Vai al contenuto

Giorno 1 - la Buccia della Zucca

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mancavano 11 minuti alla chiusura, quindi come dice letteralmente, ormai sembravano definiti i 5 nomi a meno di voti negli ultimi 11 minuti

E' una constatazione oggettiva

Non dire che è una cosa oggettiva oppure @JohnnyRider si incazza 😂

A mio avviso chi si prende la responsabilità di chiudere va segnalato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Si colpa della chat lupi che non sa scrivermi i messaggi scusami.

No comunque, è perché intendo la volontà generale della piazza

Sono buojo, sospetto Firmino e Johnny (alcune sue opinioni non mi sono piaciute e in generale lo trovo diverso in negativo rispetto alla scorsa partita). Se dovessi scegliere uno che NON voterei oggi invece ti direi Mario

Come fai a sospettare firmino che non ha scritto nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Mario, Johnny, Firmino e Hex?

Mario e Johnny hanno giocato in modo molto simile, per lo stesso criterio che sta usando Jack qui dico che trovo però meno sospetto il secondo del primo. Che non significa però che Mario mi sembri automaticamente negativo.

Firmino lo devo capire visto che ci ho giocato forse una partita assieme e sono pure morto subito, per ora mi ha solo incuriosito come sia partito subito a valutare il Bardo che mi sembra a dirla tutta pure uno dei ruoli più lineari da utilizzare.

Mentre Jex, tutto può essere. Ora come ora non mi sta particolarmente dispiacendo, soprattutto nelle ultime battute.

Non ho capito piuttosto che metro hai usato per valutarmi, visto che mi metti nelle "note dolenti" e tutto ciò che scrivi su di me è che ho avuto "un'interazione interessante" con Johnny. Non saprei neanche come risponderti se è questo il motivo, se non con un "ok, segno".

Diciamo che, a mio avviso se tu e Johnny siete buoni, uno fra Little e  firmino è negativo e viceversa 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Diciamo che, a mio avviso se tu e Johnny siete buoni, uno fra Little e  firmino è negativo e viceversa 

Secondo te io e scare 

e little e firmino sono nello stesso team

Lo stesso little che vuole votare firmy

non so

Potresti spiegarti meglio?

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

su quali basi?

Sensazioni? Il fatto che Scare e Johnny hanno spinto verso i due più indirizzati al rogo? Che a mio avviso siano stati loro a portarli al punto di essere i più sospettati, insieme a qualcun altro che lo ha fatto velatamente.

Ora secondo me in quel quartetto c'è un negativo sicuro, e parlo del quartetto Scare, Johnny, Firmino e Little. 

Visto che sia Johnny che firmino fanno parte di un altro quartetto che avevo esposto per questioni statistiche e di probabilità, vorrei concentrarmi su loro due.

Penso di votare fra Johnny e Firmino, ma tendendo un occhio aperto sugli altri due .

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

insieme a qualcun altro che lo ha fatto velatamente.

E non dovrebbe essere questo il più sospetto?

Se io fossi un cattivo, non mi prenderei il rischio, come dici tu, di spingere qualcuno al rogo

Sarebbe più comodo invece, cercare di sfruttare i movimenti dei buoni che provano a capire chi sia il cattivo

Inoltre, non hai pensato neanche per un secondo che il possibile indiziato portato da me e scare, sia effettivamente un cattivo?

Ovviamente potrebbe anche essere che, uno tra me e scare è cattivo, e ha fatto lo stesso ragionamento

Quindi il tuo sospetto in questo caso ha senso

Trovo però interessante questo ragionamento e ci penserò meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

E non dovrebbe essere questo il più sospetto?

Se io fossi un cattivo, non mi prenderei il rischio, come dici tu, di spingere qualcuno al rogo

Sarebbe più comodo invece, cercare di sfruttare i movimenti dei buoni che provano a capire chi sia il cattivo

Inoltre, non hai pensato neanche per un secondo che il possibile indiziato portato da me e scare, sia effettivamente un cattivo?

Ovviamente potrebbe anche essere che, uno tra me e scare è cattivo, e ha fatto lo stesso ragionamento

Quindi il tuo sospetto in questo caso ha senso

Trovo però interessante questo ragionamento e ci penserò meglio

Sto dicendo esattamente questo, che mi sembra uno scontro che contiene almeno un negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Sensazioni? Il fatto che Scare e Johnny hanno spinto verso i due più indirizzati al rogo? Che a mio avviso siano stati loro a portarli al punto di essere i più sospettati, insieme a qualcun altro che lo ha fatto velatamente.

Ora secondo me in quel quartetto c'è un negativo sicuro, e parlo del quartetto Scare, Johnny, Firmino e Little. 

Visto che sia Johnny che firmino fanno parte di un altro quartetto che avevo esposto per questioni statistiche e di probabilità, vorrei concentrarmi su loro due.

Penso di votare fra Johnny e Firmino, ma tendendo un occhio aperto sugli altri due .

va bè aiutami un po' a capire

su chi stanno spingendo esattamente? ho riletto entrambi, e nessun sospetto reale tirato fuori

johnny ha fatto il mio nome in arringa e non ha più parlato di me

scare ha scritto ancora meno, ha dato le sue opinioni sugli arringati credo, ma abbastanza mid

cioè se vuoi convincere la piazza di qualcosa devi essere più chiaro perchè onestamente 

non-la-seguo-prego.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, JackShepard ha scritto:

mario per me è buono perché ha detto quella roba “se il negromante viene da me non ho nulla da dirgli” che mi è sembrata la cosa piu sincera e spontanea mai detta in questa partita

scommetto 2.30€ che mario è del villaggio 😂

Mi sento offeso dai soli 2 euro e 30 però 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Se avessi deciso sarei andato a votare, penso che a meno di situazioni lampanti (e a giorno 0 difficilmente escono) sia corretto aspettare il più possibile per capire meglio un po' tutti

Però scusa così ti stai contraddicendo: se a Giorno 1 sai e ribadisci che difficilmente escono novità a quest'ora, allora vota, che aspetti? Che si verifichi quello 0.2% di possibilità che esca qualcosa di nuovo?

Ragazzi a Lupus bisogna anche prendere iniziativa ogni tanto, sennò l'impressione che date è di tenervi aperte tutte le vie fino all'ultimo, e magari non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.