Vai al contenuto

Giorno 4 - Il ritorno

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Se davvero ci sono ancora buoni in partita, dobbiamo per forza votare jesus, cioè il negromante

Altrimenti continuerà a resuscitare i cattivi e non potremo mai vincere

Ma ripeto, a mio parere è persa comunque

Io voto jesus già ora tanto non cambia nulla

Io la penso come te. Il che è molto grave

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Con chi ci alleiamo?

Dracula sarà ricercato dai lupi, il negromante (che sembra essere alleato dei lupi) sarà ricercato dalla congrega, i numeri suggerirebbero di allearsi con la congrega (così da arrivare ad avere 4/5 voti) per bruciare il negromante. Il fatto è che non penso le fazioni si capiranno in maniera netta dai voti al rogo, quindi la domanda che dobbiamo porci non è tanto "Con chi ci alleiamo?" ma "Quale rogo massimizza le nostre possibilità di vittoria?"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Dracula sarà ricercato dai lupi, il negromante (che sembra essere alleato dei lupi) sarà ricercato dalla congrega, i numeri suggerirebbero di allearsi con la congrega (così da arrivare ad avere 4/5 voti) per bruciare il negromante. Il fatto è che non penso le fazioni si capiranno in maniera netta dai voti al rogo, quindi la domanda che dobbiamo porci non è tanto "Con chi ci alleiamo?" ma "Quale rogo massimizza le nostre possibilità di vittoria?"

Guarda che se non bruciamo il negromante, riporta bucche, ed hai già la risposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stecata ha scritto:

@Scarecrow @Jesus 'SnaKe SuperPuppy @Hyè @~Hyd @Mario @Hexdrinker @JohnnyRider

Mi date una vostra stima sui numeri rimasti in partita.

Per me 3 congrega, 2 lupi, 1 negromante e 2 villaggio.

perché devo ripetermi?

guardando la situazione, credo che un vampiro sia morto, quindi

2 congrega (dracula e vampiro)

2 lupi

3 villaggio (io, te e mud)

e 1 negromante 

dracula è imperativo da uccidere se vogliamo avere una possibilità, altrimenti bisogna solo sperare che sbagli a mordere (ma credo ci sia arrivato su chi siano i lupi ad esclusione)

siete fissati co sto mr J, ma manco avete capito quel messaggio di ororo; sto mr j è il primo contatto che ha avuto il negromante, ergo johnny che è dracula che ha cercato di confondere la situazione probabilmente per sviare il branco, fingendo di vendere alla piazza un negromante (a caso ha scelto me, forse gli sono antipatico perché rovino il giuoco sociale del lupus)

la cosa che forse non ha notato è che ora il vero negromante parteggia coi lupi (altrimenti non si spiega la resurrezione di scare), credo che per sbaglio abbia contattato un lupo e quindi é stato costretto a cambiare fazione

cmq ora sono in pausa ma non posso collegarmi stasera per votare, quindi voto johnny come dracula, poi domani pensiamo a lupi e negromante che non credo possa resuscitare bucche se ci ha parlato ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

perché devo ripetermi?

guardando la situazione, credo che un vampiro sia morto, quindi

2 congrega (dracula e vampiro)

2 lupi

3 villaggio (io, te e mud)

e 1 negromante 

dracula è imperativo da uccidere se vogliamo avere una possibilità, altrimenti bisogna solo sperare che sbagli a mordere (ma credo ci sia arrivato su chi siano i lupi ad esclusione)

siete fissati co sto mr J, ma manco avete capito quel messaggio di ororo; sto mr j è il primo contatto che ha avuto il negromante, ergo johnny che è dracula che ha cercato di confondere la situazione probabilmente per sviare il branco, fingendo di vendere alla piazza un negromante (a caso ha scelto me, forse gli sono antipatico perché rovino il giuoco sociale del lupus)

la cosa che forse non ha notato è che ora il vero negromante parteggia coi lupi (altrimenti non si spiega la resurrezione di scare), credo che per sbaglio abbia contattato un lupo e quindi é stato costretto a cambiare fazione

cmq ora sono in pausa ma non posso collegarmi stasera per votare, quindi voto johnny come dracula, poi domani pensiamo a lupi e negromante che non credo possa resuscitare bucche se ci ha parlato ieri 

Ma sappiamo Scare lupo e il negromante ha riportato in vita un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Che stanotte invece di mettersi in contatto con qualcuno ha deciso di agire, e di riportare in vita Scare. L'ultimo collegamento è stato al massimo ieri, ma nessuno ha detto che è stato  collegato o sbaglio?

intendo ieri, non oggi

è probabile che abbia parlato con bucche che gli ha detto  di resuscitare scare

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ve la faccio semplice: chiunque voglia mandare al rogo il Negromante è un vampirello, perché sa che è alleato col branco. La congrega sta facendo il suo interesse perché ha già abbastanza vampirelli attivi da vincere con questo rogo.

Quindi o uccidiamo Dracula, o non arriviamo alla notte.

Giusto per capire, tu col plurale ti riferisci ai contadini o ai lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io provo a dare la mia sensazione 

Bucche, Scare , hex team lupi 

Johnny, Mario,jesus vampiri/Dracula/ negromante 

25 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ve la faccio semplice: chiunque voglia mandare al rogo il Negromante è un vampirello, perché sa che è alleato col branco. La congrega sta facendo il suo interesse perché ha già abbastanza vampirelli attivi da vincere con questo rogo.

Quindi o uccidiamo Dracula, o non arriviamo alla notte.

Chi è Dracula?

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

E questa è un'osservazione interessante in effetti. Non rischiamo però il ko tecnico se Dracula fosse ancora vivo e dovesse convertire qualcun altro?

Io ho visto Mario, che credo vampiro/Dracula, abbastanza giù di morale. Cmq si, forse rischiamo ma non è detto. E chi non rosica non rosica

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Giusto per capire, tu col plurale ti riferisci ai contadini o ai lupi?

Contadini e lupi, non so cosa tu sia, e Negromante alleato col branco forse? A tutti noi conviene ammazzare Dracula o perdiamo al rogo, perché ha almeno 2-3 vampirelli e con ogni probabilità non ne è morto nessuno. A voi poi la decisione, io non ho credibilità ai vostri occhi quindi tutto ciò che posso fare è mettervi in guardia, perché se non vince al rogo vince questa notte e non può neanche essere sbranato visto che agisce prima del branco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.