Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Il Dr. Zoidberg è il responsabile medico della Planet Express, ma non ha nessuna conoscenza dell’anatomia umana. Tuttavia, dimostra di avere spiccate competenze in chirurgia ed esperienza in anatomia aliena. Appartiene alla specie Decapodiana che, durante la crescita, prevede numerose metamorfosi dall’aspetto di svariate creature marine.

Un giorno, l’equipaggio della navicella decide di andare in palestra. Zoidberg si sente vispo come i calamaretti il martedì, inquieto. Mentre chiede di farsi caricare il bilanciere con il massimo del peso e della forza di gravità, sviluppa una cresta sul capo e diviene particolarmente violento al punto da seminare il panico tra i presenti. 

Al loro rientro scopriranno, grazie al prof. Farnsworth, che quel bizzarro comportamento è dovuto ad un accumulo di ormoni e condizionato dal piccolo cervello che Zoidberg nasconde nelle mutande. È infatti il periodo dell’accoppiamento per i decapodiani, perciò decidono di accompagnare Zoidberg sul suo pianeta di origine, Decapod 10, in modo che possa partecipare al rituale di accoppiamento, la Frenesia, un evento in cui i maschi della specie lottano per questioni d’onore nella cerimonia delle chele novelas e sfoggiano esibizioni erotiche in spiaggia per attirare le femmine.

Sfortunatamente, l’esibizione erotica di Zoidberg non sembra essere apprezzata. Mentre si tormenta cercando di trovare la causa del suo fallimento incontra sulla spiaggia Edna, favoloso esemplare femmina e sua compagna alle superiori, che all’epoca lo prendeva in giro perché aveva il volto ricoperto di telline. Zoidberg tenta così un approccio, ma Edna è una delle femmine più traboccanti di uova e non ritenendolo alla sua altezza come partner, lo rifiuta.

Nel tentativo di supportare l’inconsolabile Zoidberg…

Trovate i resti (in formalina) di...

Spoiler

Lista iscritti

Ricordo che @Shinobu Sanada @Stecata e @kado' non hanno più astensioni al voto

Inviato

Il problema è che non riesco a inserirmi in partita stando indietro , per questo vi chiedo un aiuto, sto leggendo a sprazzi ma così diventa difficile valutare. 

Così su due piedi a me ha incuriosito @Mario e @Fede  

Inviato
1 minute ago, Stecata said:

Il problema è che non riesco a inserirmi in partita stando indietro , per questo vi chiedo un aiuto, sto leggendo a sprazzi ma così diventa difficile valutare. 

Così su due piedi a me ha incuriosito @Mario e @Fede  

Come possiamo aiutare? Che opinione ti sei fatto di Shino?

1 minute ago, Scarecrow said:

Mi sorprende che abbiano ucciso Jack senza trasformarlo.

Magari l'hanno ucciso con la seconda testa e han convertito qualcun altro?

Inviato
4 minuti fa, Fede ha scritto:

Magari l'hanno ucciso con la seconda testa e han convertito qualcun altro?

Propendo per questa ricostruzione. Non riesco immaginarmi un branco che si conservi questi poteri invece di massimizzare la possibilità di mettere mano alla sondata/beccare il veggente

Inviato
Adesso, Mirtillo ha scritto:

Invece la sondata di ieri, quando pensate che dovrebbe uscire?

Credo che sia su di me a questo punto e il Veggente abbia creato una sorta di catena, magari mi sbaglio eh

Inviato
31 minuti fa, kado' ha scritto:

Io sono stato scarso a non votare. Considerate come se li avessi votati entrambi, perché mi era abbastanza indifferente. 

Allora ti considererò compagno lupo di entrambi.

Inviato
2 minuti fa, kado' ha scritto:

Uhm con due lupi in gioco?

Intendo possibile compagno di entrambi se fossero lupi, e per me uno dei due lo è.

Comunque mi sono appena reso conto che questi due post cozzano

38 minuti fa, kado' ha scritto:

Io sono stato scarso a non votare. Considerate come se li avessi votati entrambi, perché mi era abbastanza indifferente. 

30 minuti fa, kado' ha scritto:

Propendo per questa ricostruzione. Non riesco immaginarmi un branco che si conservi questi poteri invece di massimizzare la possibilità di mettere mano alla sondata/beccare il veggente

Prima dici che avresti votato Hyd, quindi lo consideri possibile lupo. Poi dai per scontato che non lo fosse, ipotizzando 2 lupi vivi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.