Vai al contenuto

Giorno 2

La discussione sarà chiusa automaticamente alle 00:00

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Carmy ha scritto:

Poteva essere anche Mario 🍞🏅 quindi, giusto?

Yes.

Ma c'è anche l'opzione più allegra che entrambi i ruoli buoni siano vivi e carichi ancora. Stavo solo presentando opzioni.

On that note: nel caso attenzione a Jack e in particolare Stecata, perché può essere (non so se il regolamento lo vieta) che uno di loro sia CS e avesse scelto come mentore Kado'. Attenzione a eventuali cambi di comportamento.

Inviato
4 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Yes.

Ma c'è anche l'opzione più allegra che entrambi i ruoli buoni siano vivi e carichi ancora. Stavo solo presentando opzioni.

On that note: nel caso attenzione a Jack e in particolare Stecata, perché può essere (non so se il regolamento lo vieta) che uno di loro sia CS e avesse scelto come mentore Kado'. Attenzione a eventuali cambi di comportamento.

Quindi intendi che l'abbiano votato di proposito per poi trasformarsi?

Si avrebbe senso

Per quanto riguarda i ruoli secondo me uno l'abbiamo perso

Spero non sia proprio il pandoro, se ci pensi è quello più utile dei due

Comunque io ho deciso di votare jack perchè l'ho trovato sospetto al netto di ciò che ha scritto a giorno 0, e sul voto di kado

Ovviamente questo non dimostra nulla, anche stecata altrimenti dovremmo considerarlo lupo

Ma secondo me tra i due c'è almeno un proL

Inviato (modificato)
8 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Quindi intendi che l'abbiano votato di proposito per poi trasformarsi?

Si avrebbe senso

Per quanto riguarda i ruoli secondo me uno l'abbiamo perso

Spero non sia proprio il pandoro, se ci pensi è quello più utile dei due

Comunque io ho deciso di votare jack perchè l'ho trovato sospetto al netto di ciò che ha scritto a giorno 0, e sul voto di kado

Ovviamente questo non dimostra nulla, anche stecata altrimenti dovremmo considerarlo lupo

Ma secondo me tra i due c'è almeno un proL

Wait

Il ragazzo è inconsapevole, credi comunque che un contadino avrebbe preso questo rischio ? @Hyd vabbe ci rinuncio a taggarti

Modificato da JohnnyRider
Inviato
2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Il fatto che hyd non abbia mai votato mi fa salire la pizza al naso

Che pizza era? 

Comunque anche tu che voti e sparisci però eh

Inviato
33 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Wait

Il ragazzo è inconsapevole, credi comunque che un contadino avrebbe preso questo rischio ? @Hyd vabbe ci rinuncio a taggarti

Non penso sia impossibile. Però improbabile, sì. Lo dico più che altro perché il voto di Stecata era un po' "out of the blue".

26 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Il fatto che hyd non abbia mai votato mi fa salire la pizza al naso

Era meglio se mi astenevo con la situazione che si era creata :/

Inviato

Quindi secondo Johnny io mi prendo la responsabilità di uccidere Kado da lupo singolo, attirandomi le attenzioni della piazza, o addirittura di ammazzarlo da prolupo, che magari ammazzavo il lupo?

Mi pare fantasiosa

Io sono buono

Comunque tra JR e Kado ho deciso di votare quest’ultimo perché non mi è piaciuto quando ha detto “io oggi non voterò hex, ho cambiato idea”. Credo che Kado avesse visto una dichiarazione in qualche messaggio di Hex: 1) perché dirlo in piazza se non c’erano grossi sospetti su Hex? 2) se kado pensava hex fosse ruolo, allora non era ruolo lui

Inviato
2 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Yes.

Brutto sto messaggio. Io da contadino gioco da contadino, mica secco uno che non so se è buono o no a giorno 1 per essere convertito, non sapendo nemmeno se sono io quello. Chi lo fa a mio avviso gioca contro Fazione.

A me il voto di jack è piaciuto sinceramente, può anche aver giocato di psicologia inversa, ma al momento non posso per questo valutarlo negativamente, si è preso una responsabilità.

Oltre hyd, andiamo sugli altri.

Carmy e Johnny sono quelli che hanno parlato di più e su cui è più facile farsi un idea.

