un po' di fretta adesso scusatemi 🙏🏼)

Mi sono data c/c/c senza nemmeno pensare all'inconsapevole (un classico nel mio genere, errori di regolamento come piovessero) solo che ho giocato tenendo conto del mio ruolo, senza preoccuparni, mi sentivo al sicuro da contadina e a questo punto fate come credete, sto solo cercando di farvi capire che sono buona. Facciamo la cosa che pensate sia più sensata e vediamo che succede 

Expand  

Non ho tenuto conto dell'inconsapevole nemmeno quando poco fa ho detto tutta serenella sondatemi 🥲

Modificato da Carmy
Inviato
  Il 29/12/2024 at 19:33, Carmy ha scritto:

Ora me ne cerco uno più figo dal database come hai fatto tu nelle ultime 12h?

Comunque la smetto perché se rispondo poi finisco per cogliere le provocazioni e faccio il tuo giuoco 

Expand  

Per fortuna la ricerca del ruolo figo l'ha fatta Hex, non sarei stato capace di trovarmene uno così da solo

Il 29/12/2024 at 19:30, JackShepard ha scritto:

Scusa ma se bruciamo Carmy e dal tuo punto di vista è l’ultima cattiva tu perdi visto che non ti trasformi…quindi tu non dovresti voler bruciare Carmy

Expand  

Se è come dici tu per me sarebbe persa in ogni caso, a meno di provare che in realtà Hyd ha inventato tutto e quindi bisogna rogare lui perché 《dai per favore fidatevi su ma che vi costa uffa!》

E quindi si, credo sia meglio rogare Carmy

Inviato (modificato)
  Il 29/12/2024 at 20:42, JackShepard ha scritto:

Se lui ha clonato Carmy, votando lei perdiamo perché lui si attiva

Se lui mente vinciamo

Se Carmy mente, rimaniamo in gioco con il ress di Mud?

Boh a me non convincono entrambi

Expand  

Però siamo 4, se stanotte la vittima dello sbrano eri tu (e lo sbrano è "saltato" per quello - perché il burocrate non muore la stessa notte in cui è sbranato), potremmo perdere pure se Mud resuscita con la vittima dello sbrano di stanotte perché Mud rimarrebbe da solo con Carmy.

Inoltre, da database il Fantasma è "Vince incerto, conta neutro, visto N/A" - contando neutro vuol dire che siamo già 1 N 2 C 1 L e con la morte di un C si attiverebbe la vittoria del branco a prescindere.

Sbaglio?

Modificato da ~Hyd
Inviato
  Il 29/12/2024 at 20:47, ~Hyd ha scritto:

Però siamo 4, se stanotte la vittima dello sbrano eri tu (e lo sbrano è "saltato" per quello - perché il burocrate non muore la stessa notte in cui è sbranato), potremmo perdere pure se Mud resuscita con la vittima dello sbrano di stanotte perché Mud rimarrebbe da solo con Carmy.

Inoltre, da database il Fantasma è "Vince incerto, conta neutro, visto N/A" - contando neutro vuol dire che siamo già 1 N 2 C 1 L e con la morte di un C si attiverebbe la vittoria del branco a prescindere.

Sbaglio?

Expand  

No hai ragione :/

Inviato

Ma sarei io il lupo in questo scenario? Io non sono lupo, sto andando a tentoni con tutto ciò che posso per dimostrarvelo, ma non ho mai morso/sondato né cliccato in nessun modo jack quando ne ho avuto occasione, anche per meta se conta, potete capire che sto dicendo la verità

Il 29/12/2024 at 20:47, ~Hyd ha scritto:

Expand  

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.