Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In occasione del decennale dell’assunzione di Zoidberg, Fry si rende conto che non ha mai versato i contributi.

Preoccupato per il suo futuro, decide di andare in banca, accompagnato da Bender, per aprire un conto pensionistico che gli costa dieci dollari al mese, con sei dollari.

I due incontrano Roberto, vecchia conoscenza di Bender, robot costruito da un team di ingegneri con il desiderio di renderlo completamente insano. È infatti un pazzo criminale, rapinatore seriale di banche, che, armato di coltello, costringe i due a mettere in atto una rapina.

Mentre Roberto riesce a fuggire però, la polizia fa irruzione nella banca beccando Fry e Bender con parte del bottino. Vengono quindi arrestati e trascinati in tribunale per essere processati…

Trovate i resti (in etanolo) di..

Spoiler

Lista iscritti

Inviato

@Mirtillo io non ho nominato Shino in arringa, ma Johnny e Stecata. Sono andato a vedere e Shino è stata nominata da Hyd, poi Jack e Johnny.  Johnny l'ha poi anche votata, quindi non so come faccia a risultarti lupo originario con lei 

Inviato
13 minuti fa, Fede ha scritto:

Per citare Jex, "ottomo"

Con un morto solo (Scare, paas) Shino magari era cerbero?

Poteva essere anche proge se hanno convertito durante la prima notte utile (?)

Inviato

Interessante ho ricevuto una sondata

La volete subito?

Io vi ricordo che domani non sarò molto presente quindi ditemi voi 

Intanto posso dire che trovo interessante il voler uccidere scare, voi cosa ne pensate?

Inviato
Just now, kado' said:

Poteva essere anche proge se hanno convertito durante la prima notte utile (?)

Poteva essere lupo progenitore ma non convertita perché il veggente agisce prima dello sbrano/conversione giusto?

Inviato
2 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

La volete subito?

Intanto posso dire che trovo interessante il voler uccidere scare, voi cosa ne pensate?

In base a quanto pensavo, credevo il Veggente fosse morto, menomale 

Inviato
1 minute ago, JohnnyRider said:

La volete subito?

Io su Scare mi sono fatta un'idea e in effetti è un pochino strano che abbiano scelto lui, non so se posso esplicitare i ragionamenti però.

Per la sondata, per me puoi darla subito ma fai quello che ti sembra più utile

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Io su Scare mi sono fatta un'idea e in effetti è un pochino strano che abbiano scelto lui, non so se posso esplicitare i ragionamenti però.

Per la sondata, per me puoi darla subito ma fai quello che ti sembra più utile

Boh sentiamo un altro paio di pareri e vediamo

Tenere la sondata per un pò può far generare un pò di discussione

• Game Master
Inviato

Eh per me era Scarecrow il veggente.

L'ho immaginato quando mi ha fatto capire a inizio giorno 1 (e successivamente ribadito) di fidarsi di me. La sondata a Mario torna e quando ha iniziato a difenderlo ostinatamente sulla base del pochissimo che aveva scritto mi è parso quasi evidente. Così è parso anche ai lupi a quanto pare.

Per questo avrei preferito non uscire a dare la sondata, già era intuibile che fossimo veggente e destinatario, almeno sarebbe rimasto il dubbio fra chi fosse cosa. Se n'è reso conto anche lui ma troppo tardi.

Ovviamente se mi sto completamente sbagliando ed il Veggente Cieco è ancora fra di noi non esca a contraddirmi, lo sapremo automaticamente domani quando uscirà la sondata.

Inviato
Just now, Mirtillo said:

L'ho immaginato quando mi ha fatto capire a inizio giorno 1 (e successivamente ribadito) di fidarsi di me. La sondata a Mario torna e quando ha iniziato a difenderlo ostinatamente sulla base del pochissimo che aveva scritto mi è parso quasi evidente. Così è parso anche ai lupi a quanto pare.

Per questo avrei preferito non uscire a dare la sondata, già era intuibile che fossimo veggente e destinatario, almeno sarebbe rimasto il dubbio fra chi fosse cosa. Se n'è reso conto anche lui ma troppo tardi.

Ovviamente se mi sto completamente sbagliando ed il Veggente Cieco è ancora fra di noi non esca a contraddirmi, lo sapremo automaticamente domani quando uscirà la sondata.

Anche io pensavo Scare veggente perché quando tu hai tolto Mario dall'arringa, mi sono resa conto che anche lui aveva cercato di farmi capire che Mario era NL e di non portarlo.

Inviato
Adesso, Mirtillo ha scritto:

Tu come mai mi reputi in squadra con shino? Stavo cercando di rispondere prima ma è finito il topic

Direi che è al quanto improbabile considerando che se ti vai a rileggere i miei post, non solo l'ho portata in arringa, ma l'ho anche poi votata

• Game Master
Inviato
29 minuti fa, kado' ha scritto:

@Mirtillo io non ho nominato Shino in arringa, ma Johnny e Stecata. Sono andato a vedere e Shino è stata nominata da Hyd, poi Jack e Johnny.  Johnny l'ha poi anche votata, quindi non so come faccia a risultarti lupo originario con lei 

Hai ragione, ho completamente svarionato. E dire che avevo anche le votazioni sotto mano. Ma è apprezzabile tu l'abbia fatto notare.

Il voto di Johnny non conta perché Shino era già irremovibile dall'arringa quel punto.

Inviato
2 minuti fa, Fede ha scritto:

Anche io pensavo Scare veggente perché quando tu hai tolto Mario dall'arringa, mi sono resa conto che anche lui aveva cercato di farmi capire che Mario era NL e di non portarlo.

