Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora animiamo un pò la situa

Chi sbranereste stanotte?

Io forse andrei su jack

Voi invece?

Domanda bonus

Mettiamo caso si unisce un giocatore in più a caso e potete mettere un ruolo a caso in partita, chi mettereste?

Io il medium cieco, perchè secondo me non romperebbe gli equlibri, e ci darebbe un giusto contributo 

Potete anche dire villico, non per forza aggiungere un ruolo

Inviato
2 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Io forse andrei su jack

Voi invece?

Domanda bonus

Mettiamo caso si unisce un giocatore in più a caso e potete mettere un ruolo a caso in partita, chi mettereste?

Io il medium cieco, perchè secondo me non romperebbe gli equlibri, e ci darebbe un giusto contributo 

I set  di Mirtillo non si modificano mai nemmeno nelle ipotesi immaginifiche, non te l'hanno ancora insegnanto?
molto sospetto.

Inviato
12 minuti fa, Carmy ha scritto:

I set  di Mirtillo non si modificano mai nemmeno nelle ipotesi immaginifiche, non te l'hanno ancora insegnanto?
molto sospetto.

Azz, no non lo sapevo

Volevo avere il brivido di fare il master almeno per ipotesi, dato che quando ci ho provato non è mai arrivata la partita :talktomyongue:

Inviato
4 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

A mio parere invece i contadini non solo sono utili ma fondamentali

è vero che il piromane può uccidere, ma potrebbe uccidere un buono, mentre l'altro non è un grande ruolo indagatore

Quindi i contadini in questi giorni dovranno attivarsi più che mai se vogliamo sperare di vincere

Ovviamente sarebbe top beccare subito il lupo così da non triggerare nemmeno la nascita del secondo lupo

Be' questa è una banalità! Ovvio che in una partita più o meno senza ruoli di indagine qualsiasi contributo conta e lasciarsi andare perché si è solo CS non vale la pena.

4 ore fa, Carmy ha scritto:

Leggendo un po'...

Johnny tu mica mi ispiri tantissima bontà sai

Carmy, fino a ora hai scritto cose interessanti e vorrei sentire di più di quello che pensi

2 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Piccolo Hyd, ti ricordo che a volte le cose cambiano, a volte anche parecchio velocemente. Un calendario delle avvento serve a Dicembre, non a gennaio. Se sbagli di un giorno il tuo anniversario, la tua relazione è finita. Cartello è diverso da martello ed in tutto questo sto procrastinando la scelta dello Smart phone. E giorno 0 dove  mi serviva l esempio non è giorno 1, e questo tuo voler iniziare a spingere su di me mi dà da pensare

Ti stai dichiarando Torrone, visto che cambi i ruoli ogni notte, molto velocemente? :P

1 ora fa, Mario ha scritto:

Falsità, la statistica può essere applicata a tutto

Mario ti trovo molto tranquillo

Inviato
55 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Io forse andrei su jack

Voi invece?

Domanda bonus

Non so che aiuto apportino queste domande ma:

- Qualcuno che sembri ruolo

- In realtà il medium sarebbe sgravo. Comunque anche la guardia sarebbe tosta in un set così, invece non abbiamo protezioni.

Inviato

Per quanto riguarda la vicenda delle rivelazioni al rogo che menzionavano Jack e Kado'... potrebbe avere senso pensare alla casistica per entrambi i ruoli? Ce ne sono solo due di ruoli buoni quindi forse si potrebbe adottare una strategia specifica in base a quale dei due sia a rischio rogo.

Questo sempre ipoteticamente.

Sbaglio o mancano 5 ore al rogo? Spero che il lupo non sia un silenzioso come Mario o Stecata.

Inviato
7 minuti fa, Stecata ha scritto:

Cominciamo questa partita, con la speranza che a sto giro mi date due lire di confidenza 

Sveglia!! Ci sono gli euro da una ventina di anni

Inviato
6 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ce ne sono solo due di ruoli buoni quindi forse si potrebbe adottare una strategia specifica in base a quale dei due sia a rischio rogo.

Con due contendenti vivi basterebbe spartire la lista giocatori su cui possono agire. Ma ribadisco, se parliamo di questo rogo ben venga la dichiarazione (rimane un info importante), ma non dovrebbe essere la base su cui decidere il rogo. 

Inviato (modificato)
31 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Be' questa è una banalità! Ovvio che in una partita più o meno senza ruoli di indagine qualsiasi contributo conta e lasciarsi andare perché si è solo CS non vale la pena.

Carmy, fino a ora hai scritto cose interessanti e vorrei sentire di più di quello che pensi

Ti stai dichiarando Torrone, visto che cambi i ruoli ogni notte, molto velocemente? :P

Mario ti trovo molto tranquillo

Hyd in questa partita ti vedo molto attivo -che è un bene-, rispetto alle ultime partite in cui sei stato in disparte. Mi piacciono i tuoi post e mi piace come spingi su tutti, solo che considerando che in questo set ci sia un indemoniato mi faccio tante domande. In ogni caso mi stai piacendo così operativo.

