Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Durante un concerto dei Beastie Boys, Bender incontra il suo vecchio amico Fender, che lo inizia alla dipendenza da sovraccarichi elettrici, una droga per i robot.

Per uscire dalla dipendenza, decide di iscriversi alla setta di Robotology, una scelta che cambia radicalmente la sua attitudine e lo rende un fervente religioso, al punto che il resto dell’equipaggio stenta a riconoscerlo.

Con l’obiettivo di riavere il loro autentico ed amato Bender, Fry e Leela lo portano ad Atlantic City dove sono certi che il contatto con le vecchie tentazioni sarà la strada giusta per farlo rinsavire. Effettivamente il piano funziona. Bender cede alla proposta degli amici di andare in uno strip club dove ritrova la passione per il peccato e riabbraccia i vecchi vizi.

Ma, mentre si gode l’idromassaggio con alcune amiche, viene rapito da Robot Diavolo che lo trascina dritto dritto al Robot inferno, spiegandogli che, per il contratto stipulato con Robotology, avendo peccato, era destinato a quel luogo infernale per l’eternità.

Grazie al fiuto di Mordicchio, Fry e Leela riescono a raggiungere il loro amico all’inferno, nel New Jersey. Quando chiedono cosa avrebbero dovuto fare per riavere il loro amico, il Diavolo spiega che la legge del 2275 sull’equità all’inferno stabiliva che, se fossero riusciti a batterlo in una gara virtuosistica di violino, avrebbero riavuto Bender e un violino d’oro. In caso contrario, avrebbe ucciso Fry consegnando ai perdenti un violino d’argento.

Confidando nella sua esperienza come batterista, Leela accetta la sfida…

lista iscritti:

Inviato

Intanto aspettiamo che intervengano tutti, in particolare Mario Stecata e Shino che ieri non si son praticamente visti.

Poi se la sondata non esce faremo le benedette arringhe e parleremo di quello immagino?

Inviato (modificato)

Giusto per dare il via al dibattito faccio qualche nome.

Ritengo, per il poco che può valere, Johnny il più sospetto di giorno 0 per com'è stato appiccicato ai post dello shepardone nazionale, senza sviluppare un pensiero autonomo. Infatti è stato sempre a favore di rivelare la sondata finché Jack non ha detto di stare cambiando idea, post a cui ha messo like, e da lì ha cambiato idea pure lui, sembrerebbe. Con ciò dubito che siano lupi insieme, ma vorrei chiedere a Johnny perché si sta affidando così tanto all'opinione di un giocatore di cui in teoria non sa nulla, e a Jack se non gli è parso di notare questa cosa.

A Mudkip hanno dato sensazioni negative Jack e Scare. Del primo però ci è parso contadino il cambio di idee, il venire incontro. Con Scare invece sono in disaccordo su questa partita da prima che iniziasse, per questo temo che avrei dei bias nel giudicarlo a sensazione.

Zio🍐 Fede ha quell'aria da buona anche a questo giro, che noia :"

Invece Kado' è quello con cui mi sono trovato più d'accordo, ma non per questo lo lascerei in pace.

E per finire ci sono Mario, Stecata, Shino e Hyd, dei quali per il momento è superfluo parlare.

Modificato da Mirtillo
Inviato
2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ritengo Johnny il più sospetto di giorno 0 per com'è stato appiccicato ai post dello shepardone nazionale, senza sviluppare un pensiero autonomo. Infatti è stato sempre a favore di rivelare la sondata finché Jack non ha detto di stare cambiando idea, post a cui ha messo like, e da lì ha cambiato idea pure lui, sembrerebbe. Con ciò dubito che siano lupi insieme, ma vorrei chiedere a Johnny perché si sta affidando così tanto all'opinione di un giocatore di cui in teoria non sa nulla, e a Jack se non gli è parso di notare questa cosa.

A Mudkip hanno dato sensazioni negative Jack e Scare. Del primo però ci è parso contadino il cambio di idee, il venire incontro. Con Scare invece sono in disaccordo su questa partita da prima che iniziasse, per questo temo che avrei dei bias nel giudicarlo a sensazione.

Ziopera fede sembrerebbe buona anche a questo giro, che noia :"

Invece Kado' è quello con cui mi sono trovato più d'accordo, ma non per questo lo lascerei in pace.

