Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Interessante questo post. Interessante soprattutto perché non c'ho capito un cavolo 🥦

Il 28/12/2024 at 22:15, JohnnyRider ha scritto:

Pensavo si fosse capito

Ci godremo il retroscena tra poco tempo dato che non credo durerà molto

Comunque il ragionamento "da lupo non farebbe così o non farebbe cosà.." ha poco senso, al di là che jack sia buono o meno

I miei sospetti all'inizio erano su mud e su di te

Jack difficile da interpretare

Rifletteteci domani

Expand  

Inviato
  Il 28/12/2024 at 22:15, JohnnyRider ha scritto:

Pensavo si fosse capito

Ci godremo il retroscena tra poco tempo dato che non credo durerà molto

Comunque il ragionamento "da lupo non farebbe così o non farebbe cosà.." ha poco senso, al di là che jack sia buono o meno

I miei sospetti all'inizio erano su mud e su di te

Jack difficile da interpretare

Rifletteteci domani

Expand  

"Pensavo si fosse capito"

Disse Johnny a Hyd, che non aveva capito.

Inviato

Siete tutti felicioni e Gasati, e mandate in al Rogo Jhonny. Lui si dimena come non mai, e proprio mentre sta bruciando

Mostra contenuto nascosto

, ma poi

, infatti

Non siete però proprio tutti felicioni e gasati. perchè

Poteri entro le 00:00

Inviato (modificato)

@Basaltomorto per astensione

@JackShepard

@Carmy

@JohnnyRidermorto per rogo

@LittleMudkip

@hyd + @Fede

Pare una notte tranquilla e rientrate nelle vostre case.

Durante la notte però

improvvisamente però

Vi svegliate e vi trovate di nuovo tutti e 4 i sopravvissuti in piazza.

Decidete tutti assieme che ci sarà un altro rogo con termine alle 22:00 e poteri entro le 22:30 del 29 Dicembre

Modificato da Hexdrinker
Inviato
  Il 28/12/2024 at 23:09, ~Hyd ha scritto:

Oh boy. Carmy, qualche considerazione a caldo?

Expand  

Io stavo per chiedere perché basalto fosse scomparso, poi mi sono ricordata del rogo.

Allora, io non ne ho idea, però tu ieri non sembravi malvagio, e solo sul finale Mud mi è parso un po' ambiguo, mentre Jack è stato tranquillino tutto il tempo. Tu idee?

Inviato
  Il 28/12/2024 at 23:18, ~Hyd ha scritto:

Carmy sicura di non aver ricevuto nulla?

Expand  

No, poi se hex ha voglia di commettere errori che porterebbero ad una delle più classiche partite annullate vincono tutti, non lo so, però non ho ricevuto niente ancora 

Inviato
  Il 28/12/2024 at 23:16, ~Hyd ha scritto:

C'è qualcosa che non mi quadra negli inciuci di poteri. E stanotte non è morto nessuno. Sono a corto di idee ahahaha

Expand  

Difficile dare una spiegazione alla mancanza di morto, ma possiamo fare delle ipotesi volendo 

Inviato

Il piro non può esserci - o almeno, non il piro come lo conosciamo noi dal bot di Telegram, perché Hex ha detto che i ruoli sono dal database, ma il Piromane del bot di TG non c'è sul database. A meno che non ci sia un ruolo identico (che io non ho trovato non avendo fatto una ricerca approfondita), ma comunque non c'è il "Piromane".

Inviato
  Il 28/12/2024 at 23:19, Carmy ha scritto:

No, poi se hex ha voglia di commettere errori che porterebbero ad una delle più classiche partite annullate vincono tutti, non lo so, però non ho ricevuto niente ancora 

Expand  

Ho fatto la Karen con Hex che ha detto che non c'è alcun imprevisto.

Però io sapendo quello che so, so che c'è qualcosa di strano. O qualcuno mente forte, oppure la partita ha una "gimmick" non precedentemente individuata.

Aspetto che Mud riveli la sondata sperando che porti a capire qualcosa di più e non viceversa. 😅

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.