Vai al contenuto

Giorno 3 - Due Cucurbitacee nella tempesta

kado'

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Fede ha scritto:

Per la sessantesima volta ripeto che io oggi voglio rogare Bucche, non te.

Tu e Johnny avrete ancora modo di convincerci domani

Grande. Confermi di essere cattiva così. Voti il veggente così tieni buono il negromante. 

Mario Dracula

Fede Vampiro 

Jesus Negromante 

Johnny Lupo o buono scarso 

Scare Lupo

Ororo Spirito Bianco 

Manca all'appello l'altro lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

ma quale pensi sia la situazione numerica attuale in 8 divisa in fazioni?

7 se togli il negrom

Non ne ho la più pallida idea al momento, sto cercando di prendere una cosa per volta. 

La cosa più bella di tutte penso sarebbe Scare Dracula e Bucche lupo, ma non voglio essere così ottimista. Dracula è immune allo sbrano? Se non lo è magari l'hanno sbranato i lupi in un altro scenario fortunato.

Dobbiamo capire se Scare e Bucche potevano essere insieme.

Lo scenario peggiore di tutti penso sarebbe se tra Scare e Bucche uno fosse lupo e l'altro solo convertito (ma ne dubito). Due lupi già sarebbe meglio.

Non so quanti convertiti possano esserci nello scenario peggiore.

Tu cosa pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Bucche said:

Grande. Confermi di essere cattiva così. Voti il veggente così tieni buono il negromante. 

Mario Dracula

Fede Vampiro 

Jesus Negromante 

Scare Lupo

Ororo Spirito Bianco 

Se stessi votando il veggente domani il medium mi farebbe in salmì. A meno che tu non stia insinuando che io fossi proprio quello, prima di diventare vampiro come insinui, toh che fortuna. Poi pure il veggente sa che non è vera la tua storiella 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Se stessi votando il veggente domani il medium mi farebbe in salmì. A meno che tu non stia insinuando che io fossi proprio quello, prima di diventare vampiro come insinui, toh che fortuna. Poi pure il veggente sa che non è vera la tua storiella 

Con tutti sti negativi vivi avete vinto. Colpa mia che ti ho dato nuovamente la sondata. 

@OroroMunroe porta su Stecata per favore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Fede ha scritto:

Non ne ho la più pallida idea al momento, sto cercando di prendere una cosa per volta. 

La cosa più bella di tutte penso sarebbe Scare Dracula e Bucche lupo, ma non voglio essere così ottimista. Dracula è immune allo sbrano? Se non lo è magari l'hanno sbranato i lupi in un altro scenario fortunato.

Lo scenario peggiore di tutti penso sarebbe se tra Scare e Bucche uno fosse lupo e l'altro solo convertito (ma ne dubito). Due lupi già sarebbe meglio.

Tu cosa pensi?

Fede però almeno il regolamento leggilo  che mi sento come topolino quando si ficca le mani negli occhi e se li strappa. Dracula è immune allo sbrano dove?? E come fa ad essere scare se il negromante aveva parlato con un mr J? E il senso di Dracula di morire sarebbe finire a fa un tressette?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Tu cosa pensi?

pensavo di averlo già detto lol dando per buono bucche L, la situazione peggiore è che ora ci sono 2 vampiri e 1 dracula in partita

il problema con questo è che di conseguenza di buono ci saresti solo tu, uno tra me e johnny (a seconda di chi credi) e un altro a scelta

perchè siamo

3 nl

3 v

2 l

ho messo 2 L perchè sappiamo solo di scare morto che probabilmente era lupo

se scare era dracula, siamo

3 nl

2 v

3 l

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bucche ha scritto:

Mario Dracula

Fede Vampiro 

Jesus Negromante 

Scare Lupo

Ororo Spirito Bianco 

perchè mario dracula?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq fede vampira con Mario ci starebbe anche, ma a quel punto con la sondata su Mario, lo avrebbe dato innocente con buona pace di tutti. L'unica cosa è se fede fossa vampira e Mario suo collega, ma fede fosse incerta se Mario lo fosse oppure no (i vampiri non si conoscono a vicenda) ma là allora saremmo pieni di cattivi quindi amen

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minutes ago, OroroMunroe said:

Fede però almeno il regolamento leggilo  che mi sento come topolino quando si ficca le mani negli occhi e se li strappa. Dracula è immune allo sbrano dove?? E come fa ad essere scare se il negromante aveva parlato con un mr J? E il senso di Dracula di morire sarebbe finire a fa un tressette?

Ho chiesto, non ho controllato se fosse immune allo sbrano. Non lo è? Ottimo.

Ma il negromante chissà con chi ha parlato e chissà se Mr J era davvero Dracula, che ne sappiamo?

L'ultima frase non l'ho capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.