Ah allora lo pensavamo tutti e 3, e mi sa che lo hanno pensato anche i lupi

Inviato
Just now, Mirtillo said:

Hai ragione, ho completamente svarionato. E dire che avevo anche le votazioni sotto mano. Ma è apprezzabile tu l'abbia fatto notare.

Il voto di Johnny non conta perché Shino era già irremovibile dall'arringa quel punto.

Johnny ha votato Shino anche a giorno 1

Inviato
Just now, Mario said:

Ah allora lo pensavamo tutti e 3, e mi sa che lo hanno pensato anche i lupi

Stanotte probabilmente sì, ma non la scorsa credo.

Invece di convertirlo ieri o sbranarlo col cerbero, perché ucciderlo oggi con lo sbrano normale? Hanno già usato la conversione ieri e il cerbero era Shino? Bohh

Inviato
2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Sì beh la nomination infatti ha rilevanza solo nel momento in cui è stata confermata dal voto

Scare veggente è plausibile, poi a sto punto avremo modo di capirlo dalla sondata 

Inviato

Lasciando stare un attimo i voti, cosa a livello generale ti ha portato a pensarmi cattivo? Ripeto, se mi pensi cattivo con shino stai sbagliando di molto

Non so ma da come ti esprimi noto un certo cambio di atteggiamento e forse dovrei rileggerti per capire meglio come mai

• Game Master
Inviato
3 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Tu come mai mi reputi in squadra con shino? Stavo cercando di rispondere prima ma è finito il topic

Direi che è al quanto improbabile considerando che se ti vai a rileggere i miei post, non solo l'ho portata in arringa, ma l'ho anche poi votata

Sì beh del voto hai ragione, non lo stavo manco considerando. Son fuso.

Allora secondo me l'altro lupo originario è Stecata.

Potrebbe essere Kado' ma effettivamente in quel caso sarebbe strana la sua assenza al rogo di Shino

Inviato

Comunque ragionerei nell'ottica di avere tra i piedi due lupi in vita, di cui uno è sempre stato amico di Shino

E vi dirò, dev'essere pure uno persuasivo se l'ha convinta a non convertirmi 

Inviato
2 minuti fa, Fede ha scritto:

Stanotte probabilmente sì, ma non la scorsa credo.

Invece di convertirlo ieri o sbranarlo col cerbero, perché ucciderlo oggi con lo sbrano normale? Hanno già usato la conversione ieri e il cerbero era Shino? Bohh

Io ho pensato una cosa :

Se la conversione fallisce c'è scritto che il lupo rimasto da solo può ritentarla

Quindi per il lupo progenie avrebbe senso usare subito il potere, perchè tanto alla peggio se fallisce può riutilizzarlo se rimane da solo

Inviato

Sì beh del voto hai ragione, non lo stavo manco considerando. Son fuso.

Allora secondo me l'altro lupo originario è Stecata.

Potrebbe essere Kado' ma effettivamente in quel caso sarebbe strana la sua assenza al rogo di Shino

Fine della tua accusa? Strano sentirlo da te che mi accusavi di essere lupo per il mio cambio , a detta tua, "repentino" su Jack

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

Lasciando stare un attimo i voti, cosa a livello generale ti ha portato a pensarmi cattivo?

Ripeto, ad esclusione. Ho fatto delle liste escludendo tutti quelli che non potevano essere lupi con Shino, ma erroneamente ho messo dentro Kado' anziché te. 
Ora in realtà escluderei sia te che Kado' perché il vostro comportamento a rogo 1 non sembra compatibile con l'essere compagni di shino, ma tu con più certezza.
A livello di comportamento sottolineo che fra te e Stecata ero comunque indirizzato su Stecata, dopo giorno 0 non mi sei stato particolarmente sospetto. Anche se la morte di Scare che ti squadrava male qualcosa suggerisce, ma come ho già spiegato penso siano altri i motivi.

Inviato
2 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Io ho pensato una cosa :

Se la conversione fallisce c'è scritto che il lupo rimasto da solo può ritentarla

Quindi per il lupo progenie avrebbe senso usare subito il potere, perchè tanto alla peggio se fallisce può riutilizzarlo se rimane da solo

Chiaro.

E se Shino era cerbero, non hanno fallito la prima. O stanotte avremmo visto solo una conversione 

Inviato
1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Ripeto, ad esclusione. Ho fatto delle liste escludendo tutti quelli che non potevano essere lupi con Shino, ma erroneamente ho messo dentro Kado' anziché te. 
Ora in realtà escluderei sia te che Kado' perché il vostro comportamento a rogo 1 non sembra compatibile con l'essere compagni di shino, ma tu con più certezza.
A livello di comportamento sottolineo che fra te e Stecata ero comunque indirizzato su Stecata, dopo giorno 0 non mi sei stato particolarmente sospetto. Anche se la morte di Scare che ti squadrava male qualcosa suggerisce, ma come ho già spiegato penso siano altri i motivi.

SI il punto è che devi capire il mio punto di vista

Vengo accusato

Appena inizio a insinuare che hai cambiato atteggiamento e che potresti essere convertito, ritiri l'accusa

Sembra quasi fatto apposta

C'è anche da dire che, un lupo non avrebbe sfacciatamente attaccato per poi ritirarsi proprio per non far crescere ulteriori sospetti

Non riesco a inquadrarti bene, sarà poi che ho un info in più rispetto a voi, ma voglio senitre anche gli altri a riguardo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.