E per finire ci sono Mario, Stecata, Shino e Hyd, dei quali per il momento è superfluo parlare.

Io ti dico invece che proprio perché non concordiamo mi sei sembrato buono. Abbiamo un approccio diverso, e proprio per questo paradossalmente avrei trovato più sospetto se fossimo stati d'accordo.

Inviato

Io mi sono già un po’ sbilanciato quando ho parlato delle sondate dicendo che Scare e Mirti per ora non mi sono dispiaciuti.

Kado e Johnnie li ho percepiti un po’ anonimi anche se hanno scritto abbastanza

Fede mi è sembrata buonina per ora

Gli altri non pervenuti

Inviato

Tra gli attivi, quello che mi è piaciuto meno è Johnny e quello che mi è piaciuto di più è Kado.

Mario Hyd Shino e Stecata, tutti da sentire.

Quanti nomi mandiamo in arringa? 

Inviato
11 minutes ago, Fede said:

Tra gli attivi, quello che mi è piaciuto meno è Johnny e quello che mi è piaciuto di più è Kado.

Mario Hyd Shino e Stecata, tutti da sentire.

Quanti nomi mandiamo in arringa? 

Eh non saprei se 4 o 5

Inviato
58 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ritengo, per il poco che può valere, Johnny il più sospetto di giorno 0 per com'è stato appiccicato ai post dello shepardone nazionale, senza sviluppare un pensiero autonomo. Infatti è stato sempre a favore di rivelare la sondata finché Jack non ha detto di stare cambiando idea, post a cui ha messo like, e da lì ha cambiato idea pure lui, sembrerebbe. Con ciò dubito che siano lupi insieme, ma vorrei chiedere a Johnny perché si sta affidando così tanto all'opinione di un giocatore di cui in teoria non sa nulla, e a Jack se non gli è parso di notare questa cosa.

Zio🍐 Fede ha quell'aria da buona anche a questo giro, che noia :"

Interessante questo messaggio

Sembri quasi convincente

Comunque ti spiego il mio punto di vista

Semplicemente ,ho sostenuto jack perchè lo shepardone ha detto cose giuste

Io sono ancora dell idea che vada rivelata la sondata, ma il villo a mio parere, come ho detto a giorno 0, deve rimanere compatto

A mio parere non mi sembra molto diverso da quello che hai fatto tu

O anche fede che sostiene di voler procedere secondo la strategia del villo a prescindere da quello che pensa lei

Certo, può essere anche quella do fede una mossa da lupo, ma come vedi, è sempre tutto il contrario di tutto

Inoltre , come ho anche detto se ti rileggi i post, sono comunque dell opinione che andrebbe sondato jack dato che sa giocare e quindi potrebbe benissimo essere lupo

Inoltre la tua domanda potrei fartela allo stesso modo tra te e kado

Inviato
Just now, JackShepard said:

Eh non saprei se 4 o 5

Se come dicevate ieri vogliamo votare compatti, forse conviene 4? Specie con tutti gli inattivi che abbiamo

Inviato

A me di Jack è piaciuto che abbia cercato una conclusione sul dilemma della sondata, in modo da non ritrovarci oggi con ambiguità sulla gestione dell'esito. La paranoia che ha avuto in chiusura mi è sembrata molto autentica e poi mi piace come ha aperto la giornata di oggi.

In generale ho opinioni buone su tutti gli attivi di giorno 0, solo non mi sembra così plausibile che i lupi se ne siano stati entrambi zitti. 

Inviato

Comunque rileggendo giorno 0, non trovo sospetto mirtillo, penso sia in buona fede

Paradossalmente, trovo più sospetto l'atteggiamento di fede che lascia fare al villo senza partecipare alla discussione, ma ci sono pochi elementi

Io credo fermamente, come detto anche a giorno 0, che i lupi stiano solo aspettando la notte 2 e che ora come ora si godranno lo spettacolo guardandoci scannare

Mario, shino, stecata vorrei sentirli prima di poter enunciare dei sospetti seri

Inviato
1 minute ago, JohnnyRider said:

Comunque rileggendo giorno 0, non trovo sospetto mirtillo, penso sia in buona fede