@Hexdrinker dovresti aiutare la piazza a farsi un opinione su di te.

Inviato
2 ore fa, ~Hyd ha scritto:

E su questo non c'è dubbio.

Quindi, domande aperte: 

Perché è morto Mario?

Perché niente fetta di pandoro, sarà stato Kado'?

(Posto un link che mandi al set perché così mi torna più utile per trovarlo se sto leggendo questo topic.)

Scusate se non ho votato, mi son fatto prendere dall'ansia e non sono riuscito a decidermi

Mario ha letteralmente scritto un solo messaggio, quale info o sensazione può essere trapelata?

Così su due piedi posso pensare 3 cose.

1 il morso è andato di random

2 chi ha morso ha provato ad andare ad esclusione avendo individuato, in altri giocatori, o ruoli diversi da quello che voleva uccidere o contadini semplici.

In questo caso il lupo è uno che sa leggere bene e interpretare bene la piazza e i giocatori.

3) Mario può essere stato ucciso da kado

Se ci sono altre opzioni riportatele 

Sicuramente oggi è un giorno che se sbagliamo abbiamo perso.

Inviato
7 ore fa, JackShepard ha scritto:

Quindi secondo Johnny io mi prendo la responsabilità di uccidere Kado da lupo singolo, attirandomi le attenzioni della piazza, o addirittura di ammazzarlo da prolupo, che magari ammazzavo il lupo?

Mi pare fantasiosa

Io sono buono

Comunque tra JR e Kado ho deciso di votare quest’ultimo perché non mi è piaciuto quando ha detto “io oggi non voterò hex, ho cambiato idea”. Credo che Kado avesse visto una dichiarazione in qualche messaggio di Hex: 1) perché dirlo in piazza se non c’erano grossi sospetti su Hex? 2) se kado pensava hex fosse ruolo, allora non era ruolo lui

Secondo me kado ha pensato come ho pensato io

Comunque si io non credo fosse kado ruolo, ma poteva esserlo mario

Inoltre, il prenderti la responsabilitá nemmeno troppo, perchè non sapevi cosa avrebbe fatto hyd, o io, o mario

Inviato
6 ore fa, Stecata ha scritto:

Brutto sto messaggio. Io da contadino gioco da contadino, mica secco uno che non so se è buono o no a giorno 1 per essere convertito, non sapendo nemmeno se sono io quello. Chi lo fa a mio avviso gioca contro Fazione.

A me il voto di jack è piaciuto sinceramente, può anche aver giocato di psicologia inversa, ma al momento non posso per questo valutarlo negativamente, si è preso una responsabilità.

Carmy e Johnny sono quelli che hanno parlato di più e su cui è più facile farsi un idea.

Per quello a giorno 1 ho etto che i contadini sono fondamentali

Ne basta uno che per provare il brivido della trasformazione provi a votare il suo modello, e abbiamo la partita compromessa

Credo che da cs si giochi per il villo almeno fino all eventuale trasformazione

Ciò comunque non scagiona nemmeno te, anche tu puoi essere lupo

Inviato
10 ore fa, ~Hyd ha scritto:

E su questo non c'è dubbio.

Quindi, domande aperte: 

Perché è morto Mario?

Perché niente fetta di pandoro, sarà stato Kado'?

(Posto un link che mandi al set perché così mi torna più utile per trovarlo se sto leggendo questo topic.)

Scusate se non ho votato, mi son fatto prendere dall'ansia e non sono riuscito a decidermi

È morto perché è stato sbranato no? L altra opzione è il puro ma non mi pare sia questo il caso.  Riesci a controllare? Cmq chi avresti votato? Perché eri preso dalla ansia?

Inviato
9 ore fa, Carmy ha scritto:

Che pizza era? 

Comunque anche tu che voti e sparisci però eh

Io sono un tipo non associale ma molto riservato. Quando vedo un grande gruppo mi metto in disparte ad osservare i comportamenti sociali, perché io prediligo di molto il rapporto uno ad uno

Inviato
7 ore fa, JackShepard ha scritto:

Mi pare fantasiosa

Io sono buono

No, jhonny dice che potevi essere ribes di kado. 

Inviato
7 ore fa, Stecata ha scritto:

Sono buono

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.