Eppure non sbranerei te, rispondendo alla domanda di Johnny (anche se non ne ho capito l'utilità) 

Modificato da Carmy
Inviato
6 ore fa, JackShepard ha scritto:

Ah Hex sai che ho conosciuto un tizio che si chiama Stefano Piemontese e sono stato due minuti a chiedermi se fosse un tuo omonimo, poi mi sono ricordato

6 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Hanno ucciso ororo dobbiamo vendicarla ragazzi

Comunque se c'è una cosa bella di questa partita è che è impossibile usare la statistica 😎

6 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Bah, lasciamo perdere l esempio. Ero veramente euforico che ero andato a prendere il nuovo cellulare. Poi vedo Redmi note 13 e scopro che è differente dal Redmi 13. E al loro interno hanno delle sub caratteristiche. Non si capisce bene neanche chi abbia il 5g e chi la nfc, e se la nfc alla fine è inutile. Insomma, nella marea di incertezza mi sono trovato nella paralisi della scelta e non ho ancora preso nulla

6 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Io sono più unico che raro

4 ore fa, kado' ha scritto:

8/10 voterò te dopo quest'uscita

Beh interventi inutili e riempitivo.  Un meno a tutti.

Inviato
6 minuti fa, Carmy ha scritto:

Comunque dovremmo anche organizzarci per un nome rogabile

Tu a me non è che stai piacendo tantissimo così su due piedi. Questo messaggio mi dà la sensazione come di qualcuno che che mettere le mani avanti. Come a dire, vediamo chi dobbiamo rogare e questo non include te

Inviato
4 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Penso sia normale dopo l'ultima partita

Potrebbe anche essere un tuo modo per deconcentrare l'attenzione da te e spostarla su di me

Non sarebbe male 

A me più l'ultimo messaggio che ha scritto sembra questo. 

Ma non capisco invece, quando hai scritto questo messaggio, perché carmy avrebbe dovuto spostare l'attenzione, quale attenzione c'era?

Inviato
49 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Non so che aiuto apportino queste domande ma:

- Qualcuno che sembri ruolo

- In realtà il medium sarebbe sgravo. Comunque anche la guardia sarebbe tosta in un set così, invece non abbiamo protezioni.

Si, il medium non lo trovo sgravo, ma la guardia sì lo sarebbe

Inviato
1 ora fa, JohnnyRider ha scritto:

Io forse andrei su jack

Voi invece?

Domanda bonus

Cosa vuoi ottenere con questo gioco?

Inviato
4 minuti fa, Stecata ha scritto:

A me più l'ultimo messaggio che ha scritto sembra questo. 

Ma non capisco invece, quando hai scritto questo messaggio, perché carmy avrebbe dovuto spostare l'attenzione, quale attenzione c'era?

Nel senso di iniziare a confluire un "movimento" nei miei confronti

Ma dopo non ha accelerato e anzi si è comportata in maniera piuttosto shalla

Quindi forse era un intervento genuino

Inviato
3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Tu a me non è che stai piacendo tantissimo così su due piedi. Questo messaggio mi dà la sensazione come di qualcuno che che mettere le mani avanti. Come a dire, vediamo chi dobbiamo rogare e questo non include te

Come fa a non includere me una domanda simile?

Il rogo a differenza dello sbrano mica lo decide quel giocatore unico e solo.

Dacché gioco, qui ci siamo sempre organizzati per stabilire insieme una strategia, o comunque dei nomi sospetti su cui agire. 

Tu invece, non mi sembri il solito sprecata propositivo di sempre, hai perso la mano o l'hai pelosa?

Inviato
2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Cosa vuoi ottenere con questo gioco?

Volevo scatenare qualche interazione e magari dare qualche indizio al vigilante che abbina ruoli, dato che il torrone può sviarlo, intrecciando le risposte potrebbe trovarci qualcosa

Io pensavo a una cosa tipo

Se io dico x

e un altro dice x

è molto probabile che il torrone faki il ruolo su x

Invece io da vigilante provo su y

Ma ormai ha poco senso

Inviato
Adesso, Carmy ha scritto:

Dacché gioco, qui ci siamo sempre organizzati per stabilire insieme una strategia, o comunque dei nomi sospetti su cui agire. 

Tu invece, non mi sembri il solito sprecata propositivo di sempre, hai perso la mano o l'hai pelosa?

Ho notato il refuso però mi piace e lo lascio così.

Inviato
1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Lascio a te la risposta, ci sono elementi che ti hanno fatto pensare me lupo?

Inviato
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Direi che i più mosci sono JR e Kado, brucerei tra loro due

Why?

Io ho trovato più moscio hex e qualche uiscita di carmy che non mi ha fatto stra-piacere

L'unico che mi è sembrato davvero genuito mi è sembrato hyd, che, o sta giocando in maniera super psicologica inversa, o è davvero buono a mio parere

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.