Paradossalmente, trovo più sospetto l'atteggiamento di fede che lascia fare al villo senza partecipare alla discussione, ma ci sono pochi elementi

Io credo fermamente, come detto anche a giorno 0, che i lupi stiano solo aspettando la notte 2 e che ora come ora si godranno lo spettacolo guardandoci scannare

Mario, shino, stecata vorrei sentirli prima di poter enunciare dei sospetti seri

Ho solo detto che mi sarei attenuta alla decisione della maggioranza (non mi prendo la responsabilità di fare qualcosa di cui io stessa non sono sicura, cioè consigliare di tenere la sondata NL, se molti altri non sono d'accordo) e che volevo fare brainstorming insieme, non che non avrei detto la mia (infatti l'ho fatto più volte). Mi sembra di aver partecipato alla discussione.

Inviato
7 minuti fa, Fede ha scritto:

Ho solo detto che mi sarei attenuta alla decisione della maggioranza (non mi prendo la responsabilità di fare qualcosa di cui io stessa non sono sicura, cioè consigliare di tenere la sondata NL, se molti altri non sono d'accordo) e che volevo fare brainstorming insieme, non che non avrei detto la mia (infatti l'ho fatto più volte). Mi sembra di aver partecipato alla discussione.

Non so non mi sei sembrata partecipe attivamente, ma come ho detto sono pochi elementi, a vibe tu mi dai il feeling da buona, ma non voglio rimanere "incastrato" in questo bias di te buona diciamo

Inviato (modificato)
13 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Se aspettiamo di sentirli facciamo notte, nel mentre senza sondata avete idea di cosa discutere?

Eh allora non saprei, a questo punto aspetto domani che escano spunti nuovi da chi non ha detto nulla

Modificato da JohnnyRider
anche nel 3000 non so scrivere ziopera
Inviato
1 minute ago, JohnnyRider said:

Non so non mi sei sembrata partecipe attivamente, ma come ho detto sono pochi elementi, a vibe tu mi dai il feeling da buona, ma non voglio rimanere "incastrato" in questo bias di te buona diciamo

Non resti incastrato, è il feeling giusto.

Tu pure non mi dai sensazioni terribili, però innanzitutto ho l'ipoistinto, e poi quello che dice Mirtillo sul fatto che hai seguito interamente Jack nel processo di formazione della sua/tua opinione sull'argomento è vero. 

@Mario @Shinobu Sanada @~Hyd @Stecata vogliamo sentire la vostra please

Inviato
1 ora fa, JohnnyRider ha scritto:

Io sono ancora dell idea che vada rivelata la sondata

Del post di Jack in cui dice che potrebbe cambiare idea cosa ti è piaciuto esattamente? Voglio una risposta genuina.

1 ora fa, JohnnyRider ha scritto:

Inoltre la tua domanda potrei fartela allo stesso modo tra te e kado

No, io e Kado' abbiamo sostenuto le stesse cose ma nessuno dei due ha seguito l'altro.

Inviato (modificato)
1 ora fa, Fede ha scritto:

Se come dicevate ieri vogliamo votare compatti, forse conviene 4? Specie con tutti gli inattivi che abbiamo

È importante votare compatti, ma da domani. Oggi falserei il rogo il meno possibile. Motivo per cui non farei le arringhe.

Però se proprio le volete fare mi è venuto in mente un modo più divertente e ricco di interazioni per gestirle.

Ognuno può decidere se fare DUE nomi da aggiungere, oppure UN nome da togliere. 

Se cerchiamo di equilibrarci fra chi aggiunge e chi toglie dovremmo avere alla fine 4/5 nomi dentro. 

Edit:

Come vi sembra? 
Ovviamente può funzionare solo se c'è consenso a votare dentro la lista di giocatori che si viene a creare, così come le arringhe normali. 
Ma a differenza di queste la lista non è generata solo da 3-4 giocatori attivi in quel momento, tutti hanno la possibilità di modificarla.

Modificato da Mirtillo
Inviato
1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Se aspettiamo di sentirli facciamo notte, nel mentre senza sondata avete idea di cosa discutere?

Perché, se ora uscisse, che ne so, Fede a dare Stecata NL, a quel punto avresti idea di cosa discutere?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.