Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minutes ago, Hexdrinker said:

A me è piaciuta, almeno abbiamo giocato!!! Anche se non ho capito nulla ma questo è normale

Malefico che sospettavi di Hyd per quel mancato voto, non ha votato perché ci andava bene che rogasse Kado ma non volevamo morire mettendo il decisivo nel caso fosse piromane

Stanotte avremmo agito su noi stessi se fossimo sopravvissuti al fuego

Inviato (modificato)

Riuscire a vincere una partita da lupo giocando cosí male sarebbe stato proprio un miracolo di natale XD

Penso si capisse troppo che fossi io il lupo

Ps. Ve l avevo detto che jack era lupo

P.p.s ah caspita, forse no 

Modificato da JohnnyRider
Inviato
6 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Comunque, molto divertente questa cosa di chiuder il rogo all'1 di notte :D

C'è meno fretta a orario rogo e ognuno vota quando gli pare, non si tengono tutti il voto fino all'ultimo minuto perché giustamente uno vuole andare a dormire ahaha

Mi sa che hai appena aperto il vaso di pandora :prestige:

Bravi zappatori, è stata una giusta vittoria. Accidenti a Jack che mi sembrava più lupo di Johnny. Mi è comunque piaciuta la mossa di spacciarti indie :orgasmo:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.