Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Raga ho appena ricevuto una mail molto particolare, ve la giro

Spoiler

Ho ho ho! 

Ciao Mirtillo, utente di LiF

Ho ho ho saputo che la partita natalizia di quest'anno rischia di naufragare perché siete senza un set di riserva...

Siete degli sprovveduti, ma non voglio che nessuno sia triste proprio in questi giorni!

Per questo motivo ho deciso che regalerò a LiF un set natalizio!

Assieme ai miei elfi più competenti e raffinati in materia, metterò in moto il mio laboratorio più segreto e ci lavorerò a tempi record.

Ovviamente non potrò pensare io a gestirla, troppi impegni in questi giorni, ecco perché ho pensato a te!

Ma attenzione, non c'è regalo senza letterina!

Ecco perché dovrai chiedere a tutti i partecipanti di esprimere una breve lista di desideri, cosicché io possa costruire il set facendo contenti tutti: nessuno deve rimanerci male!
Ma sbrigatevi: il natale è alle porte e questa partita dovrà per forza finire prima del 24, parola mia, parola di...

oh beh, mi chiamano in molti modi!

Ho ho ho

Non ho ben capito chi sia il mittente, secondo voi?
Comunque credo ci stia chiedendo di esprimere una o più preferenze per creare un set assieme e di farlo entro domani.

Es. casuale di letterina: vorrei una partita

- senza veggente cieco

- con possibilità di cambi di ruolo

- uno dei personaggi dev'essere il bastoncino di zucchero

Ovviamente richieste nei limiti del possibile e di quanto già chiesto da altri :)

Se parte, parte entro dopodomani (giorno 0), ma il 23 dovrà finire per forza (se mancassero più giorni accorceremo i tempi)

Fatemi sapere :) 

@Carmy @JohnnyRider @Stecata @Fede @Mario @JackShepard @~Hyd @Hexdrinker @kado' @Basalto @OroroMunroe @The Pupa e chiunque voglia scrivere una letterina, anche chi non giuoca direttamente può farlo se vuole :)

Lista giocatori:

1. Jack

2. Carmy

3. Fede

4. Johny

5. Hyd

6. Kado (ha reagito al post, è considerato iscritto)

Modificato da Mirtillo
Inviato (modificato)

Che bellooo! 🥹

Il mittente misterioso è stato molto caro nel pensare proprio a noi!

Sotto l'alberello vorrei trovare un veggente che non sa di essere folle o meno, oppure un ruolo simile al ribes, oppure ancora un sosia (va beh qualcuno che possa cambiare il suo ruolo in corso) , poi Cicciobello e una scatola di biscotti omino pan di zenzero🎄🎁 🍪 

80aeb4f085b1d435b67ba3a5eb2f3e47.jpg

Modificato da Carmy
Inviato

Vorrei ci fosse il vigilante! (non so come lo chiamate qui)  praticamente un ruolo che una volta in tutta la partita può decidere se rivelare pubblicamente un ruolo, ma facendolo si scopre anche lui al pubblico

e secondo desiderio ma so già che è impossibile...il piromane 

ah terzo il manuale del lupus distrutto

Inviato

Caro mittente misterioso, mi piacerebbe vedere nel set uno di quei numerosi ruoli villici che sono nel database ma che si vedono raramente in partite recenti (una lista con qualche esempio: arciere, mago giratempo, cameriera, salvatore, burocrate, braccio destro, unicorno, piromane, alchimista etc etc.). :D

Inviato (modificato)
1 ora fa, JohnnyRider ha scritto:

Vorrei ci fosse il vigilante! (non so come lo chiamate qui)  praticamente un ruolo che una volta in tutta la partita può decidere se rivelare pubblicamente un ruolo, ma facendolo si scopre anche lui al pubblico

e secondo desiderio ma so già che è impossibile...il piromane 

ah terzo il manuale del lupus distrutto

Qui lo chiamiamo ruolo di merda. xD

Che brutto wolvesville, tutto incentrato sul rendere pubblici i ruoli in un gioco che si basa sul fatto che i ruoli devono restare segreti...

Non lo metterei mai in una mia partita, piuttosto l'Araldo se proprio. Fortunatamente non mi occupo io del regolamento; vediamo, magari dal super laboratorio degli elfi specializzati riescono ad esaudire il tuo desiderio (:

Il Piromane invece nel nostro db è molto diverso da quello che intendi tu

Modificato da Mirtillo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.